I 5 stelle si sono già rimangiati il mai più con Renzi ?

Quindi MyPd, neod, colonnel patacca, il Sola e tutti gli ultra ortodossi ingollatori grillini se devono reingollare pure renzi?
Dopo che avevano detto che anche mastella tabacci e scilipoti erano meglio di renzi.. ora gli tocca reingollare tutto a distanza di 7 giorni? :D

Magic grillinia... Ottimismo! :D

C'è mancato un pelo a che riabilitassero pure il cavaliere... :D
 
Quindi MyPd, neod, colonnel patacca, il Sola e tutti gli ultra ortodossi ingollatori grillini se devono reingollare pure renzi?
Dopo che avevano detto che anche mastella tabacci e scilipoti erano meglio di renzi.. ora gli tocca reingollare tutto a distanza di 7 giorni? :D

Magic grillinia... Ottimismo! :D

cosa vuoi che sia è tutto allenamento, da qui a 2/3 anni progettano di riuscire a fargli ingoiare un elefante a testa, queste sono quisquilie in confronto:clap::clap:
 
Giuseppi era convinto di piacere di più.

Se questi fanno le analisi (e quindi ottengono questi risultati), su qualcosa con cui vivono "gomito a gomito", non voglio immaginare come gestiscono i veri problemi che noi (popolo) abbiamo.
 
non è detto che non capiti, se il dibba gliene porta via una 20 pure il banana diventa affidabile:D

Altro che affidabile.. direi uno Statista!

E lo e'sempre stato... e anche se non fosse.. cambiare idea e'da persone intelligenti... :D

I grilli che cambiano idea una volta a settimana sono il mejo del mejo del mejo.

Gli inciuciati ventennali era un termine di un momento differente!

Ottimismo Picciotto! :clap:
 
non è detto che non capiti, se il dibba gliene porta via una 20 pure il banana diventa affidabile:D

no guarda, stanno per chiudere cosi' :
4 ministeri a renzi
uno a dibalista + 1 a qualche suo seguace
il mes subito
abbassamento di mutande in diretta facebook di crimi e gonde III

e da domani rivedremo i post contro salvini che erano stati sostituiti da quelli contro rentsi
 
al posto di Renzi chiederei di rimettere la Bellanova all'agricoltura, la Boschi vice premier, Renzi agli esteri...più qualche sottosegretario qua e la, via Rocco al suo posto uno sveglio del PD
 
penso anche io che se parecchi grillini se ne vanno entra il Berlusca...
 
non sono mai stato tifoso di Renzi, sa il fatto suo ma purtroppo sta sulle scatole, gli viene naturale...ma a forza di ascoltare Travaglio e Scanzi vi assicuro che Italia Viva e Renzi mi piacciono molto di più..
 
non sono mai stato tifoso di Renzi, sa il fatto suo ma purtroppo sta sulle scatole, gli viene naturale...ma a forza di ascoltare Travaglio e Scanzi vi assicuro che Italia Viva e Renzi mi piacciono molto di più..

Concordo !!

sottoscrivo pure le virgole di quanto hai detto !!

(Travagghio, ha rotto con quella sua aria da "so tutto io").
 
penso anche io che se parecchi grillini se ne vanno entra il Berlusca...

a quel punto arriviamo allo Zenith.
Conte, Di Maio, Bersani, Zingaretti, Berlusconi e Renzi tutti a mangiare allo stesso tavolo.
Spettacolo assicurato!!

:D
 
non sono mai stato tifoso di Renzi, sa il fatto suo ma purtroppo sta sulle scatole, gli viene naturale...ma a forza di ascoltare Travaglio e Scanzi vi assicuro che Italia Viva e Renzi mi piacciono molto di più..

Esattamente, uno spocchioso antipatico, figlio di una politica truffaldina ed imbroglioncella, ma in confronto a questi inetti è un politico di statura internazionale, se li è messi in tasca come ha voluto:o
 
Anche quassù ci son state genuflessioni ai massimi livelli... :o
 
non sono mai stato tifoso di Renzi, sa il fatto suo ma purtroppo sta sulle scatole, gli viene naturale...ma a forza di ascoltare Travaglio e Scanzi vi assicuro che Italia Viva e Renzi mi piacciono molto di più..

Scanzi....uno che parcheggia su un posto disabili (anzi DUE perché c'ha il megasuvv lungo 5 metri), peraltro di quelli riservati a uno specifico disabile (per motivi di lavoro di solito) e non scrive neanche una virgola per chiedere scusa, e contemporaneamente fa la morale da anni a tutti, che schifo di personaggio


scanzi-768x1024.jpg
 
stavolta mi pare che siano passati dal trangugio al calo delle mutande, pero'
 
Scusate ma ho avuto da lavorare, cosa hanno INGOIATO di nuovo? :D
 
Indietro