Housers - Vol. 3

Seconda votazione per Marismas De Odiel con slittamento di altri 6 mesi a metà 2020 ? Ma è una presa per il c..o ?
 
Hanno restituito il capitale investito e gli interessi del progetto investimento "Maravillas".
IRR del 2% contro i 7,66 previsti

potrebbe sembrare paradossale ma esistono bond meno rischiosi ( e dai alla mano hanno eventi di default molto meno frequenti degli incagli housers) che rendono dal 5 al 8% ho messo qualche millino sulla turkia, che per carità con sta guerra sta ballando, ma mi pare molto piu sicura la turkia di housers...
 
a me hanno risposto ma è come se non lo avessero fatto, by nok non ha effettuato il bonifico e che lo fara appena possibile non rispettano neanche la dilazione concessa è ora di adire per vie legali nei confronti di by nok e soprattutto di housers
 
Ho scritto 2 gg fa per avere notizie di La Boladilla.... e stranamente non mi hanno risposto.... :confused:

Salve Fabio,

​il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione
 
Salve Fabio,

​il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione

In effetti dopo 2 gg mi hanno risposto:

Salve Mauro,

il promotore ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi di mora. Al momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento.

A disposizione
 
Avete notato che Housers non pubblicizza la chiusura di Maravillas nel banner in alto nella pagina opportunità, chissà perché? Forse perché ha reso solo il 2% ?
 
Avete notato che Housers non pubblicizza la chiusura di Maravillas nel banner in alto nella pagina opportunità, chissà perché? Forse perché ha reso solo il 2% ?

Eh sì, ora fanno leva sull'ammontare del capitale restituito e dei progetti chiusi in questi ultimi 3 mesi e fan vedere di aver fatto il meglio del previsto.
 
oramai il numero degli incagli è tale da far meraviglia che ancora non si siano attivate class action nei loro confronti, tali da mettere in guardia ignari nuovi polli da mettere allo spiedo, francamente mi pare che il bubbone sia gia in uno stadio avanzato e non capisco come mai organismi di controllo (consob, banca d'italia) non si siano gia attivati nei loro confronti, ma del resto se possono vendere azioni in italia mercati come l'aim al confine del codice penale housers potrebbe solo essere un loro degno concorrente...
 
PROGETTO OVIEDO
Vi informiamo che gli investitori di questo progetto hanno approvato, attraverso un’assemblea di prestatori, la proposta del promotore DIQAM DESARROLLOS INTEGRALES S.A, inerente al piano di pagamenti per il rimborso del prestito.

Sono sempre più stupito dal risultato delle assemblee dei prestatori... in teoria il 20/10 dovrebbero iniziare a pagare pseudo interessi di mora, fortunatamente ci sto dentro per miseri 50€
 
Ma siamo sicuri che le votazioni sono trasparenti? È loro interesse non far fallire i progetti x avere più clienti
 
Potrebbero pubblicare i nomi, non sono mica elezioni politiche, visto che mettono i nomi dei venditori e compratori!
 
Boladilla ha pagato gli interessi di mora
 
Incredibile ma vero, anche Oviedo ha pagato gli interessi di mora.... vediamo quanto dura...
 
in compenso MERANO e CASTELLERO questo mese hanno saltato...
 
Anche Palazzo Redoglia non ha pagato a causa "di un cambio amministrativo nella società, che è in corso di verifica per facilitare la vendita degli immobili". Penso che con Castellero Resort ci sia lo stesso problema dato che il progetto è praticamente lo stesso
 
Hola

Vi contattiamo per informarvi che il promotore del progetto Castellero Resort ci ha comunicato che il pagamento degli interessi verrà ritardato a causa di un cambiamento amministrativo nella società, che è in corso di verifica per facilitare la vendita degli immobili.

-----

Ti contattiamo per informarti che il promotore del progetto "Raffaello" ci ha comunicato che effettuerà il pagamento del mese di settembre con il pagamento degli interessi di ottobre a causa di un ritardo amministrativo con l'account scrow.

-----

Ti contattiamo per informarti che il promotore dell'opportunità "Solimar" ci ha comunicato che ritarderà il pagamento degli interessi ordinari. In questo momento, siamo in attesa di una comunicazione formale della data di pagamento degli interessi non pagati.
Tuttavia, l'azione di Housers in caso di tale violazione, in qualità di intermediario tra gli investitori e il promotore, sarà quella di avviare un'ingiunzione extragiudiziale per l'adempimento dei suoi obblighi.

-----

Vi contattiamo per informarvi che il promotore del progetto Flow effettuerà il pagamento per il mese di settembre con il pagamento degli interessi di ottobre, a causa di un ritardo amministrativo con il conto scrow.

Olè!
 
S' Andrès:

Ti contattiamo per informarti dei risultati dell'Assemblea [...] il quorum richiesto per l'approvazione di una delle opzioni proposte all'assemblea non è stato raggiunto.

Di fronte a questa situazione, si è deciso di attendere la data di restituzione del calendario di pagamento proposto nella prima assemblea dei Prestatori del 30 novembre 2019. Se i pagamenti non vengono effettuati entro tale data, l'assemblea dei Prestatori sarà convocata nuovamente per sottomettere alla volontà dei finanziatori poter trasferire il credito ad una società di recupero crediti.
[...]
------------
PARTECIPAZIONE 47.89%
RECUPERO CREDITI = 24.45% - 13.15%
ATTESA = 57.93% - 27.75%
---------
Strano che pretendano la maggioranza, comunque vediamo che succede
 
Ho notato che Housers ha finalmente modificato la pagina delle statistiche.

Invece di mostrare la % di incidenze per tipologia di progetto (sarebbe troppo imbarazzante) mostrano il numero di "prestiti rinegoziati".

Il risultato giudicatelo voi...

https://www.housers.com/it/statistiche
 
Ccd

Da oggi è sospeso il CCD di Legazpi e La Eliana... buona o cattiva notizia? 🤔
 
Indietro