I Am a Ukrainian

scusa ma visto che ogni tuo intervento è una critica verso gli altri utenti e ap,apriti un blog tutto tuo ......perchè 1 2 3 poi ci stai facendo du @@ così

nessuno ti obbliga a leggermi, intervieni in tutti i miei 3d mi quoti in continuazione e sono io che rompo le @@

come ti ho già scritto, qualche buon saggio sul pensiero logico ti può fare solo bene
 
nessuno ti obbliga a leggermi, intervieni in tutti i miei 3d mi quoti in continuazione e sono io che rompo le @@

come ti ho già scritto, qualche buon saggio sul pensiero logico ti può fare solo bene

hai ragioneOK!
 
certo che farsi una idea a 360 gradi non è facile come non è facile prendere posizione.
Io che sono anti russo per natura ho sempre avuto in simpatia i popoli che si sono ribellati allo strapotere della patria degli zar.
Detto questo la mia preoccupazione è che Mosca, direttamente o indirettamente decida di intervenire e che l'europa si limiterà alle solite proteste formali.
Purtroppo il ns. fabbisogno energetico dipende anche da Mosca.
E finché nn risolveremo questo problema ( cioè di diventare autosufficienti)la politica UE sarà sempre e solo condizionata da questo.
Poi come dice un mio carissimo amico, i russi il gas ed il resto non ce lo regalano.
 
io una decina di giovani profughe ucraine le ospiterei volentieri :o
 
big.jpg


Roma, 20 feb. - (Adnkronos) - Si terrà presso la sala del mosaico della rappresentanza del Parlamento europeo in via IV Novembre, domani alle 10, la conferenza stampa per l'incontro a Roma tra il vice presidente vicario del Parlamento europeo, Pd, Gianni Pittella, e Yevhenia Tymoshenko, figlia della leader dell'opposizione ucraina attualmente in carcere, Yulia Tymoshenko. I due si vedranno per fare il punto della crisi politica a Kiev e per discutere delle possibili azioni che Italia e Unione Europea possono adottare per ristabilire la pace e avviare un processo di democratizzazione del Paese.
 
Bogdana Matsotska, 24 anni, dice addio alle Olimpiadi : «4 anni di allenamenti, ora la cosa più importante è l’Ucraina»

Se potessi, raggiungeresti i manifestanti a Maidan?

Penso di sì. Non so se sarei in piazza a combattere in prima linea, ma sicuramente cercherei in tutti i modi di rendermi utile. Per ora invece quello che posso fare è dire a tutti che gli ucraini hanno bisogno di aiuto. Perché questo massacro deve finire al più presto.

Sochi, sciatrice ucraina si ritira: «Per lo sport c’è tempo, ora voglio lottare per il mio Paese» - Corriere.it
 
140219-klitschko-politics-730a_630a6c3f713bb486801e2fa7c87bd8fa.nbcnews-ux-760-440.jpg


Opposition leader Vitali Klitschko said on Thursday that there was only one way to end the bloodshed engulfing Ukraine.

Klitschko agreed to a cease-fire with President Viktor Yanukovych late on Wednesday but the pact collapsed hours later when clashes erupted in Kiev.

In a statement posted online just after noon (5 a.m. ET), the former boxing star said: "President Yanukovych has to announce early presidential election. This is the only way to stop the violence."

Klitchko also alleged that "armed criminals" had been "unleashed to beat people."


Vitali Klitschko: I Know 'Only Way' to End Ukraine's Crisis - NBC News
 
sgammati

video scam, bufala, hoax

Exposed: Ukrainian

In a Huffington Post interview, the creator of the video admits that he was in Ukraine “preparing a film on democracy” before the protests even started.


State scrivendo su un 3d di: Contenuti -Zero- ma copia incolla a gogo (tutti incollati senza minimamente preoccuparsi dell'attendibilità ma che comunque fa molto fico)
 
Bogdana Matsotska, 24 anni, dice addio alle Olimpiadi : «4 anni di allenamenti, ora la cosa più importante è l’Ucraina»

Se potessi, raggiungeresti i manifestanti a Maidan?

Penso di sì. Non so se sarei in piazza a combattere in prima linea, ma sicuramente cercherei in tutti i modi di rendermi utile. Per ora invece quello che posso fare è dire a tutti che gli ucraini hanno bisogno di aiuto. Perché questo massacro deve finire al più presto.

Sochi, sciatrice ucraina si ritira: «Per lo sport c’è tempo, ora voglio lottare per il mio Paese» - Corriere.it

una bogdana lo trova sicuramente il modo di rendersi utile agli europeisti :yes:
 
State scrivendo su un 3d di: Contenuti -Zero- ma copia incolla a gogo (tutti incollati senza minimamente preoccuparsi dell'attendibilità ma che comunque fa molto fico)

i tuoi inutili interventi perchè non li riservi magari ai tuoi inutili 3d????

ma mi sembra di capire che hai l'insopprimibile bisogno di rompere i @@ al prossimo
 
Indietro