I conti nazionali

ceck78

Omnis homo mendax
Punti reazioni
1.176
Il bilancio statale nel primo trimestre 2013 a confronto col 2012

conti_pubblici.gif

I conti nazionali

la bomba sociale ha la miccia sempre più piccola

I fossi nel bilancio li determinano i derivati accesi dal ministero del tesoro ! Ma nei conti non ci sta traccia ? In quanto tremuorti fece la legge che i suddetti contratti andavano calcolati come debiti fuori bilancio ! Ma risultano tutti che generano perdite mostruose ! Ma prima o poi con questi contratti ladreschi si faranno i conti ! E' dopo non andranno + x la finestra solo i portavoce ! Ricordatevi cosa disse roubini : Si finira' con i banchieri impiccati ai lampioni . Amen STATO,REGIONI,PROVINCE,COMUNI ,MPS ! LE PERDITE SONO NASCOSTE CON I CONTRATTI IN ESSERE

il bello e' che stiamo a sfancularci su quanto bisogna tagliare...della spesa pubblica

ma questi ancora aumentano costantemente la spesa :wall:

la bomba sociale ha la miccia sempre più piccola

Io in piazza non ci scendo, perché poi se non torno a casa soddisfatto di aver impalato nel chiulo qualche politico, è come se non ci fossi andato...per andar a far cagnara e basta mi rifiuto, però spero che poco prima di far booom completo, ci commissarino così almeno sti quattro rimbambiti (PD+L) che ci governano vengono messi da parte.

Io in piazza non ci scendo, perché poi se non torno a casa soddisfatto di aver impalato nel chiulo qualche politico, è come se non ci fossi andato...per andar a far cagnara e basta mi rifiuto, però spero che poco prima di far booom completo, ci commissarino così almeno sti quattro rimbambiti (PD+L) che ci governano vengono messi da parte.

i giovani iniziano ad andarsene
aziende che chiudono
chi rimane fuori dal perimetro dello stato è spacciato.

l'italiano si farà togliere anche le mutande sporche prima di protestare.
è una lunga e stressante agonia

Indietro