Ho visto uno statale oggi che c'aveva la fila allo sportello

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.053
porello, manco un pc per internet e la paghetta di papy:'(

che senso ha una vita così, che si licenzino tutte ste amebe a ruota nostra:wall:

scusate, volevo dire una cosa da bamboccione mantenuto di destra:D

te parla di agricoltura e i bambocci se la danno a gambe :D

apri un 3d per dire come il settore stia avendo una lenta e faticosa ripresa ma sempre qualcosa in periodo di crisi.....ahò dicono che gnè gnè nooooo nun è così

forse ci han paura di essere mandati a lavurà nei campi,ma possono stare tranqui.......chi se li piglia pure lì? sanno far niente..........a scuola eran somari e lo sai perchè ce l'hanno su con gli insegnanti come solo gli abbonati al 4 fanno :o

sul forum scarabocchiano e scaldano il chiùlo sulla seggiola ore e ore per dare addosso a tutta la PA........ :o

voglia di lavorar saltami addosso che di far niente più non posso :o

Ultima modifica:

na volta ho perto un 3d per dire come il settore stia avendo una lenta e faticosa ripresa ma sempre quqlcosa in periodo di crisi.....ahò nun volevano fosse così oh,dicevano che gnè gnè nooooo nun è così

ci han paura di essere mandati a lavurà nei campi,ma chi se li piglia pure lì? sanno far niente, a scuola eran somari e lo sai perchè ce l'hanno su con gli insegnanti come solo gli abbonati al 4 fanno :o

erme, quest'anno è con la soia o col frumento che ci danno il contributo ?

apri un 3d per dire come il settore stia avendo una lenta e faticosa ripresa ma sempre qualcosa in periodo di crisi.....ahò dicono che gnè gnè nooooo nun è così

forse ci han paura di essere mandati a lavurà nei campi,ma possono stare tranqui.......chi se li piglia pure lì? sanno far niente..........a scuola eran somari e lo sai perchè ce l'hanno su con gli insegnanti come solo gli abbonati al 4 fanno :o

sul forum scarabocchiano e scaldano il chiùlo sulla seggiola ore e ore per dare addosso a tutta la PA........ :o

voglia di lavorar saltami addosso che di far niente più non posso :o

Non essere duro. qualcuno che usa passabilmente i congiuntivi e rispetta la consecutio temporum c'è ( non tra i grillini pero' , quelli scrivono come mangiano , toast rancidi alla buvette del parlamento )

porello, manco un pc per internet e la paghetta di papy:'(

che senso ha una vita così, che si licenzino tutte ste amebe a ruota nostra:wall:

scusate, volevo dire una cosa da bamboccione mantenuto di destra:D

Lo statale è fancazzista a prescindere...:o

Solo i frequentatori di questo forum sono grandi lavoratori seduti davanti ad uno schermo tutto il giorno a sudare e sputare sangue :yes:

Non essere duro. qualcuno che usa passabilmente i congiuntivi e rispetta la consecutio temporum c'è ( non tra i grillini pero' , quelli scrivono come mangiano , toast rancidi alla buvette del parlamento )

la regola della carota e del bastone è sempre la migliore quando si deve educare :o

Lo statale è fancazzista a prescindere...:o

Solo i frequentatori di questo forum sono grandi lavoratori seduti davanti ad uno schermo tutto il giorno a sudare e sputare sangue :yes:

parole sante:D

giusto, meglio postare da mantenuto:D

Vuoi mettere?
A casa la mamma ti prepara le fettuccine ai funghi e poi ti chiama quando è pronto.
"Mamma, un attimo, che devo caz.ziare uno statale fancaz.zista"

:D

Vuoi mettere?
Da casa la mamma ti prepara le fettuccine ai funghi e poi ti chiama quando è pronto.
"Mamma, un attimo, che devo caz.ziare uno statale fancaz.zista"

:D

il meglio lavoro d'Italia:D

lui posta solo con l'internet della banca, devi togliere dal conto sabati, domeniche e festivi ....

aggiornati, devi inserire sabati mattina e turni serali:D come al solito aria alla bocca senza saper nulla...e dicci, i tuoi post da mantenuto, 3600 in 4 mesi, da dove li posti?:D

mai generalizzare,vale per i dipendenti pubblici che per i lavoratori autonomi:cool:

NAPOLI - Quattordici persone sono state arrestate dalla Polizia municipale di Napoli in un'inchiesta sull'assenteismo coordinata dal pm Giancarlo Novelli. Undici sono dipendenti comunali, tre erano nella sede del Comune di piazza Cavour e timbravano i cartellini per conto dei dipendenti assenti.

Ho visto astronavi in fiamme alle porte di tannhauser,
e anche li lo statale le faceva aspettare in fila davanti allo sportello senza fare un càzzo.

"il certificato di vaccinazione di due delle sedie dell'abitazione di sua prozia e' scaduto, di conseguenza non posso darle il permesso per presentare domanda per l'abilitazione alla verifica delle filettature delle viti delle maniglie delle porte, quindi il suo bar resta chiuso, adesso vada a fare la fila dal solerte statale amico di bluck per la richiesta di sublimazione propedeutica, e poi torni pure qui a farsi riprendere a pesci in faccia con un'altra scusa che ho gia' pronta ma non le diro' prima di tre giorni lavorativi"

Indietro