ho trovato questo articolo del 26.08.16. penso bye bye olimpiadi.

Ricapitolando:
Se dice NO allora HA RAGIONE
Se dice SI ma vi dice che in cambio gli daranno 4 linee della metropolitana, allora HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota SI allora fa le Olimpiadi e HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota NO e non fa le Olimpiadi allora HA RAGIONE

Insomma... vi piace vincere facile :D

Ricapitolando:
Se dice NO allora HA RAGIONE
Se dice SI ma vi dice che in cambio gli daranno 4 linee della metropolitana, allora HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota SI allora fa le Olimpiadi e HA RAGIONE
Se fa il Referendum e la gente vota NO e non fa le Olimpiadi allora HA RAGIONE

Insomma... vi piace vincere facile :D

Non hai letto i miei msg di ieri, :mmmm::mmmm::mmmm:ho sempre detto che le olimpiadi non si devono fare,:no: ho anche detto che se darà la candidatura di Roma,avrei votato FN ale prossime elezioni, ho anche detto che non voterei mai questo cesso di cdx, visto i danni che hanno fatto nei 10 anni di governoKO!KO!KO! per me la coerenza è importante:yes:

Non hai letto i miei msg di ieri, :mmmm::mmmm::mmmm:ho sempre detto che le olimpiadi non si devono fare,:no: ho anche detto che se darà la candidatura di Roma,avrei votato FN ale prossime elezioni, ho anche detto che non voterei mai questo cesso di cdx, visto i danni che hanno fatto nei 10 anni di governoKO!KO!KO! per me la coerenza è importante:yes:

:bow:
scusa non ho letto.. e' che sono "leggermente" preso con il lavoro allora mi collego raramente in AP in questi ultimi 30 giorni.
OK!

anche il referendum sulle olimpiadi :wall:

il M5S e gli gli elettori hanno già deciso per il NO! alle olimpiadi Era chiarissimo in campagna elettorale!

Ora non deve assolutamente essere il M5S a chiedere il referendum sulla questione ma semmai lo chedano quelli che sono favorevoli all'olimpiade (con firme e tutto il resto)

al che, eventualmente, si farebbe il referendum e nella remota ipotesi che prevalessero i favorevoli all'olimpiade il M5S dovrebbe rispettarlo.

....

vabbè dai...
l'importante è crederci
no?

Indietro