Htgm

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
venti centesimi ora.. reverse alle porte.
Attenzione perché la cap è due milioni e poco più, l'emesso circa dieci milioni.. con un reverse 1:12 si scende ad 800.000 azioni esistenti ed a quel punto si muoverà come un ottovolante.
Decisamente tentato dall'acquisto, anche se per le small bio sono stati e sono ancora mesi da incubo.
 
spero tu abbia seguito la tua intuizione :clap:
gran chiamata, complimenti!
 
200% in premarket.
Il problema è gestirle queste azioni, le avevo a 0,48$ e sono uscito poco sotto. Da lì son crollate del 60% per poi risalire del 600% in due giorni.
 
Indietro