I Am a Ukrainian

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bell'inglese... :rolleyes:
 
quella è ukraina

se vuoi sentire dei madrelingua

BBC News - Home

Vuol dire niente, e comunque dice 'na marea de capzate.


Gli ucraini si sono messi nelle condizioni di pagare comunque vada sta storia, chiunque alla fine vinca.
E' il destino di chi si fa manipolare.







PS: qualcuno sa qual'è il codice della tastiera per fare 'E' con l'accento e non dover mettere l'apostrofo per rapidità?
 
intanto tu sei a lamentarti pestando dietro una tastiera


.....mentre lei è in piazza a prendersi le pallottole......

Io non mi lamento di nulla, veramente.

Te invece che stai a fa? Da quale rivoluzione ci stai scrivendo?:confused:
 
sgammati

video scam, bufala, hoax

Exposed: Ukrainian

In a Huffington Post interview, the creator of the video admits that he was in Ukraine “preparing a film on democracy” before the protests even started.
 
PS: qualcuno sa qual'è il codice della tastiera per fare 'E' con l'accento e non dover mettere l'apostrofo per rapidità?
Alt+202 o 212 o 200 non sono sicuro perchè funzionano solo sotto Windows e al momento non posso verificare.

Con Linux basta fare la è con il CAPS LOCK attivato, con Mac penso sia uguale.
 
Io non mi lamento di nulla, veramente.

Te invece che stai a fa? Da quale rivoluzione ci stai scrivendo?:confused:

dato che hai detto che la ragazza spara 'azzate pensavo fossi uno dei tanti forconi de noantri invidiosi dei rivoluzioanari ukraini

ma tant'è

.....ormai su ap si scrive a caso, tanto per fare presenza.......
 
Alt+202 o 212 non sono sicuro

Alt+212, grazie. OK!

dato che hai detto che la ragazza spara 'azzate pensavo fossi uno dei tanti forconi de noantri invidiosi dei rivoluzioanari ukraini

ma tant'è

.....ormai su ap si scrive a caso, tanto per fare presenza.......

O per cercare di ripulire un minimo la fogna (dis)informativa del "mondo libero"... :rolleyes:
 
video fuffa, scam, hoax, bufala

In a Huffington Post interview, the creator of the video admits that he was in Ukraine “preparing a film on democracy” before the protests even started.

Exposed: Ukrainian
 
dato che hai detto che la ragazza spara 'azzate pensavo fossi uno dei tanti forconi de noantri invidiosi dei rivoluzioanari ukraini

ma tant'è

.....ormai su ap si scrive a caso, tanto per fare presenza.......

scusa ma visto che ogni tuo intervento è una critica verso gli altri utenti e ap,apriti un blog tutto tuo ......perchè 1 2 3 poi ci stai facendo du @@ così
 
ma perche' io mi dovrei interessare dell'ukraina?
ma chi kat.zo l'ha detto?
come faccio a sapere chi ha ragione o no?

non ho capito chi ha ragione o torto in italia dove da 20 anni seguo trasmissioni, forum parlo con amici e parenti e dovrei stare a sentire 'na fig.het.ta che mi dice che lei sta con i buoni e gli altri sono cattivi!


ma che andassero a fare in ku.lo loro, l'ukraina, la russia e la bielorussia...ho altri kat.zi per la testa!!!!
 
Indietro