I 5 stelle si sono già rimangiati il mai più con Renzi ?

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Va beh che quelli ormai manco più si ricordano le stupidate giornaliere che dicono ... succede quando l’unico ideale è la poltrona
 
Il loro programma è INGOIARE

Ottimismo :D
 
Nel vedere la Boschi oggi far parte della delegazione di IV, io ci ho visto un messaggio sublimale diretto ai 5S ....... occhio che ve la piazzo come ministro!! :D
 
Nel vedere la Boschi oggi far parte della delegazione di IV, io ci ho visto un messaggio sublimale diretto ai 5S ....... occhio che ve la piazzo come ministro!! :D

mi e' parsa dimagrita ,se ha fatto molta palestra non mi dispiacerebbe ministra dello sport ,con dimostrazione sul campo:D
 
Nel vedere la Boschi oggi far parte della delegazione di IV, io ci ho visto un messaggio sublimale diretto ai 5S ....... occhio che ve la piazzo come ministro!! :D

al posto di quella col rossetto
 
non capisco dove sarebbe il problema della Boschi ministro
ne hanno già avute due di cui una sconosciuta all'umanita intera, che nessuno se ne ricorda neppure il cognome.
 
non capisco dove sarebbe il problema della Boschi ministro
ne hanno già avute due di cui una sconosciuta all'umanita intera, che nessuno se ne ricorda neppure il cognome.

Be nell'immaginario 5S, la MEB, rappresenta il male assoluto alla pari di Renzie.
 
Già? Sei ottimista, amico :D
 
Be nell'immaginario 5S, la MEB, rappresenta il male assoluto alla pari di Renzie.

ma se se lo sono preso come alleato, hanno avuto lui e tutto il baraccone
ora... avere ministre la Bellanova, o la Boschi o quell'altra di cui nessuno sa il nome o Belzebù, nel momento in cui in ogni caso gli ordini li da Renzi, che cambia?
 
Quì tutti i giorni faccio indigestione di una miriade di post di un antieuro che pontifica e da giudizi a destra e a manca sui 5S....vergogna di quà... vergogna di là....poltronari.....si rimangiano quanto detto in passato e cosi via.....ma l'antieuro lo sa che in politica vale il detto "mai dire mai" e proprio ieri un ex ministro della Lega aveva dichiarato che i leghisti erano disposti a fare un governo con Renzi e addiritura meno di 2 anni fa proprio quello che si era dato la zappa ai piedi tradendo i 5s pur di rimanere in sella visto che le cose per lui si stavano mettendo male dopo appena una settimana proponeva Di Maio come PDC..?.e allora dove sarebbe la coerenza del partito a cui si ispirano gli antieuro? Ma mi faccia il piacere prima di pontificare!!!!!!
 
ma se se lo sono preso come alleato, hanno avuto lui e tutto il baraccone
ora... avere ministre la Bellanova, o la Boschi o quell'altra di cui nessuno sa il nome o Belzebù, nel momento in cui in ogni caso gli ordini li da Renzi, che cambia?

Lui (e la MEB) in quel tempo erano nel PD.
Adesso dopo lo "strappo" non mi sembrano così idilliaci i rapporti tra 5S e IV, o sbaglio?
 
Indietro