Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho trovato questo articolo del 26.08.16. penso bye bye olimpiadi.
Ricapitolando:
Se dice NO allora HA RAGIONE
Se dice SI ma vi dice che in cambio gli daranno 4 linee della metropolitana, allora HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota SI allora fa le Olimpiadi e HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota NO e non fa le Olimpiadi allora HA RAGIONE
Ricapitolando:
Se dice NO allora HA RAGIONE
Se dice SI ma vi dice che in cambio gli daranno 4 linee della metropolitana, allora HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota SI allora fa le Olimpiadi e HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota NO e non fa le Olimpiadi allora HA RAGIONE
Non hai letto i miei msg di ieri, ho sempre detto che le olimpiadi non si devono fare, ho anche detto che se darà la candidatura di Roma,avrei votato FN ale prossime elezioni, ho anche detto che non voterei mai questo cesso di cdx, visto i danni che hanno fatto nei 10 anni di governo per me la coerenza è importante
Non hai letto i miei msg di ieri, ho sempre detto che le olimpiadi non si devono fare, ho anche detto che se darà la candidatura di Roma,avrei votato FN ale prossime elezioni, ho anche detto che non voterei mai questo cesso di cdx, visto i danni che hanno fatto nei 10 anni di governo per me la coerenza è importante
il M5S e gli gli elettori hanno già deciso per il NO! alle olimpiadi Era chiarissimo in campagna elettorale!
Ora non deve assolutamente essere il M5S a chiedere il referendum sulla questione ma semmai lo chedano quelli che sono favorevoli all'olimpiade (con firme e tutto il resto)
al che, eventualmente, si farebbe il referendum e nella remota ipotesi che prevalessero i favorevoli all'olimpiade il M5S dovrebbe rispettarlo.
Non hai letto i miei msg di ieri, ho sempre detto che le olimpiadi non si devono fare, ho anche detto che se darà la candidatura di Roma,avrei votato FN ale prossime elezioni, ho anche detto che non voterei mai questo cesso di cdx, visto i danni che hanno fatto nei 10 anni di governoper me la coerenza è importante