• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.216
che mi fa l'occhiolino ogni volta che apro il frigo... che faccio?

fol060.png

Già tenerlo in mano è una goduria...

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.216
tra l'altro a giudicare dai segni, mi sa che è di seconda mano :D

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.216
Apri come ho fatto io con le mie due fidanzate bisex un portale su Only... se io in 15 giorni ho acquisito oltre 2.000 estimatori... tu potrai fare meglio con il tuo cetriolo...!!! :D

Il portale l'hai chiamato "charles il gallo"? :D

g@sfin

L'oriGGinale
Punti reazioni
3.742
complimenti proprio un bel cetriolo :D

Mei Changsu

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Oggi sono andato a casa di una mia amica bisessuale molto libera a livello di costumi, doveva lasciarmi una cosa ed abbiamo chiacchierato un po' del più e del meno, comprese le reciproche avventure sessuali rispetto alle quali lei con disinvoltura snocciolava una serie di dettagli tali da mettermi in imbarazzo... Alla fine mi ha surclassato 10 a 3 e per il fatto di essere tornato a casa senza aver provato a portarla in camera da letto mi merito il cetriolo oggetto del post... :wall:

CharlesIngalls

UNKNOWN
Punti reazioni
2.442
Oggi sono andato a casa di una mia amica bisessuale molto libera a livello di costumi, doveva lasciarmi una cosa ed abbiamo chiacchierato un po' del più e del meno, comprese le reciproche avventure sessuali rispetto alle quali lei con disinvoltura snocciolava una serie di dettagli tali da mettermi in imbarazzo... Alla fine mi ha surclassato 10 a 3 e per il fatto di essere tornato a casa senza aver provato a portarla in camera da letto mi merito il cetriolo oggetto del post... :wall:

Io ne ho due... quando mi stufo te le lascio...!!! :D ;)