Housers - Vol. 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Interessi Arroyomolinos

Sono stati distribuiti gli interessi di agosto del progetto a tasso fisso Arroyomolinos (senza interessi di mora, lo so... meglio di niente).
 
So che sembrerò non coerente, ma dopo aver chiesto di votare non ho scelto il recupero crediti. Non mi è piaciuto il fatto che hanno rimarcato che ci può essere una perdita, mi sa di operazione condotta ad hoc a scopo speculativo. Inoltre dall' avanzamento lavori ho visto che manca poco quindi ormai aspettare un mese in più o in meno ...

Rileggendo gli ultimi documenti dulle presunte difficoltà e vedendo il presunto termine di fine, a questo punto voto per proroga. Su questo progetto sono piuttosto impegnato.
 
AlfonsoXIII preliminare di vendita firmato
 
I progetti investimento ad oggi con incidenze salgono a 14 :wall:
 
interessi Albufera III

distribuiti gli interessi di mora del progetto Albufera III del mese di agosto e settembre.
In realtà sarebbero quelli di giugno e luglio.
 
Ultima modifica:
I progetti investimento ad oggi con incidenze salgono a 14 :wall:

Di "Plaza de Castilla" (doveva chiudersi a giugno) ho ottenuto solo quest'informazione dall'assistenza di Houser:
il progetto plaza de castilla continua la commercializzazione, la società di sviluppo ha indicato che al momento non ha ricevuto offerte interessanti per la proprietà;
 
la boladilla è in ritardo con interessi+mora :( avevo preso anche 2 quote di altri 2 progetti sul ccd ma anche quelli mi pare che non abbiano cacato....

sardegna re e brozzi altri li possiedono?
 
la boladilla la prende ancora comoda non fosse gia lontana dalla sua scedenza
 
Qualcuno ha notizie di Marismas De Odiel ? A distanza di 2 mesi e mezzo ancora niente sul ritardo del pagamento del piano di rientro che doveva avvenire a fine luglio ed è saltato anche il pagamento di fine settembre. E dire che mi sembrava ragionevole...
 
Nessuna notizia e il supporto non da alcuna risposta sensata. Spero si voti di nuovo al piu’ presto e si va di recupero crediti stavolta.
 
ultimo giorno utile mi scrivono da housers per il pagamento degli interessi ma la boladilla non caccia i soldi dopo che gli è stata concessa la dilazione... ora come si procede per metterli con le spalle al muro?
 
ultimo giorno utile mi scrivono da housers per il pagamento degli interessi ma la boladilla non caccia i soldi dopo che gli è stata concessa la dilazione... ora come si procede per metterli con le spalle al muro?

Anche io sono su questo progetto.
Fanno girare le scatole.
Ormai soldi persi mi sa. Mi fanno più pena coloro che continuano ad investire con Housers comunque. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico come dice il proverbio
 
Anche io sono su questo progetto.
Fanno girare le scatole.
Ormai soldi persi mi sa. Mi fanno più pena coloro che continuano ad investire con Housers comunque. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico come dice il proverbio

io ho dentro 5000 euro mi tirerebbe un po il fiocco buttare nel cesso tutto
 
Qualcuno ha notizie di Boladilla? 15 Ottobre e ancora non pagano gli interessi... bah
 
Qualcuno ha notizie di Boladilla? 15 Ottobre e ancora non pagano gli interessi... bah

Si trova in buona compagnia....
ad ora non hanno pagato:
MEDITERRANEAN HILLS (interessi di mora)
CASTELLERO RESORT
PALAZZO REDOGLIA
SOLIMAR (agosto e settembre)
SOLIMAR 2(agosto e settembre)
TALAMANCA
FLOW
RAFFAELLO
 
Ho chiesto info su Madrid rio e sui vincitori del concorso per vincere il volo...di seguito la risposta del servizioclienti:

Salve Matteo,

sono spiacente ma non possiedo informazioni rispetto Madrid Rio; nei prossimi giorni saranno restituiti altri progetti sui quali ha investito che ha già rivenduto nel ccd, ma madrid rio al omento non ha ricevuto offerte.

​Riguardo i vincitori dei voucher di flykube, sono stati contattati dal servizio clienti il 3 giugno, per questioni di privacy non è stato possibile pubblicare i nomi.

​A disposizione



ps: Tempo fa, ormai mesi fa, li avevo contattati sempre per Madrid Rio...e mi era stato detto che avevano ricevuto offerte piu basse e che avrebbero dovuto convocare l'assemblea per far decidere agli investitori se accettare l'offerta piu bassa....
ENNESIMA PALLA....CHE GENTAGLIA...
 
Maravillas

Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
IRR del 2% contro i 7,66 previsti
 
Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
IRR del 2% contro i 7,66 previsti

Il lato positivo è che hai rivisto i soldi, negativo che non vale la pena investire dato i rischi tutti nostri.
 
Indietro