Htgm

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sempre loss è però

Beh a chiuso alla pari sembra 0,338 al tuo prezzo no? Io ieri ne ho prese ancora a 315 e sono pure in leggero gain:bow:.. cosiderare che e venerdi e tutto il settore a fatto schifo... chiude a -1 non e male .. questa deve andare su settimana prox ne sono convinto
 
Invece mi preoccupa piu aihs che a mio parere ritorna ai minimi con i vulumi vomitevoli che fa:o .. meno male che ne ho poche
 
Come tutte le nano cinese che non scambiano nemmeno un mazzo di broccoli
:o:rolleyes: e allucinante scambia 4 azioni ogni 2 ore se vuoi anche venderle devi darle con un minimo di- 5%7% di loss .. sono cessi che tengono icastrati per giorni e mesi, non capisco la sec americana come fa a lasciarle quotare sul nasdaq :wall: almeno HTGM SCAMBIA UNA MEDIA DI 500K AL GIORNO ....:o
 
:o:rolleyes: e allucinante scambia 4 azioni ogni 2 ore se vuoi anche venderle devi darle con un minimo di- 5%7% di loss .. sono cessi che tengono icastrati per giorni e mesi, non capisco la sec americana come fa a lasciarle quotare sul nasdaq :wall: almeno HTGM SCAMBIA UNA MEDIA DI 500K AL GIORNO ....:o

Beh se guardi la borsa italiana ci sono un sacco di titoli, warrant più che altro, che scambiano zero e non ci sono acquirenti. Se sei investito e per emergenza ti servono quei soldi puoi morire felice :D
 
Beh se guardi la borsa italiana ci sono un sacco di titoli, warrant più che altro, che scambiano zero e non ci sono acquirenti. Se sei investito e per emergenza ti servono quei soldi puoi morire felice :D

Mah sulla borsa italiana non ho mai investito o quasi...eccetto ai tempi della neweconomy anni 2000 quando cera il boom dei .net ricordi ? Ma almeno in italia come la borsa francese dove faccio piu operazioni non esiste la regola della quotazione conformita nasdaq e r/s. Almeno sotto questo punto di vista puoi anche attendere...lo spike... adesso dimmi tu aihs a tempo fino a settembre x riaquistare la conformità .. se va avanti di questo passo con la crisi del CV-19 in Cina come farà a riguadaqnare il $? Solo un miracolo:rolleyes::o
 
Mi fanno ridere su stockwiz su aihs ce gente tutti i giorni ...dicono grazie mani deboli.. ad avermi dato l'opportunita di aumentare di 15/20 0 30k ancora ..hahaha :D come caz fanno a dire certe fesserie se questa non il scambia manco in un intera giornata mah e un mistero...e anche se fosse vero come fanno a ridarle :oaltro che finanzaonline e oro confronto gli basher di stockwiz :o:D
 
Mi fanno ridere su stockwiz su aihs ce gente tutti i giorni ...dicono grazie mani deboli.. ad avermi dato l'opportunita di aumentare di 15/20 0 30k ancora ..hahaha :D come caz fanno a dire certe fesserie se questa non il scambia manco in un intera giornata mah e un mistero...e anche se fosse vero come fanno a ridarle :oaltro che finanzaonline e oro confronto gli basher di stockwiz :o:D

Beh su st c e anche qualcuno che diceva che sxtc andava sicuro a testare sma20;) poi lo stesso diceva che BNGO a 0,27 era reagata e avrebbe fatto un pump post a ADC poi sempre lo stesso ne ha beccate altre 😜
Comunque stiamo sempre andando o.t
 
Mah sulla borsa italiana non ho mai investito o quasi...eccetto ai tempi della neweconomy anni 2000 quando cera il boom dei .net ricordi ? Ma almeno in italia come la borsa francese dove faccio piu operazioni non esiste la regola della quotazione conformita nasdaq e r/s. Almeno sotto questo punto di vista puoi anche attendere...lo spike... adesso dimmi tu aihs a tempo fino a settembre x riaquistare la conformità .. se va avanti di questo passo con la crisi del CV-19 in Cina come farà a riguadaqnare il $? Solo un miracolo:rolleyes::o

Si attendo che diluiscano in Francia:D
 
Uee rekkia sempre in Castigo ti mettono???:o beh riguardo adc gli americani sono campioni su questo... il mercato francese lo abbandonato da un pezzo da quando ne parlevamo ai tempi. Ma qui parlavo di questa regola assurda del nasdaq che titoli al di sotto di 5 millions di cap o sotto il $ sono soggetti a delisting ed r/s a gogoo. Una regola che trovo assurda se poi fanno quotare aziende di principio che non hanno Mezzi e garanzie di essere quotati su un listino importante come il nasdaq :bow:b( so chi e il tizio delle analisi su entrambi i titoli che citi:D):censored:
 
Indietro