Housers - Vol. 3

io sono impantanato con IRIARTE e BOLADILLA BEACH.
Non ho più notizie da fine 2021...
 
io sono impantanato con IRIARTE e BOLADILLA BEACH.
Non ho più notizie da fine 2021...

Stiamo tutti una bomba.
Poi se fai una recensione negativa su trustpilot, te la segnalano e ti chiedono nome/cognome/mail (che ovviamente non gli darò) per poi mandarti mail minatorie come già successo ad altri utenti.

Sono semplicemente dei buffoni e la loro piattaforma non ha più credibilità 🤷
#changemymind
 
Per non avere problemi ho provveduto a mettere una recensione positiva, in ogni caso fate attenzione a mettere recensioni che qualche piattaforma con avvocato pagato ne potrebbe approfittare

Spero stai scherzando! O non sarai mica un dipendente H camuffato che scrive queste cose per spaventare gli altri utenti truffati ed ingannati da H, vero??!!
DEVI inserire recensioni vere, NON hai dichiarato il falso. Su che base ti accusano di diffamazione? ci credi? sappiamo tutti che H è in torto marcio! Siamo noi che dobbiamo chiamarli a giudizio e NON il contrario!!!! sia chiaro!!! non facciamoci intimorire (da cosa poi? loro hanno ben stretti i nostri soldi e NON hanno rispettato i contratti firmati!!! ci sono case terminate ed alcune già in affitto ma a noi i nostri soldi non tornano indietro)
MI AUGURO CHE RIPRISTINERAI LA TUA RECENSIONE ED ALLO TEMPO STESSO CHE GIRERAI LA MAIL CHE TI HA MANDATO H (IN CUI SCRIVONO DELLA CITAZIONE IN GIUDIZIO) AL TUO AVVOCATO, ALLA CONSOB E ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI. OLTRE A MANDARLA ALLA PIATTAFORMA IN CUI HAI INSERITO LA TUA RECENSIONE (QUESTO E' FONDAMENTALE PER DIMOSTRARE CHE H è IN TORTO MARCIO E NON TU/NOI!!!), CONTIAMO ANCHE SU DI TE @lucap89 GRAZIE
 
Io mi chiedo come riescano a finanziare i nuovi progetti...
 
E dopo anni a chiedere news di Secundino Hernandez (finanziato nel 2018, scadenza prevista 2020 e ad inizio aprile festeggiamo i 4 anni senza niente di concreto in mano), oggi arriva la prima votazione per dare al promotore altri 24 mesi per restituire il capitale con gli interessi o passare direttamente al recupero crediti.
Senza parole.
Alla fine ti auguri di recuperare almeno l'investito.
 
Oggi restituzione parziale del capitale di "The Factory III" e previsto per il 30/04 quello di "The Factory IV".

Scrivo qui i calendari di restituzione per chi, come me, non è riuscito a trovarli (son difficili da individuare).


The Factory III

30/04/2022 20.000,00 € *Capital
30/06/2022 20.000,00 € *Capital
31/07/2022 20.000,00 € *Capital
30/09/2022 20.000,00 € *Capital
31/12/2022 20.000,00 € *Capital
31/03/2023 10.000,00 € *Capital



The Factory IV

30/04/2022 20.000,00 € *Capital
30/06/2022 20.000,00 € *Capital
31/07/2022 20.000,00 € *Capital
30/09/2022 20.000,00 € *Capital
31/12/2022 20.000,00 € *Capital
31/03/2023 10.000,00 € *Capital


Allego anche pdf in cui sono indicati tutti i dati.
 

Allegati

  • The Factory IV.pdf
    665,5 KB · Visite: 29
  • The Factory III.pdf
    668 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
BOLADILLA VILLAGE qualcosa si muove

Dopo ben 5 mesi dall'ultima notizia hanno pubblicato la relazione della società per il recupero crediti (in spagnolo) da quello che ho capito la trippa se la sono già mangiata...
vediamo cosa riescono a recuperare, spero almeno un 30%
 
Dopo ben 5 mesi dall'ultima notizia hanno pubblicato la relazione della società per il recupero crediti (in spagnolo) da quello che ho capito la trippa se la sono già mangiata...
vediamo cosa riescono a recuperare, spero almeno un 30%

Lo spero per te
 
news datata 23 maggio per S'Andrès. In pratica procedure per fallimento, ponendole mani avanti che non si recupererà molto.
 
Si vota per mandare all'agenzia delle entrate oppure no i prestiti "The Factory III" e "The Factory IV"

che bello.
 
Si vota per mandare all'agenzia delle entrate oppure no i prestiti "The Factory III" e "The Factory IV"

che bello.

ehm non è l'agenzia delle entrate, ma recupero crediti...se vuoi vedere qualcosa ti consiglio di votare a favore del recupero, anche se ci vogliono tempi biblici;
 
Per quanto riguarda IRIARTE c'è stata una votazione a metà febbraio 2022, maggioranza non raggiunta quindi non si è potuto decidere se accettare la proposta del proponente (conversione in un progetto di risparmio... messa in affitto ?) o passare al recupero crediti, resto in attesa. L'altro progetto non ce l'ho.
 
Per quanto riguarda IRIARTE c'è stata una votazione a metà febbraio 2022, maggioranza non raggiunta quindi non si è potuto decidere se accettare la proposta del proponente (conversione in un progetto di risparmio... messa in affitto ?) o passare al recupero crediti, resto in attesa. L'altro progetto non ce l'ho.

IRIARTE quindi sta in una specie di Limbo in cui in pratica... trovo la cosa assurda
 
Come fa ad esserci ancora tanta gente che accetta piani di rientro dilazionati che verranno puntualmente disattesi, etc Bah.
 
sapete se i "crediti" di housers devono rientrare in qualche modo nel modello ISEE?
 
Indietro