HOFF - Horizon Hoffshore Inc.........non Mi Sembra Male

Willy1963

Nuovo Utente
Punti reazioni
61
CHE NE DITE?

Skip to Overview.

Enter symbol(s):Lookup symbol
QuoteMsg. BoardLiveCharts- - - - -News1-year chart
Members:Log in

Get streaming charts
My account

Recent quotes: HOFF DIO CIO GRIC Start portfolio »

--------------------------------------------------------------------------------

Home LiveCharts News Most Actives Screener Personal Finance Portfolios My Finance Help

--------------------------------------------------------------------------------

Horizon Offshore, Inc.NASDAQ: HOFF NM
HOFFQuote | HOFFNews | HOFF Msg Brd | HOFFChart | HOFFLiveChart | You are here: Company | HOFFI-Watch | HOFFSEC | HOFFInsiders | HOFFAnalysts | HOFFTop Holders
Company Info
Overview
Corporate Information
Financial Ratios
Annual Income
Annual Balance Sheet
Cash Flow
Terminology Help
Abbreviations explained

Glossary of financial terms
Per share data. Per share data $Value 1 year change
Earnings (MRQ) -0.01 N/A
Earnings (TTM) -0.67 N/A
Earnings growth rate - 5 year N/A N/A

Other per share data. Other per share data $Value
Revenue (TTM) 11.09
Book value (MRQ) 7.75
Cash (MRQ) 0.70

Dividend information Dividend information Value
Dividend per share (MRQ) 0.00
Indicated annual dividend 0.00
Dividend yield N/A
Record date N/A
Payable date N/A
Ex-date N/A
Dividend change - year over year 0.00%
Dividend growth rate - 5 year N/A

Short interest. Short interest Current 1 month change
Shares short 0.48 -6.65%
Short interest ratio 3.36 -33.60%
Percentage of float 1.84 -6.62%

Institutional ownership. Institutional ownership Current Change from previous quarter
Shares owned 20.07 M or 75.83% -1.31%
Net shares purchased (MRQ) -0.30 M 220.00%

Price statistics are calculated from close of 24 November 2003. Hover your mouse over for more information on those data points that have an icon.

Overview of the company
Horizon Offshore, Inc. provides marine construction services to the oil and gas industry primarily in the Gulf of Mexico. The Company's fleet is used to install marine pipelines to transport oil & gas from production platforms. For the 9 months ended 9/30/03, revenues rose 5% to $204.8M. Net loss totaled $7.3M vs. an income of $4.8M. Revenues reflect higher demand for offshore construction services. Net loss reflects international expansion costs.
Get HOFF's latest analyst recommendation.
This summary was updated 24 November 2003.

Insider trading. Insider trading Value
Percentage owned 1.74%
Insider net shares bought 0.00 M

HOFF insider trading activity »

Trading statistics. Trading statistics Value
Last close $4.36
52 week high $5.74
52 week low $2.85
Year to date price change (YTD) 0.91%
Change relative to S&P 500 (YTD) 0.02%
Beta 1.31

Share related. Share-related Value
Market cap $115 M
Total shares outstanding 26.46 M
Float 26.00 M

Valuation Ratios. Valuation Ratios $ Value 1 year ago
P/E (TTM) N/A N/A
P/E - 5 year average (monthly intervals) N/A N/A
Price/Sales (TTM) 0.40 -14.89%
Price/Book (MRQ) 0.57 -4.50%
Price/Cash Flow (TTM) 69.38 1,001.72%

Unless otherwise noted, NYSE and AMEX data is delayed by 20 minutes; Nasdaq data is delayed by 15 minutes; all other exchanges data is delayed by at least 10 to 30 minutes. Mutual fund data is updated after the market closes. CBOT real-time data Terms and Conditions.

About Quote.com, our redesign, accessibility features and access key information.

» Lycos Worldwide © Copyright 2003, Lycos, Inc. All Rights Reserved. Lycos® is a registered trademark of Carnegie Mellon University.
About Terra Lycos | Help | Jobs | Advertise | Business Development
Your use of this website constitutes acceptance of the Lycos Privacy Policy and Terms & Conditions

qualcuno lo segue ancora..???

ha fatto un minimo a 0.50

Allegati

• hoff.gif
    hoff.gif
    9,1 KB · Visite: 465
Thursday, August 19, 2004
Horizon Offshore Receives Notice of Possible Nasdaq Delisting - PrimeZone

Occhio!

grifone ha scritto:
Thursday, August 19, 2004
Horizon Offshore Receives Notice of Possible Nasdaq Delisting - PrimeZone

Occhio!

grazie grifone.....;)

sarà forse una mia impressione.......

ma se questa si gira fa danni seri....... :censored: :censored: :censored: :censored:

Potremmo vederla a 4 dollari in pochissimo tempo......

Gian

Allegati

• 001.gif
    001.gif
    12,4 KB · Visite: 445
Hoff

Tradotto con traduttore automatico quindi approssimativo :D

Allegati

• Hoff.GIF
    Hoff.GIF
    63,8 KB · Visite: 443
mi sembra di vedere TAGS,,,,,,

......solo moltiplicata x 10 volte come potenza!!!!!!!!!!!!!

Se solo si gira........... :censored: :censored: :censored: :censored:

Gian

Allegati

• 002.gif
    002.gif
    48,4 KB · Visite: 479
ingrandimento.......

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :cool:

g.

Allegati

• 001.gif
    001.gif
    26 KB · Visite: 420
se questa va a kiudere il GAP...............

ce la vediamo a 1 dollaro in un attimo........ OK! OK! OK! OK! OK!

Gian

PS. So ke qlcno è entrato.....spero ke anche altri abbiano seguito...... :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :cool:

Allegati

• 001.gif
    001.gif
    23,5 KB · Visite: 396
lo zio d'america è entrato qui........

a 0,38......... OK! OK! OK! OK! OK!

se solo fa come ha fatto ICOR............. :censored: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gian

Allegati

• 005.gif
    005.gif
    58,1 KB · Visite: 311
ecco l'amico americano.......

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gian

Allegati

• 006.gif
    006.gif
    6,2 KB · Visite: 305
+25% ieri...

molto interessante da seguire sia x tradate veloci ke x il lungo visto ke tratta a forte sconto sui mezzi propri.......

Gian

Allegati

• 002.gif
    002.gif
    27,4 KB · Visite: 276
Wallstreet03 ha scritto:
è piena di debiti.........

Secondo te....x quale motivo tratta a 1/10 dei mezzi propri???? X farti il regalo di Natale.....???

So bene come è messa questa azienda.....un po' com'era HEC all'inizio del 2003....

C'è solo una cosa da notare.... Spesso i mercati tendono ad esagerare, sia nei rialzi ke nei ribassi..... Il prezzo ke stai vedendo ora (0,46....) è da AZIENDA GIà FALLITA..... Se uno dovesse dare una valutaz. COERENTE su questa azienda OGGI dovrebbe essere almeno 1,50 - 2 dollari.....

Questa è una scommessa....come sempre.....se mi va bene faccio il botto....se fallisce.....si andrà in liquidaz. e succederà quello ke dovrà succedere.....

Gian

...

giumi69 ha scritto:
Secondo te....x quale motivo tratta a 1/10 dei mezzi propri???? X farti il regalo di Natale.....???

So bene come è messa questa azienda.....un po' com'era HEC all'inizio del 2003....

C'è solo una cosa da notare.... Spesso i mercati tendono ad esagerare, sia nei rialzi ke nei ribassi..... Il prezzo ke stai vedendo ora (0,46....) è da AZIENDA GIà FALLITA..... Se uno dovesse dare una valutaz. COERENTE su questa azienda OGGI dovrebbe essere almeno 1,50 - 2 dollari.....

Questa è una scommessa....come sempre.....se mi va bene faccio il botto....se fallisce.....si andrà in liquidaz. e succederà quello ke dovrà succedere.....

Gian

ho capito...

pero' guarda pure le ultime trimestrali fanno schifo....
punterei a qualcosa di meglio.....
e qualcosa di meglio c'è ...
magari anche qualche altra ciofeca...
ma che sta messa un po' meglio.....

..

comunque questo è un mio giudizio....
poi potra' fare pure un 200 % ....

si.....ho guardato le ultime trim.li......

Wallstreet03 ha scritto:
ho capito...

pero' guarda pure le ultime trimestrali fanno schifo....
punterei a qualcosa di meglio.....
e qualcosa di meglio c'è ...
magari anche qualche altra ciofeca...
ma che sta messa un po' meglio.....

e devo ammettere ke nn sono gran ke......xò......ho anche visto una cosa ke mi è balzata immediatam. all'okkio e ke forse tu nn hai notato....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nell'ultimo trim. questa azienda è stata in grado di produrre un CASH FLOW POSITIVO di 7,3 mlns di dollari....e se pensiamo ke la capitalizz. di borsa a ieri è di poco meno 13 mlns.....questo vuol dire ke l'azienda ora sta capitalizzando poco meno di 1/3 del cash flow annuale...... :censored: :censored: :censored:

NN lo so.....x me c'è roba buona su cui ragionare......

Poi....senza ragionà molto......quando io vedo VOLUMI GROSSI IN ACQ....e volumi bassi in vend.....X ME QUESTA SI KIAMA ACCUMULAZIONE......forse qlcno più grosso di noi qlke ragionam. l'ha già fatto....nn credi????? :censored: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool:

Allegati

• 004.gif
    004.gif
    15,6 KB · Visite: 168
...

Poi....senza ragionà molto......quando io vedo VOLUMI GROSSI IN ACQ....e volumi bassi in vend.....X ME QUESTA SI KIAMA ACCUMULAZIONE......forse qlcno più grosso di noi qlke ragionam. l'ha già fatto....nn credi?????

su questo ultimo punto concordo pienamente..... OK!

giumi69 ha scritto:
e devo ammettere ke nn sono gran ke......xò......ho anche visto una cosa ke mi è balzata immediatam. all'okkio e ke forse tu nn hai notato....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nell'ultimo trim. questa azienda è stata in grado di produrre un CASH FLOW POSITIVO di 7,3 mlns di dollari....e se pensiamo ke la capitalizz. di borsa a ieri è di poco meno 13 mlns.....questo vuol dire ke l'azienda ora sta capitalizzando poco meno di 1/3 del cash flow annuale...... :censored: :censored: :censored:

NN lo so.....x me c'è roba buona su cui ragionare......

Poi....senza ragionà molto......quando io vedo VOLUMI GROSSI IN ACQ....e volumi bassi in vend.....X ME QUESTA SI KIAMA ACCUMULAZIONE......forse qlcno più grosso di noi qlke ragionam. l'ha già fatto....nn credi????? :censored: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool:

+20% anche oggi.....

dovremmo essere ad un +70% da quando l'ho segnalata qlke giorno fa......

spero ke qlcno abbia seguito......

Spero anche ke HEC segua presto......

Gian

Indietro