I 2 Eserciti della Salvezza....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Trasparente

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.760
Sul FOL ultimamente si stanno scontrando 2 eserciti...
sono gli Eserciti della Salvezza :D

nel primo combattono tutti quelli che ci vogliono salvare da imminenti catastrofi (molti non possiedono neppure i titoli in questione ma sparano targhet senza neppure dimostrarli su di un grafico o senza uno straccio di analisi fondamentale)

nel secondo combattono tutti quelli che propagandano un titolo presentandolo come il migliore dei titoli possibili, l'unico che sarà in grado di metterii al riparo da imminenti tracolli...

Chissà se ci salveranno... :yes: :cool:

ciao Trasp. quì ci vuole solo S.Gennaro per tirarci fuori dalle secche!!!

un altro esercito i fondamentalisti ( mi sono impantanato ) meglio la mia campana almeno conosco il suono.

io penso che l' unica catastrofe che si puo' abbattere addosso a noi sia questa ;)

Allegati

• oneaday.jpg
    oneaday.jpg
    34,5 KB · Visite: 68
...e dopo un bel cicchetto
non si può rifiutare un bel cigarillo... :yes:

Trasparente ha scritto:
Sul FOL ultimamente si stanno scontrando 2 eserciti...
sono gli Eserciti della Salvezza :D

nel primo combattono tutti quelli che ci vogliono salvare da imminenti catastrofi (molti non possiedono neppure i titoli in questione ma sparano targhet senza neppure dimostrarli su di un grafico o senza uno straccio di analisi fondamentale)

nel secondo combattono tutti quelli che propagandano un titolo presentandolo come il migliore dei titoli possibili, l'unico che sarà in grado di metterii al riparo da imminenti tracolli...

Chissà se ci salveranno... :yes: :cool:

Un vecchio detto diceva " Chi si fà i C a z z i suoi campa cent'anni" è indubbiamente vero ..........anche se rimane una verità poverissima

Indietro