Hurricane players

cottone

CLUB
Punti reazioni
126
titolini buoni solo per agosto...il mese con il più alto numero di uragani...

WEGI 0,15
PDGE 1,10
BUGS 0,080
DPDW 0,73
ADDL 0,41
NSMG 0,15
EEGI 0,062
CHYS 1,30
RGMI 0,055

il motivo del perchè sono buoni solo per agosto? essendo un neofita vorrei capire. :mmmm:

fred perry ha scritto:
il motivo del perchè sono buoni solo per agosto? essendo un neofita vorrei capire. :mmmm:

non c'è nulla di più stagionale degli uragani :D

Allegati

• yearly2.jpg
    yearly2.jpg
    42 KB · Visite: 177
piccolo cippetto su SSWM ( 40k a 0,013)....

altro cippetto su SSWM ( 80k a 0,015)

negli ultimi giorni , HSOA ed EEGI in vigoroso rialzo...sembrano aver aperto le danze...

il clou della stagione (meteorologicamente parlando) previsto tra il 15 agosto e il 20 settembre...

WEGI e BUGS sul radar per l'intera settimana...partono rispettivamente da 0,25 e 0,0068....

Bugs sta facendo discretamente...0,01 (+50%)...mi aspetto che a breve inizi a correre SSWM (0,01 anch'esso...ma unch)

Sembra che l'uragano Gustav sarà il più devastante della storia USA (dichiarazioni della casa bianca). Visto che l'impatto con la terra è previsto per lunedì pomeriggio ora locale (sera tardi da noi) dovrebbe essere ancora possibile puntare sulle aziende che si occupano di disaster relief. Su IHUB dicono che questi titoli crescono solo DOPO che i danni sono stati effettivamente fatti...
In evidenza da quello che ho capito ci sono BUGS, WEGI e NSMG.

Sembra che l'uragano Gustav sarà il più devastante della storia USA (dichiarazioni della casa bianca). Visto che l'impatto con la terra è previsto per lunedì pomeriggio ora locale (sera tardi da noi) dovrebbe essere ancora possibile puntare sulle aziende che si occupano di disaster relief. Su IHUB dicono che questi titoli crescono solo DOPO che i danni sono stati effettivamente fatti...
In evidenza da quello che ho capito ci sono BUGS, WEGI e NSMG.

aggiungo ECCI

speriamo che torni tempesta tropicale.
povera gente!

capzooooooooo!

gia' catrina ha fatto un disastro.

fa paura....speriamo rallenti...altrimenti :(

Indietro