Htgm

original_207556089.jpg
 
Biomarkers being used in trials to propel Covid-19 trials

Come dicevo che Htgm lavora sui biomarcatori e potrebbe "aiutare" a combattere il CV-19 come hanno fatto in molti.

E vero che questa azienda non e mai stata reditizia come fa notare martins ma e anche vero che non brucia molta cassa come altre bio.

In piu il 17 aprile si e dimesso la vice presidente ,che dicono che e un bene...vedremo chi arriva al suo posto

Se questi sono furbi a mettere un news che ha a che fare con il CV-19 sbomba..e solo una supposizione :censored::censored:
 
Biomarkers being used in trials to propel Covid-19 trials

Come dicevo che Htgm lavora sui biomarcatori e potrebbe "aiutare" a combattere il CV-19 come hanno fatto in molti.

E vero che questa azienda non e mai stata reditizia come fa notare martins ma e anche vero che non brucia molta cassa come altre bio.

In piu il 17 aprile si e dimesso la vice presidente ,che dicono che e un bene...vedremo chi arriva al suo posto

Se questi sono furbi a mettere un news che ha a che fare con il CV-19 sbomba..e solo una supposizione :censored::censored:

Già operativo?
Hai dormito male stanotte per SXTC eh😜😁
 
Diagnostica molecolare HTG
Ultima modifica di Asif F il 2019/11/05 alle 05:52
Contenuti
Diagnostica molecolare HTG
Recenti sviluppi
Riferimenti
HTG Molecular (HTGM) è una società commerciale che sviluppa e commercializza prodotti e servizi basati su tecnologia proprietaria che facilita l'uso di routine della profilazione molecolare mirata. Il profiling molecolare è la raccolta di informazioni su più target molecolari, come DNA e RNA, chiamati anche biomarcatori, in un campione biologico. Le informazioni di profilazione molecolare hanno molte importanti applicazioni, dalla ricerca di base alla diagnostica molecolare nella medicina personalizzata. La sua tecnologia può essere utilizzata in tutta quella gamma di applicazioni, che è solo uno dei suoi numerosi vantaggi. Il suo focus è sulle applicazioni cliniche. I suoi segmenti di clientela principali includono aziende biofarmaceutiche, centri di ricerca accademici e laboratori di test molecolari. 1

Storicamente, la profilazione molecolare ha dovuto affrontare diverse sfide tecniche nelle applicazioni cliniche. Questi includono un informazione limitato "multiplexing", il che significa che solo alcuni biomarcatori potrebbero essere testati in un singolo campione; (ii) la necessità di grandi quantità di campione per testare più di alcuni biomarcatori, che spesso richiedono diverse tecnologie condotte in luoghi diversi; (iii) preparazione complessa del campione; e (iv) flussi di lavoro manuali e / o dispendiosi in termini di tempo. Anche laddove fosse possibile testare decine, centinaia o migliaia di biomarcatori, ad esempio con array fissi, l'analisi dei dati potrebbe essere piuttosto complicata e richiedere molto tempo.

La tecnologia proprietaria di HTG Molecular ha diversi fattori chiave di differenziazione, tra cui informazione multiplexing da decine a migliaia di biomarcatori in un singolo campione; (ii) requisiti di input del campione molto bassi; (iii) preparazione del campione semplice, senza estrazione, efficace con un'ampia varietà di campioni; (iv) flusso di lavoro automatizzato con tempi di consegna campione-risultato che competono con qualsiasi concorrente attuale; e (v) output di dati semplificato. Inoltre, la sua tecnologia di dosaggio HTG EdgeSeq, lanciata nel 2014, genera una libreria di profilatura molecolare per il rilevamento mediante NGS. Tra le altre cose, NGS offre una sensibilità e una gamma dinamica migliorate per i suoi test HTG EdgeSeq. La società ritiene che questi vantaggi la portino a sovraperformare la maggior parte delle altre tecnologie di profilatura molecolare ora disponibili, in particolare in alcuni tipi di campioni, come i tessuti fissati in formalina, inclusi in paraffina o FFPE. Mentre la società continua a far progredire la sua tecnologia,

Le attuali fonti di entrate di HTG Molecular includono l'elaborazione dei campioni, solo per uso di ricerca personalizzato o RUO, servizi di sviluppo e collaborazione dei test e vendite dei suoi sistemi di automazione e saggi HTG EdgeSeq basati su NGS. Le sue attuali offerte di prodotti di saggio comprendono:

HTG EdgeSeq Oncology Biomarker Panel,
Saggio di immuno-oncologia HTG EdgeSeq,
Saggio HTR EdgeSeq microRNA per trascrittoma intero,
Dosaggio cella di origine HTG EdgeSeq DLBCL,
Saggio HTG EdgeSeq DLBCL Cell of Origin EU,
HTG EdgeSeq PATH Assay e
HTG EdgeSeq ALKPlus Assay EU.
I saggi di HTG Molecular sono attualmente venduti solo a scopo di ricerca, tranne che in Europa, dove il suo linfoma diffuso a grandi cellule B o DLBCL, il saggio HTG EdgeSeq ALKPlus EU sono marcati CE e disponibili per uso diagnostico. L'azienda continua a lavorare sull'approvazione pre-immissione sul mercato, o PMA, per la presentazione del suo test HTG EdgeSeq ALKPlus negli Stati Uniti. La società ha anche una pipeline di sviluppo focalizzata di nuovi prodotti di profilazione, che include pannelli pianificati per la ricerca traslazionale, lo sviluppo di farmaci e la diagnostica molecolare con focus iniziale in immuno-oncologia. HTG Molecular ha completato i test di fattibilità sulla chimica "versione 2" di sequenziamento diretto-obiettivo o chimica V2, che è ora disponibile come offerta di servizi per il rilevamento di determinate mutazioni del DNA nel suo laboratorio VERI / O.

I saggi HTG EdgeSeq dell'azienda sono automatizzati sulla piattaforma HTG Edge o HTG EdgeSeq, che può anche essere definita "strumento" o "processore" e che, insieme al saggio, è un sistema completamente integrato. La sua piattaforma HTG Edge può eseguire sia i suoi dosaggi originali basati su piastra che i suoi test HTG EdgeSeq basati su NGS. La società continua a supportare un piccolo numero di clienti interessati a utilizzare i suoi dosaggi su piastra su base produttiva personalizzata; tuttavia, nel 2016, in base alle tendenze del mercato e al feedback dei clienti, la società ha spostato la propria focalizzazione sul prodotto sul sistema HTG EdgeSeq basato su NGS.

I clienti possono anche ottenere i vantaggi della sua tecnologia proprietaria impegnandola a svolgere determinati servizi di ricerca preclinica e clinica, inclusi lo sviluppo di farmaci e la ricerca traslazionale. I suoi servizi comprendono l'elaborazione di campioni per i dati di profilazione molecolare e la progettazione di test personalizzati di ricerca o di profilazione sperimentale.

Mentre la società guida i requisiti normativi relativi ai prodotti per lanciare ulteriori prodotti diagnostici molecolari, inizialmente in Europa e poi negli Stati Uniti, la società prevede che i suoi prodotti e servizi di ricerca continueranno a guidare il riconoscimento del mercato e l'adozione della tecnologia. Inoltre, la società prevede che il posizionamento strategico della sua tecnologia proprietaria, prodotti e servizi nei programmi di sviluppo di farmaci o altri programmi clinici guiderà un futuro portafoglio di prodotti diagnostici molecolari, compresi i prodotti diagnostici :bow:
 
Già operativo?
Hai dormito male stanotte per SXTC eh😜😁

No perché ? Che ha fatto +15 mi sono accontentato di poco. ... da 0,347 a 38 . Mi aveva rotto il caz...poi dicono che esco sui max ..🤢 sai quante volte mi succede esco e poi vanno ? Per 3k che avevo ho smenato un possibile ulteriore gain di 300 euro non e mica la fine del mondo
 
Già operativo?
Hai dormito male stanotte per SXTC eh😜😁

Poi tu sei uscito con stop a 43 .. tranqui che ritorna da dove e partita...sai almeno perché e andata su ieri? E uscito un articolo 1 ora dopo che ho venduto ... che la medicina TMC la stanno utilizzando in ospedali in occidente..solita news :bow:
 
Ultima modifica:
No perché ? Che ha fatto +15 mi sono accontentato di poco. ... da 0,347 a 38 . Mi aveva rotto il caz...poi dicono che esco sui max ..🤢 sai quante volte mi succede esco e poi vanno ? Per 3k che avevo ho smenato un possibile ulteriore gain di 300 euro non e mica la fine del mondo

Lo so lo so
Eccome se lo so😉
 
Anche questo se non va su un 2/3 giorni abbandono la nave:D
 
No aspetta
Io alla fine ne avevo un mare a 0,41 metá a 0,45 avevo messo 467 ma se le scambiavano tra loro😠 e le altre con sl a 43

L'importante é che ci hai guadagnato..io un misero 90 euro ho preso giusto quello che mi ha tolto 1 settimana fa:bow: poi il tuo amico mi cag a il caz a dirmi che entro sui minimi e esco sui max racconta fesserie e falsità
 
L'importante é che ci hai guadagnato..io un misero 90 euro ho preso giusto quello che mi ha tolto 1 settimana fa:bow: poi il tuo amico mi cag a il caz a dirmi che entro sui minimi e esco sui max racconta fesserie e falsità

Il mio amico?🤔
Io non ho amici qui anzi da che sono iscritto ricevo cazziate praticamente a ogni post in questo sito di professionisti
 
HTG Molecular Diagnostics riporta i risultati dell'intero anno 2019
GlobeNewswire25 marzo 2020, 21:01 GMT + 1
Aumento delle entrate relative ai prodotti e ai servizi relativi ai prodotti rispetto all'anno precedente, beneficiando dell'ampio menu di analisi di profilazione e del numero crescente di clienti che adottano la tecnologia

Rilasciato il nuovo software di analisi dei dati di HTG EdgeSeq Reveal (versione 2.0.0)

Chiamata prevista per oggi, 25 marzo, alle 16:30 ET


TUCSON, Ariz., 25 marzo 2020 (GLOBE NEWSWIRE) - HTG Molecular Diagnostics , Inc. ( HTGM ) (HTG), una società di scienze biologiche la cui missione è far progredire la medicina di precisione, ha riportato oggi i suoi risultati finanziari per l'anno conclusosi a dicembre 31, 2019.

Principali risultati e punti salienti:

Ha realizzato ricavi per prodotti e servizi relativi ai prodotti ("entrate dirette") di $ 14,6 milioni per l'anno chiuso al 31 dicembre 2019. La crescita dei ricavi diretti riflette un aumento del menu di analisi di profilazione e un aumento del numero di clienti che hanno adottato la tecnologia HTG EdgeSeq negli Stati Uniti e in Europa.


Rilasciato il nuovo software di analisi dei dati, HTG EdgeSeq Reveal versione 2.0.0, che migliora la funzionalità e accelera l'analisi dei dati sia dal saggio HTG EdgeSeq miRNA Whole Transcriptome sia dal pannello autoimmune HTG EdgeSeq appena rilasciato.


Ha messo in evidenza l'attività di diagnostica molecolare dell'azienda in un evento a dicembre 2019 con il leader dell'opinione pubblica Laura E. Benjamin, Ph.D., fondatrice e CEO di Oncologie, LTD. Il team di gestione di HTG e il dott. Benjamin hanno discusso del futuro della medicina di precisione e del potenziale dell'approccio innovativo di HTG per trasformare la cura del cancro per i pazienti a livello globale.


Rafforzato il portafoglio di brevetti dell'azienda con la ricezione di un brevetto europeo (numero EP 3356554) per i metodi di sottotipizzazione del linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL), con decorrenza ottobre 2019. HTG ha ricevuto un brevetto statunitense per questa tecnologia nel 2018.


Aggiunto al crescente numero di pubblicazioni peer-reviewed che fanno riferimento alla tecnologia HTG con articoli che appaiono sia su Cell che su Nature . Il numero totale di pubblicazioni che fanno riferimento alla tecnologia HTG, comprese queste pubblicazioni peer-reviewed, è ora oltre 140 al 31 dicembre 2019.

"La crescita delle nostre entrate dirette nel 2019 riflette gli sforzi costanti del nostro team, che hanno portato ad una maggiore adozione della nostra tecnologia nei nostri mercati BioPharma e accademici di base", ha dichiarato John Lubniewski, Presidente e CEO di HTG. “Mentre le entrate dei nostri servizi di sviluppo collaborativo riflettono la ridotta attività dei nostri partner quando si sono avvicinati ai punti di decisione chiave nel 2019, non siamo meno ottimisti riguardo a quel business e alle opportunità che saranno disponibili per HTG in questo spazio a lungo termine. Il nostro sforzo di sviluppo diagnostico molecolare, guidato dal team nella nostra struttura di San Carlos di recente apertura, sta compiendo enormi progressi e crediamo che i progressi compiuti lì abbiano il potenziale di trasformare la cura del cancro ".


Ultimi dati sono in miglioralento i ricavi
 
Indietro