Ho un bel cetriolo

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.825
che mi fa l'occhiolino ogni volta che apro il frigo... che faccio?

fol060.png

Già tenerlo in mano è una goduria...
 
Usalo prima che si ammosci.
 
tra l'altro a giudicare dai segni, mi sa che è di seconda mano :D
 
Apri come ho fatto io con le mie due fidanzate bisex un portale su Only... se io in 15 giorni ho acquisito oltre 2.000 estimatori... tu potrai fare meglio con il tuo cetriolo...!!! :D

Il portale l'hai chiamato "charles il gallo"? :D
 
complimenti proprio un bel cetriolo :D
 
Oggi sono andato a casa di una mia amica bisessuale molto libera a livello di costumi, doveva lasciarmi una cosa ed abbiamo chiacchierato un po' del più e del meno, comprese le reciproche avventure sessuali rispetto alle quali lei con disinvoltura snocciolava una serie di dettagli tali da mettermi in imbarazzo... Alla fine mi ha surclassato 10 a 3 e per il fatto di essere tornato a casa senza aver provato a portarla in camera da letto mi merito il cetriolo oggetto del post... :wall:
 
Oggi sono andato a casa di una mia amica bisessuale molto libera a livello di costumi, doveva lasciarmi una cosa ed abbiamo chiacchierato un po' del più e del meno, comprese le reciproche avventure sessuali rispetto alle quali lei con disinvoltura snocciolava una serie di dettagli tali da mettermi in imbarazzo... Alla fine mi ha surclassato 10 a 3 e per il fatto di essere tornato a casa senza aver provato a portarla in camera da letto mi merito il cetriolo oggetto del post... :wall:

Io ne ho due... quando mi stufo te le lascio...!!! :D ;)
 
Indietro