Mr China Investiment
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 913
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
montyburns ha scritto:le mie non le avranno mai....![]()
![]()
Curria69 ha scritto:cascasse il mondo,anche le mie!!!!!!!!![]()
![]()
me le portero' nella tomba!!!!!!!!![]()
macaelli ha scritto:sono nuovo, volevo solo segnalare che 10 minuti fa sono comparsi 600.000 pezzi in denaro a 0,4450, tolti dopo 2 secondi.
Segnali ?
dribbo77 ha scritto:Ragazzi mi sa che va a finire che ce le portiamo veramente nella tomba...sempre che rimanga qualcosa da portarci perche' se va avanti cosi'...
Ormai sono 6 mesi che credo in un recupero ma poi...
Tutte queste vendite non le capisco..Spesso sono state segno di una brusca salita ma in questo caso...anche se ovviamente mi piacerebbe...non credo succeda..
Non so piu' che fare..indeciso se vendere adesso e liberarmene o se crederci ancora..
montyburns ha scritto:250 k in vendita a 0.40....
son scomparsi....Curria69 ha scritto:ma dove li hai visti!!!!
ricpast ha scritto:per rispondere alla domanda del 3d direi: la prima che hai detto.
Il titolo l'ho seguito per un pò di tempo qualche tempo fa e l'opinione che mi sono fatto era che si trattava di un'azienda per nulla buona nei fondamentali e con un management davvero scandaloso.
E di mngmnt del casso me ne intendo....sono pesante su Roncadin....
Faccio cmq i miei migliori in bocca al lupo a chi continua a seguirla.
![]()
Curria69 ha scritto:grazie per gli auguri!!!!!![]()
nello stesso tempo,se fai la cortesia di non farti piu' vivo..........![]()
![]()
![]()
l'avvocat ha scritto:e comunque , non andrebbe criticata solo l'azienda e i suoi azionisti manipolatori . anche le riviste , vedi l'articolo su borsa e finanza di sabato 22 a pagina 50 , anno la loro responsabilita . perche le 3 aziende citate dopo l'articolo pubblicato ,vemer +19% ratti +6% e kaitec da +6% a -4% , solo le prime 2 anno preso il volo? ........
appunto a me puzza di più l'articolo credo che chi scrive cose del genere è consapevole di quali conseguenze puo andare incontro vorrei leggerlo porca miseriacomunque verosimilmente soc gen e l'aumento di capitale c'azzeccano qualcosa speriamo che il livello di stop sia questo ,io il titolo non lo seguo troppo lo trado volentieri ma non lo seguo troppo purtroppo quindi informazioni in merito ne so poche ora vedo sul sito della kai ma credo sia inutile