Htgm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Devono togliere quel muro a 34 che e da un pezzo che e li prendono 390k tra 336/339😃
 
HTGM utilizza ATM per aumentare i contanti e utilizzare fondi per creare un'unità virale (possibilmente covad test)TEST COVAD I servizi di laboratorio eseguono estrazioni di RNA che sono un componente dei test Covad I servizi di laboratorio VERI / O accettano una vasta gamma di campioni clinici per i test, tra cui tessuto, plasma / siero fissati in formalina, inclusi in paraffina (FFPE), PAXgene, RNA estratto e cellule.
CODX C0-Diagnostics è passato da 69 cent a 0 su 10 dollari. Sia HTGM che CODX condividono una parte dello stesso nome "Diagnostica". Cosa ne pensate?:mmmm:
 
Ultima modifica:
HTGM sta sviluppando un kit automatizzato di elaborazione di campioni per la profilazione dei livelli infiammatori di citochine nel sangue dei pazienti COVID-19 per guidare l'applicazione di Remdesivir.
 
Indietro