Housers - Vol. 3

Ciao a tutti mi ricollego a questo post per chiedere se riscontrate questi "disagi" solo con Housers o anche con altre piattaforme di real estate crownf. Magari qualcosa ha anche altra esperienze in questo periodo di pandemia in cui alcuni progetti possono essere meno agili del previsto ma la gestione di queste problematiche mi pare non accettabile. Grazie

Ad oggi almeno per me solo con Housers. Altri investimenti per ora, toccando ferro, con W e C non hanno creato problemi
 
Ciao a tutti mi ricollego a questo post per chiedere se riscontrate questi "disagi" solo con Housers o anche con altre piattaforme di real estate crownf. Magari qualcosa ha anche altra esperienze in questo periodo di pandemia in cui alcuni progetti possono essere meno agili del previsto ma la gestione di queste problematiche mi pare non accettabile. Grazie

Io la riscontro in tutte, solo che per H il virus non c entra in quanto i problemi risalgono a ben prima.
 
IRIARTE

spero che nella votazione, emerga la maggioranza del recupero crediti a mezzo società. Sono 3 anni che il promotore si è fregato i soldi, NON INVESTITE IN HOUSERS
 
spero che nella votazione, emerga la maggioranza del recupero crediti a mezzo società. Sono 3 anni che il promotore si è fregato i soldi, NON INVESTITE IN HOUSERS

Io ormai voto per il recupero crediti senza manco leggere niente. Mi sono rotto le scatole, meno male che anche se ho diversi progetti alla deriva, il totale dei soldi e' relativamente poco.
 
spero che nella votazione, emerga la maggioranza del recupero crediti a mezzo società. Sono 3 anni che il promotore si è fregato i soldi, NON INVESTITE IN HOUSERS
Salve è prevista questa voce nella rendicontazione della società ? quali sono le percentuali ? dove è possibile visionarla ? a quali scadenze si aggiorna ?
Ecco le domande che ci si dovrebbe fare prima di investire in qualsiasi attività finanziaria di questo tipo.
 
Salve è prevista questa voce nella rendicontazione della società ? quali sono le percentuali ? dove è possibile visionarla ? a quali scadenze si aggiorna ?
Ecco le domande che ci si dovrebbe fare prima di investire in qualsiasi attività finanziaria di questo tipo.

Housersall'epoca veniva pompato, anche da analisti o pseudo tali come investimento sicuro, inoltre sul sito era scritto che gli l'investimenti erano sottoposti ad una società di vigilanza privata esterna ad H (ok ho sbagliato a fidarmi, cmq MAI PIU')
 
spero che nella votazione, emerga la maggioranza del recupero crediti a mezzo società. Sono 3 anni che il promotore si è fregato i soldi, NON INVESTITE IN HOUSERS

Appena arrivata email con il risultato della votazione su IRIARTE. Che buffonata.
 
Ma infatti che esito è? Non ho capito

Io (36%) ho votato per il recupero crediti, più della metà (56%) dei votanti si è espressa per trasformarlo in un progetto di risparmio partecipativo (se non erro si tratta di mettere in affitto per recuperare i soldi) ma quelli che hanno votato rispetto alla totalità degli investitori (quindi 26% + 17% + 4%) non rappresentano la maggioranza quindi nulla di fatto.
Correggetemi se sbaglio.
 
Ieri ho ricevuto una mail da H....rs in cui mi si dice che se non elimino la mia recensione negativa (i mittenti erano proprio loro, ho verificato), potrei essere chiamato a giudizio.

A qualcuno è accaduta una cosa simile?
 
Per non avere problemi ho provveduto a mettere una recensione positiva, in ogni caso fate attenzione a mettere recensioni che qualche piattaforma con avvocato pagato ne potrebbe approfittare
 
Per non avere problemi ho provveduto a mettere una recensione positiva, in ogni caso fate attenzione a mettere recensioni che qualche piattaforma con avvocato pagato ne potrebbe approfittare

Ma vogliamo scherzare ? Stanno scadendo nel ridicolo veramente. Ti invito a ripristinare un giudizio veritiero nella recensione e stai tranquillo che non stai infrangendo alcuna legge e che nessun avvocato ti scriverà mai.

Anzi, è possibile che siano loro a commettere un illecito minacciandoti in questo modo.
Come minimo dovresti girare la loro mail al Garante (AGCM) e a qualche associazione di consumatori.
 
Ma vogliamo scherzare ? Stanno scadendo nel ridicolo veramente. Ti invito a ripristinare un giudizio veritiero nella recensione e stai tranquillo che non stai infrangendo alcuna legge e che nessun avvocato ti scriverà mai.

Anzi, è possibile che siano loro a commettere un illecito minacciandoti in questo modo.
Come minimo dovresti girare la loro mail al Garante (AGCM) e a qualche associazione di consumatori.

Mi hanno accusato di falso, diffamazione ecc. Quindi sono stato costretto a farlo.
 
Mi hanno accusato di falso, diffamazione ecc. Quindi sono stato costretto a farlo.

C'è il reato di falso se dici il falso ... non so cosa ci avevi scritto, ma da qui a mettergli una recensione positiva... almeno toglila del tutto così non trai in inganno altri utenti.
 
C'è il reato di falso se dici il falso ... non so cosa ci avevi scritto, ma da qui a mettergli una recensione positiva... almeno toglila del tutto così non trai in inganno altri utenti.

Il sistema non mi consentiva di eliminarla e così ho potuto solamente modificare la recensione già presente.
 
Il sistema non mi consentiva di eliminarla e così ho potuto solamente modificare la recensione già presente.

Secondo me è peggio quello che hai fattu tu. Come hai scritto l'utente sopra sono nel torto loro, non tu. Esprimere giudizi è assolutamente un diritto
 
Vi rendete conto dove siamo arrivati? Presti soldi, non te li ritornano, non hai notizie da mesi e mesi dei tuoi soldi, e se provi a fare commenti ti linciano
 
Qualcuno ha notizie riguardo The Factory III e IV?
sto schifo di piattaforma non ha aggiornato nemmeno la data di scadenza dei prestiti, visto che mi indica ancora 23/09/21 per IV e 25/12/21 per III e non riesco nemmeno a trovare i documenti dove dovrebbero essere spiegate le modalità di rientro (ad oggi, non ho ancora capito quando dovrebbe essere la nuova scadenza).

Sto schifo di piattaforma.
 
Hanno ripreso a riempirmi di chiamate... non ho risposto anche perchè non ho voglia di sentirmi le solite litanie, io con loro ormai ho chiuso.

EDIT: Mi cercavano perchè hanno appena chiuso un progetto ma non hanno visto i soldi sul conto, difatti l'avevo venduto sul secondario a suo tempo però i progetti rimangono "incollati" e quindi ne ho una valanga con 0 euro di investito.
 
Ultima modifica:
Indietro