holo

Allegati

  • Immagine 2023-01-06 154021.jpg
    Immagine 2023-01-06 154021.jpg
    86,9 KB · Visite: 322
forse come questa
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-07 171735.jpg
    Immagine 2023-01-07 171735.jpg
    75,2 KB · Visite: 331
ciao Big, era il 3/10 e scrivevi che non avevo capito di tesla ,ora la vedo messa non bene, ma sicuramente si farà.questo ac
infatti ribadisco che tu non hai ancora capito cos'è una Tesla, anche ieri hai postato la foto di un cesso di macchina dicendo che arriva la concorrenza, ti ho fatto qualcosa di male Coffee per caso ?
 
infatti ribadisco che tu non hai ancora capito cos'è una Tesla, anche ieri hai postato la foto di un cesso di macchina dicendo che arriva la concorrenza, ti ho fatto qualcosa di male Coffee per caso ?

infatti ribadisco che tu non hai ancora capito cos'è una Tesla, anche ieri hai postato la foto di un cesso di macchina dicendo che arriva la concorrenza, ti ho fatto qualcosa di male Coffee per caso ?
hai letto frasi offensive? confutavo la tua affermazione della bontà di tesla , il 3/10 quotava 250 $ ora è arrivata a quotare 104$ puoi spiegare a cosa è dovuto questo tracollo.
 
Scusa Coffe, ma veramente non ti capisco, vieni a scrivere su questo 3d di holo(una ciofeca che scambia meno delle patate al mercato ortofrutticolo )per chiedermi di Tesla, vai sul 3d di Tesla e leggi cosa ho scritto se vuoi sapere cosa ne penso del tracollo e sappi che nonostante il tracollo quota ancora più alta di quanto quotava allora quando già spiegavo cosa fosse Tesla
 
Scusa Coffe, ma veramente non ti capisco, vieni a scrivere su questo 3d di holo(una ciofeca che scambia meno delle patate al mercato ortofrutticolo )per chiedermi di Tesla, vai sul 3d di Tesla e leggi cosa ho scritto se vuoi sapere cosa ne penso del tracollo e sappi che nonostante il tracollo quota ancora più alta di quanto quotava allora quando già spiegavo cosa fosse Tesla
quindi in borsa si guarda al titolo e non alla performance??
 
A me sembra che il tuo intervento oltre che tentare di sputta narmi abbia come obiettivo il fare vedere quanto ce l'hai lungo, comunque fai pure io la chiudo qui
 
quindi in borsa si guarda al titolo e non alla performance??
la stessa osservazione volevo farla anch' io . Quando possiedi un titoletto e una persona, neppure interessata allo stesso , entra nella discussione per darti del masochista se non proprio del … allora mi chiedo perché lo fa. Personalmente ritengo che anche una ciofeca può fare tranquillamente uno squeeze del 500 % dopo che è stata shortata selvaggiamente e in borsa a volte è più interessante stare dietro a questi movimenti che seguire i grossi titoli.
 
A me sembra che il tuo intervento oltre che tentare di sputta narmi abbia come obiettivo il fare vedere quanto ce l'hai lungo, comunque fai pure io la chiudo qui

Sei cambiato BigNick! Due anni fa, eravamo sempre sui 3d di Moderna e Inovio, a postare news, e , qualche volta a scrivere stupidaggini ..solo per il gusto di scherzare insieme a Chavallo ..Coffe ed altri amici virtuali! Oggi, non solo non saluti piu', ma te la prendi personalmente, per qualsiasi post che non rispecchi il tuo Tesla Brain Wash..passo e chiudo!
 
ciao Serè metti in conto la delusione che ha scatenato il titolo ,molti ci hanno puntato forte credendo e sperando che sarebbe tornato al valore di pre split e questo portando forti gain forse non considerando la potenza dei manovratori per cui a molti sono saltati i nervi.
per tornare al titolo ho il sospetto che lo porteranno al valore di luglio 2020 dove ci sono 2 gap up ( allego il grafo ) che ne pensi?
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-06 154021.jpg
    Immagine 2023-01-06 154021.jpg
    54,8 KB · Visite: 36
io ho tp sui 75/80$... stessa zona mi sembra. probabilmente tornera' sui 140/150 prima di riaffondare. dipendera' dal mercato.
 
OK! OK!OK!
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-09 213343.jpg
    Immagine 2023-01-09 213343.jpg
    74,8 KB · Visite: 221
ciao Serè metti in conto la delusione che ha scatenato il titolo ,molti ci hanno puntato forte credendo e sperando che sarebbe tornato al valore di pre split e questo portando forti gain forse non considerando la potenza dei manovratori per cui a molti sono saltati i nervi.
per tornare al titolo ho il sospetto che lo porteranno al valore di luglio 2020 dove ci sono 2 gap up ( allego il grafo ) che ne pensi?

Ciao coffe, le posizioni short aperte sono ancora pesanti, per cui, non e' escluso che la porteranno a quei livelli. Come ha detto Gnappo, dipedendera' anche dal mercato nei prossimi giorni. In ogni caso, il 25 gennaio after market, andremo a vedere il banco!
 
siamo a +200% e gli oscillatori sono quasi ai massimi occhio . la rossa sembra il limite .
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-10 180122.jpg
    Immagine 2023-01-10 180122.jpg
    77 KB · Visite: 145
un treno OK! OK! OK!
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-10 191853.jpg
    Immagine 2023-01-10 191853.jpg
    79,8 KB · Visite: 18
Indietro