Htgm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
un tentativo ci stà, stop stretto se si gira.,
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,1 KB · Visite: 345
seguo. pochi volumi pero. a quanto lo stop?
 
res. 3,34
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,1 KB · Visite: 322
resistenza al momento superata... target?
 
la seconda res.a 3,47 per oggi credo target, alla fine anche questa ha dato OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,2 KB · Visite: 316
visto CBAK ieri quasi -30%...oggi +40%
...sono proprio dei banditi
 
ogni stock è un tavolo da gioco,stà a te capire dove puoi vincere, la bisca è tutto quì capire al volo: chi, come, e quando.:yes:
 
a proposito di bisca.. come la vedi cldc che scende da 1 mese di continuo,, volumi nulli, ma meno 10 % quasi tutti i giorni e minimo storico..grazie
 
perchè la segui se è una latrina stock?

nella salita hanno scambiato(venduto) circa 20 milioni di pezzi, ora se non li recuperano la portano sotto terra ( sono cinesi non te ne sei accorto?)
 
so che e' una ciofeca.. ma siccome nel boom ho fatto una capatina, ce l'ho nella lista e guardo che scende inesorabile.. io sono ancora dentro su htgm.. che faccio?.. sono entrato a 3.22.. aspetto domani o mi tengo pronto per un altra tua chicca?
 
uscito a 3.65.. grazie:D
 
il grafico non e' male...
a fondamentali non mi piace questo:
Net loss from operations for the year ended December 31, 2019 was $19.0 million, compared to $16.2 million for the year ended December 31, 2018. Net loss per share was $(0.51) for the year ended 2019 compared to $(0.60) for the year ended 2018.

perde 19 mln all anno e ne fattura altrettanti, cosi non vanno da nessuna parte...
 
confermo che NON e' covid play, almeno al momento
 
il grafico non e' male...
a fondamentali non mi piace questo:
Net loss from operations for the year ended December 31, 2019 was $19.0 million, compared to $16.2 million for the year ended December 31, 2018. Net loss per share was $(0.51) for the year ended 2019 compared to $(0.60) for the year ended 2018.

perde 19 mln all anno e ne fattura altrettanti, cosi non vanno da nessuna parte...
almeno non brucia cassa come il 99,9% dei crostoni :D
 
confermo che NON e' covid play, almeno al momento

No non é covid play ma lavora nella diagnostica molecolare e potrebbe.... dico potrebbe lanciarsi come fanno tutte adesso va di moda..il grafo e molto bello se parte va... vedremo l'importante é non metterci molto c'ho messo 1000 euro
 
No non é covid play ma lavora nella diagnostica molecolare e potrebbe.... dico potrebbe lanciarsi come fanno tutte adesso va di moda..il grafo e molto bello se parte va... vedremo l'importante é non metterci molto c'ho messo 1000 euro

giusto
 
Stanno comprano adesso movilento in book da 10/20k a colpo ..
 
Indietro