- Punti reazioni
- 2
Devi liquidare aihs..mica questa..io ne ho prese ancora 2k 315
Diciamo che fanno a gara
Vediamo quale finisce in discarica prima
Propendo per aihs

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Devi liquidare aihs..mica questa..io ne ho prese ancora 2k 315
Diciamo che fanno a gara
Vediamo quale finisce in discarica prima
Propendo per aihs![]()
sempre loss è però
sempre loss è però
Come tutte le nano cinese che non scambiano nemmeno un mazzo di broccoliInvece mi preoccupa piu aihs che a mio parere ritorna ai minimi con i vulumi vomitevoli che fa.. meno male che ne ho poche
Come tutte le nano cinese che non scambiano nemmeno un mazzo di broccoli
e allucinante scambia 4 azioni ogni 2 ore se vuoi anche venderle devi darle con un minimo di- 5%7% di loss .. sono cessi che tengono icastrati per giorni e mesi, non capisco la sec americana come fa a lasciarle quotare sul nasdaq
almeno HTGM SCAMBIA UNA MEDIA DI 500K AL GIORNO ....
![]()
Beh se guardi la borsa italiana ci sono un sacco di titoli, warrant più che altro, che scambiano zero e non ci sono acquirenti. Se sei investito e per emergenza ti servono quei soldi puoi morire felice![]()
Mi fanno ridere su stockwiz su aihs ce gente tutti i giorni ...dicono grazie mani deboli.. ad avermi dato l'opportunita di aumentare di 15/20 0 30k ancora ..hahahacome caz fanno a dire certe fesserie se questa non il scambia manco in un intera giornata mah e un mistero...e anche se fosse vero come fanno a ridarle
altro che finanzaonline e oro confronto gli basher di stockwiz
![]()
Mah sulla borsa italiana non ho mai investito o quasi...eccetto ai tempi della neweconomy anni 2000 quando cera il boom dei .net ricordi ? Ma almeno in italia come la borsa francese dove faccio piu operazioni non esiste la regola della quotazione conformita nasdaq e r/s. Almeno sotto questo punto di vista puoi anche attendere...lo spike... adesso dimmi tu aihs a tempo fino a settembre x riaquistare la conformità .. se va avanti di questo passo con la crisi del CV-19 in Cina come farà a riguadaqnare il $? Solo un miracolo![]()
+7 htgm. aihs -3,8![]()