Housers - Vol. 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho nel borsellino alcuni euro da promozioni che non mi fa prelevare. Sapete se è possibile usarli per acquisti nel mercato secondario? Nel caso ci si potrebbe fare scambi di favore

no, i soldi da promozione possono essere usati solo per nuovi progetti
 
Non avevi ricevuto nessuna email ? Io ormai voto sempre per il recupero crediti, meglio perdere qualcosa piuttosto che non vedere proprio niente o essere preso per i fondelli così.

anche io, sempre recupero crediti...tanto ormai...
 
Ciao capibara!

Congratulazioni! Il progetto ha effettuato il pagamento del rimborso parziale e il resto sarà pagato secondo il calendario concordato con il promotore.

Ti ricordiamo che questo importo è disponibile sul tuo conto Housers e puoi usarlo per diversificare e investire in opportunità
 
Alleluja.... ma la strada è ancora lunga....
 
Si vantano che un progetto ha restituito il capitale ma non considerano tutto il tempo passato. 18% dopo 8 anni sono il 2% all' anno
 
Qualcuno sta avendo problemi con l'accredito dei bonifici da housers?

L'ultimo l'ho fatto il 5/10 e ancora oggi non è arrivato sul mio conto corrente.

Di solito ne faccio uno al mese per svuotare il conto di housers dai pochi centesimi di interesse che ancora riesco ad incassare e il giorno dopo (a volte anche il giorno stesso) l'importo arriva sul mio conto corrente...
questa volta che ho voluto ritirare subito i 50 euro ricevuti per il rimborso, quasi insperato, di un prestito in ritardo cronico, il bonifico ci sta mettendo più tempo ad arrivare...
 
Proprio adesso ho ritirato i soldi visto che Capvilla è stato finalmente chiuso, ti faccio sapere quanto ci impiegano.
 
Qualcuno sta avendo problemi con l'accredito dei bonifici da housers?

L'ultimo l'ho fatto il 5/10 e ancora oggi non è arrivato sul mio conto corrente.

Di solito ne faccio uno al mese per svuotare il conto di housers dai pochi centesimi di interesse che ancora riesco ad incassare e il giorno dopo (a volte anche il giorno stesso) l'importo arriva sul mio conto corrente...
questa volta che ho voluto ritirare subito i 50 euro ricevuti per il rimborso, quasi insperato, di un prestito in ritardo cronico, il bonifico ci sta mettendo più tempo ad arrivare...

Alla fine il bonifico mi è arrivato il 12/10 dopo che l'11 ho scritto una mail al supporto di housers.
Sono stati molto veloci nel rispondermi e nel chiedere a Lemonway di sistemare le cose.
 
News S'Andrès. Dai forse verso marzo possiamo vedere qualche soldo.
 
Proprio adesso ho ritirato i soldi visto che Capvilla è stato finalmente chiuso, ti faccio sapere quanto ci impiegano.

Bonifico chiesto il 10 e ricevuto il 12. Nel frattempo, mi hanno telefonato per comunicarmi che il progetto si era concluso con successo (ma lo sapevo già).

Inoltre oggi ho ricevuto copia della sentenza per Bond Hills con esito favorevole per il recupero crediti a nostro favore. Ci vorrà tempo ma vedremo.
 
Ho cercato un pò nella discussione ma senza successo.
Qualcuno ha novità del progetto Sempione?
Grazie in anticipo
 
ormai è solo una serie di progetti incagliati...
 
QUALCOSA DI NUOVO SOTTO IL SOLE:
IRIARTE:
Próximas acciones:• Próxima convocatoria• Previsión de venta:• Como se puede observar le precio de publicación está fuera de rango demercado.• Por lo cual proponemos comunicar un nuevo precio de venta en 350.000€, locual no supondría pérdida para los inversores del proyecto y de cara a agilizar lacomercialización, ir reduciendo un 5% (17.500 €) mensualmente para captarnuevas ofertas, hasta un límite de un 15% (52.500 €), obviamente esasreducciones implicarían la perdida porcentual indicada. "Messo in vendita, finalmente, probabilmente paura del recupero crediti.
LA BOLADILLA VILLAGE: Gentile investitore.La contattiamo per informarla che, secondo ZOLVA PLATFORM S.L.U, la societàincaricata di gestire il recupero del progetto La Boladilla Village (societàsviluppatrice By Nock, S.L.), siamo stati informati che la causa è stata ammessae che il convenuto è stato notificato e convocato.ZOLVA PLATFORM S.L.U. ci terrà informati sul processo e sui progressi. Daquesta piattaforma vi informeremo puntualmente quando la società di riscossioneci informerà, in modo che possiate essere sempre aggiornati sulla procedura.Se avete domande o bisogno di chiarimenti, utilizzate il modulo di contattodisponibile sul nostro sito web nell'area riservata. Vi risponderemo al più presto.
 
Indietro