Housers.com

Butto lì una possibile chiave di lettura, può darsi che CCD stia per Consumer Credit Directive. Quindi un finanziamento fatto come credito al consumo.

Prova a chiedere a loro nella chat, vediamo che rispondono. ;)

Ho cercato su internet, è come viene chiamato il Marketplace in spagnolo: canal de communicacion directo. Quindi saranno i progetti che hanno il MP attivo. Certo che se mettessero Marketplace si capirebbe molto meglio.
 
  • Like
Reazioni: drl
Ho cercato su internet, è come viene chiamato il Marketplace in spagnolo: canal de communicacion directo. Quindi saranno i progetti che hanno il MP attivo. Certo che se mettessero Marketplace si capirebbe molto meglio.

Grazie, è bello conoscere ogni dettaglio di una piattaforma.. soprattutto se ha a che fare con i tuoi soldi
 
Ho cercato su GoogleMaps La Eliana. Ma voi l'avete visto? Vi pare una cosa seria?

Intanto nella descrizione risulta a 9 km da Valencia mentre da Maps mi risulterebbe a 25 (dal centro città, immagino...).

Poi viene indicato: "Si tratta di una destinazione ideale per il turismo rurale e per il relax. Per queste ragioni e per la riservatezza che può offrire è stata scelta da diversi calciatori come residenza principale." quindi mi aspettavo di trovare una zona residenziale un po' chic...

Eliana 1.jpgEliana2.jpg

A voi vi pare un posto chic? :mmmm: KO!KO!KO!
 
È più o meno quello che avevo pensato per Torres Paterna...
 
È vero la distanza non è assolutamente veritiera, 9km sono dal confine dell'agglomerato urbano di Valencia, però trattasi (da quanto ho capito) di Demolizione e Ricostruzione poi inoltre è dietro l'Auditorium con parco

Probabile che i giocatori siano della Serie D Spagnola :D
 
...però trattasi (da quanto ho capito) di Demolizione e Ricostruzione poi inoltre è dietro l'Auditorium con parco

Sì questo l'ho pensato pure io, ma non mi pare in ogni caso una strada di un certo tono... ci puoi costruire pure la reggia di Caserta, sarebbe la reggia di Caserta nel vicoletto anonimo. Non lo so, a me non convince.
 
Io per evitare sbattimenti, come già detto più volte, investo il minimo su tutti i progetti tasso fisso e investimento che escono.. punto così tra qualche mese di avere un buon portafoglio diversificato.. quasi non leggo le descrizioni dei progetti ormai.
 
Io per evitare sbattimenti, come già detto più volte, investo il minimo su tutti i progetti tasso fisso e investimento che escono.. punto così tra qualche mese di avere un buon portafoglio diversificato.. quasi non leggo le descrizioni dei progetti ormai.

Io faccio la stessa cosa con l'aggiunta dei Progetti Risparmio ed appena qualche affitto non va prendo e vendo, 50€ e via giusto per diversificare....
 
Quindi andate con la logica del peer-to-peer lending...

Solo che lì metti 10€ a prestito ed hai centinaia/migliaia di prestiti su cui suddividere un importo ipotetico.
Quindi se metti 1000 euro, lo dividi in 100 prestiti da 10 euro l'uno. Per non parlare del rendimento di molto superiore (8-10-12% e più) e della scadenza spesso molto ravvicinata del singolo prestito (1-3-6-12 mesi).
Qui invece la cifra minima è 50€ e di volta in volta hai 4-6-8-10 progetti su cui diversificare per un rendimento del 2-4-6%.
L'impatto di un progetto che va male è molto maggiore, specie se va male e non riesci a rivendere le quote per mesi/anni.

Boh, non lo so. Francamente non sono molto ottimista...
 
investito ora 2k sul progetto ritiro sperem... di recente ne è andato in porto nessuno (concluso con il rimborso) dei progetti investimento?
 
ciao,
voi sapete cosa succede qualora i progetti di tipo investimento non dovessero concludersi nei 12 mesi?
Il capitale è comunque garantito fino alla vendita oppure no?
Ci sono penali che vengono decurtate?
Grazie
 
A quanto ho capito dopo i 12 mesi il promotore dovrebbe pagare gli interessi di mora
ciao,
voi sapete cosa succede qualora i progetti di tipo investimento non dovessero concludersi nei 12 mesi?
Il capitale è comunque garantito fino alla vendita oppure no?
Ci sono penali che vengono decurtate?
Grazie
 
investito ora 2k sul progetto ritiro sperem... di recente ne è andato in porto nessuno (concluso con il rimborso) dei progetti investimento?

Si mi pare che qualche progetto investimento si sia concluso.. non ricordo quale ma mi sembra di aver capito che tutti quelli conclusi hanno fruttato di più rispetto alla previsione
 
Ho cercato su GoogleMaps La Eliana. Ma voi l'avete visto? Vi pare una cosa seria?

Intanto nella descrizione risulta a 9 km da Valencia mentre da Maps mi risulterebbe a 25 (dal centro città, immagino...).

Poi viene indicato: "Si tratta di una destinazione ideale per il turismo rurale e per il relax. Per queste ragioni e per la riservatezza che può offrire è stata scelta da diversi calciatori come residenza principale." quindi mi aspettavo di trovare una zona residenziale un po' chic...

Vedi l'allegato 2547317Vedi l'allegato 2547318

A voi vi pare un posto chic? :mmmm: KO!KO!KO!

Io ho cercato La Eliana e futbolista mi pare fosse calciatore in spagnolo e mi sono usciti parecchi articoli che confermano questa storia delle case dei calciatore. Non conosco appiano gentile ma mi immagino che il discorso sia lo stesso, alla fine saranno mega villoni di gente che non esce in centro a piedi ma ha autista, e il Valencia non è il Real ma cmq una squadra di serie A spagnola, ci giocava Zaza fino all'ultima stagione. Forse pure lui viveva a La Eliana ;)
 
Si mi pare che qualche progetto investimento si sia concluso.. non ricordo quale ma mi sembra di aver capito che tutti quelli conclusi hanno fruttato di più rispetto alla previsione

infatti la speranza è quella :D mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo sistema alternativo, ho sempre fatto tassi fissi e questo è il terzo investimento, mi sto muovendo nell'ottica di realizzare una pensione integrativa con housers visto che i mercati finanziari sembrano abbastanza aggressivi verso il risparmio tradizionale ultimamente, si era parlato pure di etf immobiliari come confronto al crowfunding ma in relazione alla volatilità tendo a preferire housers, penso che sia a tutti gli effetti un conto estero che in caso di d....t del ns debito e ridenominazione della valuta potrebbe in qualche misura essere a riparO? anche se ha investimenti in italia? chissà....
 
Si mi pare che qualche progetto investimento si sia concluso.. non ricordo quale ma mi sembra di aver capito che tutti quelli conclusi hanno fruttato di più rispetto alla previsione

Ci mettiamo in contatto con voi per informarvi che il promotore dell'opportunità "Plinio" ha confermato che sta gestendo l’incasso del assegno bancario consegnato dall'acquirente dell’immobile.

Tutto ciò è dovuto all'origine dell'assegno che, essendo una banca italiana, richiede più tempo per l’accredito.

Vi manterremo informati sullo stato della gestione, procederemo alla distribuzione degli interessi e lo storno del capitale appena possibile.


Cordiali saluti,

Housers team.
 
Ci mettiamo in contatto con voi per informarvi che il promotore dell'opportunità "Plinio" ha confermato che sta gestendo l’incasso del assegno bancario consegnato dall'acquirente dell’immobile.

Tutto ciò è dovuto all'origine dell'assegno che, essendo una banca italiana, richiede più tempo per l’accredito.

Vi manterremo informati sullo stato della gestione, procederemo alla distribuzione degli interessi e lo storno del capitale appena possibile.


Cordiali saluti,

Housers team.

Non ho capito, è un messagio vecchio o ti è appena arrivato?
 
Indietro