I comuni che ospiteranno i migranti potranno sforare il patto di stabilità

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Punti reazioni
873
Sentita oggi al TG.
Quindi i comuni che ospiteranno i migranti potranno sforare il patto di stabilità mentre quelli che intenderanno aiutare i loro cittadini ITALIANI invece non potranno, quindi saranno oggetti ai vincoli di bilancio.
A me pare un controsenso, poi per forza la gente si arrabbia..........

Andrea

Questi traditori non sanno più come eseguire gli ordini.....

Si accapiglieranno per prenderli.

Demenziale

Esiste solo un modo per affrontare il problema: basta col servizio traghetti

governo di taglieggiatori

poi , con esempi simili, ci si lamenta di come la gente si comporta

Ai sindaci l'ardua scelta, farsi applaudire per la strada asfaltata e farsi fischiare per i troppi neri a zonzo, od il contrario... :mmmm:
Io dico quei sindaci che dei cittadini se ne fottono e le spese sono tutte "interne" (altro che asfalto), faranno il pieno di "migranti".

Mi sembra giusto e condivisibile, basta con questa inutile austerity

redistribuitevi le palle, sinistrati !

quindi possiamo permetterci di spendere a piacere solo per aiutare i "migranti", mentre tiriamo la cinghia per tutto il resto?
ah bè, grandioso.

quindi possiamo permetterci di spendere a piacere solo per aiutare i "migranti", mentre tiriamo la cinghia per tutto il resto?
ah bè, grandioso.

no l'austerity va abrogata e basta, bisogna spendere di più per aiutare tutti, migranti o meno.

non se ne puo' piu' di abbassare le braghe:'(

sara' che ieri verso mezzogiorno le uniche cose che dominavano la palazzina dove purtroppo ho la disgrazia di abitare erano le urla forsennate e continue degli albanesi della porta fronte la mia ed andando in cortile a portare la differenziata le altrettante urla degli avventori musulmani ubriachi di birra del negozio diventato BAR che x prenderci ulteriormente x il c...da una settimana porta in alto la scritta mini market:'(

in italia non c'e' stata alcuna austerity. Si sono solo aumentate le tasse, la spesa non è mai scesa.

la spesa per i servizi è stata tagliata eccome
quello che era gratis ora lo paghi, vedi ticket per la sanità, anche se la spesa per la sanità ha continuato a crescere.

Sentita oggi al TG.
Quindi i comuni che ospiteranno i migranti potranno sforare il patto di stabilità mentre quelli che intenderanno aiutare i loro cittadini ITALIANI invece non potranno, quindi saranno oggetti ai vincoli di bilancio.

Andrea

magari la gente si arrabbiasse...qui vedo la rassegnazione assoluta e il calpestio di ogni forma di diritto nei confronti dei cittadini x bene......null'altro...chi può lasci questo paese ....altre soluzioni non ce ne saranno...

Sentita oggi al TG.

Andrea

italia italia ahahahahah su la bandierina....

sara' che ieri verso mezzogiorno le uniche cose che dominavano la palazzina dove purtroppo ho la disgrazia di abitare erano le urla forsennate e continue degli albanesi della porta fronte la mia ed andando in cortile a portare la differenziata le altrettante urla degli avventori musulmani ubriachi di birra del negozio diventato BAR che x prenderci ulteriormente x il c...da una settimana porta in alto la scritta mini market:'(

eccheccazzo, non riesci a vendere l'appartamento a qualche cinese?
prova a trasferirti in una zona più autoctona, magari in qualche periferia di piccole cittadine

ma come.. non sei contento? :D

quindi per gli italiani no , per i clandestini , perchè sono clandestini , si può far debito . Siamo cittadini di serie B
il PD è un partito razzista

Sono vergognosi.

Indietro