Ho segnalato Mark Zuckerberg su FB per bullismo

porterà alla crezione di un altro network dove ci saranno solo i Trumpiani...
Insomma un posticino dove ci sarà solo la creme de la creme

575c7bc4-2d80-45fe-afa2-7e99b87b108b.jpg

Cancellatevi da fb e twitter e limitate quanto più possibile google in attesa che il dio libero mercato crei un alternativa.

Vi giuro che senza fb si campa benissimo specialmente se siete uomini adulti.

Mi sono cancellato nel 2011.mai più rientrato...si vive meglio e con più tempo libero da spendere in attività più proficue e stimolanti :o

Claudio Borghi A.
@Borghi_claudio
Questa roba, SE va a finire BENE, porterà alla crezione di un altro network dove ci saranno solo i Trumpiani... fine dell'interscambio e del dialogo. Semi per guerra civile futura. Se va a finire male va tutto a schifio prima. Insomma, nulla di buono ne verrà
Ha ragionissima, le sinistre rompono le balle con l'integrazione multiculturale e il dialogo per evitare due blocchi che non si parlano poi però agisce attivamente per creare quella situazione politicamente.

Mi sono cancellato nel 2011.mai più rientrato...si vive meglio e con più tempo libero da spendere in attività più proficue e stimolanti :o
Basterebbe far capire all'uomo medio che mettendo like e facendo complimenti alle donne che caricano foto NON SI TROMBA e metà dei volumi sparirebbero, purtroppo però l'uomo medio non ci arriva.

Quando gli chiedi quanto abbia funzionato negli ultimi 5 anni ti rispondono "e che ne sai magari era la volta buona che succedeva e tu invece ti sei cancellato".

Ha ragionissima, le sinistre rompono le balle con l'integrazione multiculturale e il dialogo per evitare due blocchi che non si parlano poi però agisce attivamente per creare quella situazione politicamente.

Basterebbe far capire all'uomo medio che mettendo like e facendo complimenti alle donne che caricano foto NON SI TROMBA e metà dei volumi sparirebbero, purtroppo però l'uomo medio non ci arriva.

Quando gli chiedi quanto abbia funzionato negli ultimi 5 anni ti rispondono "e che ne sai magari era la volta buona che succedeva e tu invece ti sei cancellato".

Per quello tinder funziona meglio a mio avviso...anche se meglio all'estero che in Italia dove assolve meglio alla sua funzione di puro rimorchio..

Di sciampiste che si atteggiano da dive con photoshoot improbabili per essere inondate di like da zerbini famelici non ho per nulla nostalgia..:o

"C'è un problema di fondo, che è al di là e al di fuori di Trump. E' inaudito che imprenditori privati possano controllare e decidere loro chi possa parlare alla gente e chi no. Doveva esserci un'autorità ovviamente terza, di carattere politico che decide se qualche messaggio che circola in rete è osceno, come certamente sono quelli di Trump".
Cacciari

"C'è un problema di fondo, che è al di là e al di fuori di Trump. E' inaudito che imprenditori privati possano controllare e decidere loro chi possa parlare alla gente e chi no. Doveva esserci un'autorità ovviamente terza, di carattere politico che decide se qualche messaggio che circola in rete è osceno, come certamente sono quelli di Trump".
Cacciari
.

considerazione banale che diventa rivoluzionaria quando i tempi sono oscurati da una cultura monotematica e intollerante.

per questo ho segnalato anche io questo signore perché sparge odio.

e invito a farlo.

Indietro