Ho venduto!!!

polizzei

Nuovo Utente
Registrato
1/1/11
Messaggi
311
Punti reazioni
4
San Langecon ha compiuto il miracolo :clap::clap::clap: :yes::yes::yes:
Finalmente ho venduto il bilocale a Perugia!!! :p:p:p:D:D:D
Tanto di cappello e applausi al più preparato, competente ed onesto Agente Immobiliare del Centro Italia ; finalmente ho capito cosa vuol dire lavorare sugli immobili SERIAMENTE ;););););) :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Complimenti ad entrambi!:ubriachi::ubriachi:
Se ne hai voglia potresti cercare il tuo vecchio 3d e mandarlo su con gli aggiornamenti e i consigli. Potrebbe essere utile agli altri lettori.OK!
 
San Langecon ha compiuto il miracolo :clap::clap::clap: :yes::yes::yes:
Finalmente ho venduto il bilocale a Perugia!!! :p:p:p:D:D:D
Tanto di cappello e applausi al più preparato, competente ed onesto Agente Immobiliare del Centro Italia ; finalmente ho capito cosa vuol dire lavorare sugli immobili SERIAMENTE ;););););) :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Nooooooo.... hai venduto sui minimi ( come tanti dicono :D ) ... scherzo eh ...complimenti e buone feste OK!
 
Complimenti OK!:)

E una prece per il pollastro che ha comprato:D
 
Beh, rispetto all' ultimo anno la zona è migliorata, certo è che risente anche della crisi immobiliare, ma sono contento ugualmente :)
 
Infatti, ricordavo che il problema di Pol era che l'immobile era diventato difficile da affittare, perchè la zona e lo stesso edificio si erano degradati negli ultimi anni: spaccio, tipi sospetti, immigrazione etc....
 
San Langecon ha compiuto il miracolo :clap::clap::clap: :yes::yes::yes:
Finalmente ho venduto il bilocale a Perugia!!! :p:p:p:D:D:D
Tanto di cappello e applausi al più preparato, competente ed onesto Agente Immobiliare del Centro Italia ; finalmente ho capito cosa vuol dire lavorare sugli immobili SERIAMENTE ;););););) :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:ti capisco, anch'io ho venduto ad ottobre.:yes:OK!
 
la gioia per la vendita deriva dall'essersi liberati di un immobile ciofeca oppure dall'essersi salvati da un ulteriore ribasso?
come reinvestirete la liquidità ricavata dalla vendita?
finanza o un altro immobile?
 
la gioia per la vendita deriva dall'essersi liberati di un immobile ciofeca oppure dall'essersi salvati da un ulteriore ribasso?
come reinvestirete la liquidità ricavata dalla vendita?
finanza o un altro immobile?

Secondo me entrambi,una non esclude l'altra!
 
Infatti, ricordavo che il problema di Pol era che l'immobile era diventato difficile da affittare, perchè la zona e lo stesso edificio si erano degradati negli ultimi anni: spaccio, tipi sospetti, immigrazione etc....
Ecco, rispetto alla sicurezza la zona è migliorata parecchio grazie alla collaborazione di alcuni proprietari che mettendoci la faccia sono riusciti a ripulire il "giro" esistente, ora è tranquillo , peccato per lo stabile che comincia a dimostrare segni di usura.....KO!
 
ti renderai conto di aver fatto l'affare della vita
un bel conto deposito a 3 mesi e poi valuta obbligazionario
 
una delle soddisfazioni di questo lavoro é rendere felice qualcuno. Credo di esserci riuscito e caro polizzei ,io c'ho semp.creduto! Anni fa si poteva fare di più..
 
Debbo dire che il Langecon ha una marcia in più rispetto agli altri AI incontrati finora; cioè come detto da lui bisogna credere in quello che si fa , se un Agente non motiva lui stesso l'immobile che vuole vendere , difficilmente potrà trovare persone interessate ad un possibile acquisto, e questo ancora di più ai nostri tempi, dove il mercato immobiliare è in piena crisi (crisi profonda).
Mi ha reso felice non tanto il fatto di aver venduto un bilocale , quanto il fatto che per la distanza , per le tasse elevate e per la manutenzione i costi di gestione fissi e variabili erano diventati per me insostenibili :D
 
Mi ha reso felice non tanto il fatto di aver venduto un bilocale , quanto il fatto che per la distanza , per le tasse elevate e per la manutenzione i costi di gestione fissi e variabili erano diventati per me insostenibili :D

E' il problema di tutti, a lungo andare le case ti dissanguano con le spese, soprattutto con questa tassazione, altro che "io non vendo perchè non ne ho bisogno"
 
E' il problema di tutti, a lungo andare le case ti dissanguano con le spese, soprattutto con questa tassazione, altro che "io non vendo perchè non ne ho bisogno"
Teoricamente non ne avrei avuto bisogno neanche io , solo che quando vedi il conto in banca calare come la lancetta della benzina allora cominci a preoccuparti.. :(
 
Indietro