Ho un quiz per voi

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
30
In attesa che cuocia il risotto al pomidoro Knorr, eccovi un quiz.

Cosa viene dopo il maggiore?

Ah, dimenticavo.
Chi sbaglia dovrà togliersi un indumento e descrivere, in questo thread, ciò che appare.

il como

ciao prof. a che gusto lo fai il risottino???

:)

azzzz non vale, non sapevo della punizione :eek:

:(

sono grave, non avevo nemmeno letto il "pomidoro".....

:(

Scritto da Scardanelli
...

Dopo, in quale ordine? Crescente, o decrescente?
In ogni caso, interpretando la domanda nel senso dell'ulteriorità, dico: l'eminente o (in secondo luogo) l'eccelso.

Scritto da Scardanelli

il capitano ?! :D

Scritto da Scardanelli

Il tenente colonnello

lui dice "dopo" quindi si intende in una presumibile scala gerarchica che si intenda il grado inferiore...cosi' ho interpretato io la domanda scrivendo appunto il Como piuttosto che Il Garda.
Se voi indicate il grado militare che viene dopo e' giusto capitano e non tenente colonnello.

Rimane il fatto che il prof. si sta scofanando il risottino e ci lascia qui appese.........

Scritto da kika
lui dice "dopo" quindi si intende in una presumibile scala gerarchica che si intenda il grado inferiore...cosi' ho interpretato io la domanda scrivendo appunto il Como piuttosto che Il Garda.
Se voi indicate il grado militare che viene dopo e' giusto capitano e non tenente colonnello.

Rimane il fatto che il prof. si sta scofanando il risottino e ci lascia qui appese.........

Mah, se fosse in una ipotetica carriera militare prima sono maggiore, dopo tenente colonnello. Ma la domanda è volutamente ambigua.

si Anita e' ambigua e volutamente lui si sta leccando i baffi mentre mangia il suo risottino e li lascia qui a cercare di capire quale possa essere la risposta giusta.....

e cmq occhio a darle sbagliate che alla fine vi ritrovate gnude:D

Ecco, ho finito il risotto e noto con stupore che molteplici e variegate sono state le risposte.
Ha risposto correttamente Scioc, subito.
Ho comunque apprezzato gli altri tentativi, volonterosi seppur errati.
Anche la punizione che avevo escogitato, vista l'immediatezza della risposta, resta lettera morta.
Mah, sono comunque lusingato dalla vostra amichevole partecipazione, che mai mi sarei atteso in cotal frangente.

hai accompagnato il risotto con un buon novello prof? ;)

E' poi clamoroso che, al di là di Nicklista - nel quale si compendiano entrambi i sessi, in guisa di divinità - abbiano risposto esclusivamente soavi e dolci fanciulle.
Sono felice e la digestione del risotto in busta ne risulterà facilitata.

Scritto da Scardanelli
E' poi clamoroso che, al di là di Nicklista - nel quale si compendiano entrambi i sessi, in guisa di divinità - abbiano risposto esclusivamente soavi e dolci fanciulle.
Sono felice e la digestione del risotto in busta ne risulterà facilitata.

Un caso o ....... bramavano dalla voglia di spogliarsi? :eek: :rolleyes:

:p :p :p

Indietro