Housers - Vol. 3

Non avevi ricevuto nessuna email ? Io ormai voto sempre per il recupero crediti, meglio perdere qualcosa piuttosto che non vedere proprio niente o essere preso per i fondelli così.

Sì, mi sono accorto ora che avevo anche votato! Anche io voto sempre per il recupero crediti.
Su housers ho 400 €, penso di poterli dare per persi, ma chissà, prima o poi torneranno a casa....
 
Ho un prestito in scadenza oggi (The Factory IV), quando mi verrà accreditato sul conto housers ciò che ho prestato più il restante degli interessi?

Anche se visto che Factory III è stato rimandato di 6 mesi, dubito che questo venga chiuso oggi.
 
Ciao, i soldi ricevuti da promozioni li devi necessariamente investire in progetti...e solo alla scadenza saranno prelevabili. Il mercato secondario non vale
 
Ho nel borsellino alcuni euro da promozioni che non mi fa prelevare. Sapete se è possibile usarli per acquisti nel mercato secondario? Nel caso ci si potrebbe fare scambi di favore

Ciao, i soldi ricevuti da promozioni li devi necessariamente investire in progetti...e solo alla scadenza saranno prelevabili. Il mercato secondario non vale
 
Mi hanno rimborsato metà quota del progetto OASI RIMINI... ed entro il 30 settembre hanno detto che rimborsano l'altra metà..
 
IRIARTE

"Vi contattiamo per informarvi della riunione dei prestatori del progetto a "IRIARTE” società di sviluppo del progetto SERSHOM PROPERTIES, S.L.

Dopo la scadenza finale del prestito senza che il promotore abbia proceduto alla restituzione del capitale, vengono proposti due possibili alternative per chiedere il pagamento del debito in essere.

1. Accetto la proposta della società promotrice, SERSHOM PROPERTIES, S.L., di convertire il prestito in un progetto di risparmio partecipativo.

2. Accetto di trasferire il debito alla società specializzata in recupero crediti (Multigestione Iberica S.L.), tenendo in considerazione una possibile perdita parziale o totale dell’ investimento"

risparmio partecipativo = INC...A ESPONENZIALE
 
E di che ti lamenti, io oggi sono alla quinta votazione su Torres De Paterna e ancora non si vede la luce alla fine del tunnel. Vergognoso.
 
Complimenti agli investitori boccaloni che nelle ultime 3 o 4 votazioni si fidano ancora delle società che dovrebbero rimborsarli, allungando i tempi ad libitum.

Sarebbe ora di partire a tappeto con il recupero crediti ma magicamente le email finiscono tutte con "La maggioranza necessaria richiesta dal contratto non è stata raggiunta in nessuno dei punti proposti." e difatti le percentuali si dividono tra piani di rientro e recupero crediti.
 
Ciao,
ieri mi hanno rimborsato il progetto Oasi Rimini.... leggermente in ritardo ma ho ricevuto capitale+interessi
 
Io in Ethic House III, avevo 144€ e il 28 maggio 2021, mi sono stati aggiunti 8,18€ di interessi (di mora credo) quindi partivo da 152,18€

Restituzione1: 19,62€
Restituzione2: 24,61€
Restituzione3: 18,46€

Ad oggi quindi mi hanno restituito 62,69€ e me ne mancano 89,49€
In pratica mi hanno restituito circa il 40%

Riunione dei prestatori su Ethic House III per allungare il brodo.... votato per il recupero tanto i miei 89€ li ho già dati per persi
 
Riunione dei prestatori su Ethic House III per allungare il brodo.... votato per il recupero tanto i miei 89€ li ho già dati per persi

Idem. Anche perchè, parliamoci chiaramente, che differenza c'è tra quello che succede adesso e un'eventuale perdita parziale o totale dell'investimento ? Vivere con la speranza di rivedere forse mai i soldi investiti ? Io con i 100 euro non ci pagherei neanche una lettera di diffida dell'avvocato. Almeno così ci si prova.
 
Indietro