I "coraggiosi" che comprano TELECOM e FASTWEB : come fate?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Blazius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
20
io non riesco a prendere coraggio e comprarne nemmeno 1000 di telecom, o 100 fastweb...sapendo quanto sono stra-indebitate queste due societa' e quanti concorrenti hanno, a cui far fronte.
Invece qui vedo moltissimi "capitani coraggiosi" che si avventuran in questa a mio avviso pericolosissima situazione. Come fate ? SU quali dati o su quali basi ?
Grazie.

che scorno! nemmeno una risposta :D

avevo le telecom risp che ho venduto a inizio aprile con un bel +10% di gain
dal di fuori effettivamente ti dico che ci vuole una sola cosa: fede :D :D (oltre che incoscienza :D )

ivan100 ha scritto:
avevo le telecom risp che ho venduto a inizio aprile con un bel +10% di gain
dal di fuori effettivamente ti dico che ci vuole una sola cosa: fede :D :D (oltre che incoscienza :D )
:yes:

comunque a parte gli scherzi telecom non è messa così male come dici:
i debiti sono sotto i 40 mld (più meno 3 volte l' ebitda), nel fisso la concorrenza esiste solo sulla carta, nel mobile è invece è un po' più agguerrita ma tim rimane il leader di mercato, inoltre c' è il brasile dove i ricavi crescono al ritmo del 30% l' anno

ivan100 ha scritto:
comunque a parte gli scherzi telecom non è messa così male come dici:
i debiti sono sotto i 40 mld (più meno 3 volte l' ebitda), nel fisso la concorrenza esiste solo sulla carta, nel mobile è invece è un po' più agguerrita ma tim rimane il leader di mercato, inoltre c' è il brasile dove i ricavi crescono al ritmo del 30% l' anno
INTANTO BEKKIAMOCI IL DIVIDENDO 5 % :) POI SI VEDRà

Nel fisso ci sono 20 milioni di utenti che non sanno neanche cosa è ADSL e quelli continueranno a pagare salate bollette. Fast Web fa una pippa a Telecom, poteva dare fastidio se cablava mezza Italia, anche lei ormai usa (e paga) le vecchie linee. Così Telecom ha smesso di dare la banda larga a tutti, e tutti i concorrenti si strappano i clienti tra loro. Sapete cosa mi ha detto un pezzo grosso TI? Sul fisso ce ne freghiamo, ormai gli utili si fanno sul mobile, e noi siamo i leader del mercato.
E' per questo che continuo a comprare Telecom, solo che sbaglio e compro TIR.

Indietro