Ho rinnovato il mio portale personale..

hackmachine

Nuovo Utente
Punti reazioni
115
..non sapendo che ***** fare...:D ... non si può sempre andare a donne.. fa male alla vista..

attendo con ansia le vs critiche costruttive...:) ..collaborative.. ecc..

..è abbastanza attinente con l'argomento trading system...:p ..quelli sperimentali.. caserecci.. artigianali... privati.... il frutto dell'intelletto quando partorisce.. per intenderci.. un contenitore di idee e di progetti sempre perennemente "work in progress"..:p

..non fateci affidamento... non sono un professionista...:rolleyes: ..boh... ..non ne ho mai incontrato uno in qs campo.. :p .. venerdì magari qualcuno lo incontro.. all' ITF.

<A title="http://hackmachine.mine.nu/

#### ==> TARGET=_blank http://hackmachine.mine.nu/

Ultima modifica:
ciao Hack :)
però io rimango convinto che quei segnali in apertura di candela siano di uno zig zag :D :D :D :D

Pig-H ha scritto:
ciao Hack :)
però io rimango convinto che quei segnali in apertura di candela siano di uno zig zag :D :D :D :D

:D :D ...ma è così... è il suo bello... solo l'ultima candela ha valore.. (come in tutti i grafici automatici che si basano sulle medie) ..
non la freccia che serve solo per tarare le curve...non è un ts..
..colore sfondo, oscillatori e curve + lente.. nell'ultima candela...
..è una sorta di bussola che serve per i time frame + bassi.:rolleyes:

L'indirizzo è un pò strano : c'è qualche trucchetto sotto ?

E pi sai : HACKERmachine.............
;)

Cavoli ho visto un paio di grafici (quelli no registration required)...wow...mi si incrociano gli occhi tanto sono saturi di colori, indicazioni, scritte....
Forse allegerirli un attimo e postarli più grandi li renderebbe di più facile lettura...

Chantal ha scritto:
L'indirizzo è un pò strano : c'è qualche trucchetto sotto ?

E pi sai : HACKERmachine.............
;)

:D

eventualmente c'e' bio presto

holas hackke !:) Sempre a macinare databases :D ..

Indietro