I conti non tornano......

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

marxlago

Nuovo Utente
Punti reazioni
105
Nessun intento polemico, nessuna critica....ma ho letto una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso ...e che quindi secondo me richiede l'intervento del diretto interessato vista anche la sua costante presenza sul titolo

Ovviamente se ho capito male ...mi scuso in anticipo....
Ma allora Chagans sei fuori o dentro dal titolo????

Fra il resto in asta ieri ha scambiato 20.000 pezzi....

Allegati

• chaganssssss.GIF
    chaganssssss.GIF
    16,5 KB · Visite: 327
e 2

Allegati

• chaganssss2.GIF
    chaganssss2.GIF
    22,7 KB · Visite: 326
confesso che per una mezzoretta ci sono cascato anch'io.
:D

marxlago ha scritto:
e allora a che scopo scriverlo???? :mmmm:

Non riesco a capire quale possa essere il vostro problema.Ognuno è libero di dire o di fare quello che vuole senza,però, rompere le scatole a nessuno.Se chagans ha detto una fesseria sarà un suo problema no????Con questo mi fate capire che oltre ad investire in titoli che non conoscete seguite troppo gli orientamente degli altri.Fate di testa propria,punto e basta!!!!

buona domenica a tutti voi

marxlago ha scritto:
e allora a che scopo scriverlo???? :mmmm:
NON HAI ANCORA CAPITO? CHAGA..NS NON HA MAI COMPRATO NIENTE... :eek:

E' UN BURLONE ... :D:D:D:D A TE COSA FREGA DI CHAGA..NS?? FAI QUELLO CHE DEVI CON I TUOI SOLDI..... E FREGATENE DI QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI IN BORSA ... ;) ;) ;)

Buon Giorno a tutti, vi pongo una domanda, i grossi investitori tipo suriname che e' entrata a dicembre 2005 con 7.500.000$ ed in carico a 2.50$...con 3.300.000azioni + altri con qualche milioncino di azioni che pensano di tutte questo? SURINAME CHE SI E' VISTA DIMEZZARE IL PROPRIO IN VESTIMENTO IN 5 MESI DEL 50%, puo' decidere di vendere il suo pacchetto sul mercato e ricavare qualcosa anziche in prospettiva nera di perdere tutto?
qualcuno sa rispondermi o almeno confrontarci su questa domanda.

grazie

lorociu65 ha scritto:
Buon Giorno a tutti, vi pongo una domanda, i grossi investitori tipo suriname che e' entrata a dicembre 2005 con 7.500.000$ ed in carico a 2.50$...con 3.300.000azioni + altri con qualche milioncino di azioni che pensano di tutte questo? SURINAME CHE SI E' VISTA DIMEZZARE IL PROPRIO IN VESTIMENTO IN 5 MESI DEL 50%, puo' decidere di vendere il suo pacchetto sul mercato e ricavare qualcosa anziche in prospettiva nera di perdere tutto?

grazie
Sono tutti questi in combutta che affossano il titolo e lo shortano....sono tranquilli xche' tutto cio' e' opera di tutti loro messi assieme ..

bye :D :D

iolicchio ha scritto:
Non riesco a capire quale possa essere il vostro problema.Ognuno è libero di dire o di fare quello che vuole senza,però, rompere le scatole a nessuno.Se chagans ha detto una fesseria sarà un suo problema no????Con questo mi fate capire che oltre ad investire in titoli che non conoscete seguite troppo gli orientamente degli altri.Fate di testa propria,punto e basta!!!!

stai tranquillo....
io discuto solo sulla situazione e basta....

Se lui è uscito per la rottura di un minimo va bene . punto decisione sua....

Quello che non capisco e soprattutto non accetto da uno che ha sempre puntato molto su un immagine di correttezza etc etc che il giorno dopo si esca fuori con una affermazione opposta....

Insomma un eseguito è un eseguito......non ci puoi ripensare ... :cool:

lorociu65 ha scritto:

grazie
Ve lo dico per l'ennesima volta e non mi stancherò mai di ripeterlo.Su questo genere di titoli si condivide il progetto e i suoi farmaci e non si può pensare nelle maniera più assoluta di avere un ritorno economico immediato.Sia chiara questa cosa!!!!!!!!!!!!!Se osservate la granparte dei grafici dei titoli biotecnologici,noterete come a discese repentine e senza fine dei corsi azionari si sono contrapposte altrettante risalite.Con questo non voglio assolutamente dire che il titolo salirà ma tutto dipenderà dal successo dei suoi composti per cui o ci credete o mollate tutto.
ciao

flash, scusa ma se suriname ultima ad entrare a 2.50$ e milioni di pezzi come fara, o fa o ha gia avuto il suo ritorno economico e' questo che non riesco a capire puoi aiutarmi. grazie

iolicchio ha scritto:

nessun problema.
in generale non cambio di punto in bianco la mia strategia e così è stato anche in questo caso particolare.
dicevo solo che al momento non avevo capito cosa stesse facendo.
e al momento avevo pensato: "ma sta dando fuori di matto".
ci si legge spesso dunque un po' di curiosità c'è.

buona domenica a tutti

lorociu65 ha scritto:

grazie

Secondo me ha prestato il suo pacchetto con interessi fumanti (e già solo per quello ha ripreso parte della perdita) inoltre sà evidentemente che il titolo risalirà quantomeno attorno ai 2 $ ed avrà mediato per allora...oppure ha venduto tutto (tanto gli interessi glieli avevano anticipati) quindi il suo prezzo di carico era ben inferiore...così la vedo

salut

crypta ha scritto:
nessun problema.
in generale non cambio di punto in bianco la mia strategia e così è stato anche in questo caso particolare.
dicevo solo che al momento non avevo capito cosa stesse facendo.
e al momento avevo pensato: "ma sta dando fuori di matto".
ci si legge spesso dunque un po' di curiosità c'è.

buona domenica a tutti

Ciao Crypta, in effetti una logica c'è in quello che ha scritto Chagans, aggiungo che questa logica ha contagiato parecchi del forum...detto che sono parzialmente d'accordo ti dirò: qui dentro scriviamo in parecchi ma ovviamente quelli che ci leggono sono almeno 50 volte di più ........mi aspetto che quelli che scrivono qui dentro, detto crudemente, siano meno polli di quelli che ci leggono......il resto lo puoi capire da solo ....sia il perchè ci siano molti personaggi legati a SIM qui dentro.........sia perchè taluni presenti sul forum e non appartenenti a SIM abbiamo più o meno lo stesso atteggiamento .........da quanto ne so io per un certo periodo abbiamo ricevuto 30000 visite al giorno.... adesso sono molte meno ....... :cool: ...è una cosa che non mi piace affatto ma tant'è.....

thedrake ha scritto:
Ciao Crypta, in effetti una logica c'è in quello che ha scritto Chagans, aggiungo che questa logica ha contagiato parecchi del forum...detto che sono parzialmente d'accordo ti dirò: qui dentro scriviamo in parecchi ma ovviamente quelli che ci leggono sono almeno 50 volte di più ........mi aspetto che quelli che scrivono qui dentro, detto crudemente, siano meno polli di quelli che ci leggono......il resto lo puoi capire da solo ....sia il perchè ci siano molti personaggi legati a SIM qui dentro.........sia perchè taluni presenti sul forum e non appartenenti a SIM abbiamo più o meno lo stesso atteggiamento .........da quanto ne so io per un certo periodo abbiamo ricevuto 30000 visite al giorno.... adesso sono molte meno ....... :cool: ...è una cosa che non mi piace affatto ma tant'è.....
:yes: :clap: OK! OK!

marxlago ha scritto:
Nessun intento polemico, nessuna critica....ma ho letto una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso ...e che quindi secondo me richiede l'intervento del diretto interessato vista anche la sua costante presenza sul titolo

Ovviamente se ho capito male ...mi scuso in anticipo....
Ma allora Chagans sei fuori o dentro dal titolo????

Fra il resto in asta ieri ha scambiato 20.000 pezzi....

Se tu avessi letto anche gli altri interventi sul thread di ieri forse avresti percepito la sottile ironia....

Perchè l'ho fatto??

Per farvi riflettere su quanto il vostro investimento sia frutto di personali idee e convinzioni o di quanto vi facciate influenzare dalle innumerevoli "amenità" presenti su questo forum e dall'andamento di mercato.

Se siete pronti a vendere o comprare questo titolo in base al mutato sentiment del mercato (che poi si amplifica su un forum) non credo siate adatti a mettere dei soldi in una società come ctic che presenta comunque dei rischi di fallimento.

Eppure in questi mesi abbiamo assistito ad esaltazioni incredibili e depressioni abissali anche quando niente era successo, se non fluttuazioni marcate delle quotazioni.

Mr. market ha un effetto devastante sui più che investono in borsa, siano essi semplici piccoli risparmiatori o professionisti dei mercati.

Ultima modifica:
thedrake ha scritto:

.............:D :D :D :D tanti birbantelli + tanti guardoni quanto fa?...... :p :D

Mr China Investiment ha scritto:
Chagans bannato??? che è successo in questo giorno e mezzo???? :mmmm:

Arrivano ventate gelide e qui è pieno di spifferi dappertutto.... ;) :D :D

Indietro