Io mi chiedo come riescano a finanziare i nuovi progetti...
Ho nel borsellino alcuni euro da promozioni che non mi fa prelevare. Sapete se è possibile usarli per acquisti nel mercato secondario? Nel caso ci si potrebbe fare scambi di favore
Non avevi ricevuto nessuna email ? Io ormai voto sempre per il recupero crediti, meglio perdere qualcosa piuttosto che non vedere proprio niente o essere preso per i fondelli così.
Si vantano che un progetto ha restituito il capitale ma non considerano tutto il tempo passato. 18% dopo 8 anni sono il 2% all' anno
Qualcuno sta avendo problemi con l'accredito dei bonifici da housers?
L'ultimo l'ho fatto il 5/10 e ancora oggi non è arrivato sul mio conto corrente.
Di solito ne faccio uno al mese per svuotare il conto di housers dai pochi centesimi di interesse che ancora riesco ad incassare e il giorno dopo (a volte anche il giorno stesso) l'importo arriva sul mio conto corrente...
questa volta che ho voluto ritirare subito i 50 euro ricevuti per il rimborso, quasi insperato, di un prestito in ritardo cronico, il bonifico ci sta mettendo più tempo ad arrivare...
Proprio adesso ho ritirato i soldi visto che Capvilla è stato finalmente chiuso, ti faccio sapere quanto ci impiegano.