- Punti reazioni
- 389
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.
Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...
Ma secondo te le altre regioni non li fanno sti taroccamenti?
E io mi dovrei fidare della Campania chè sempre al centro di qualunque scandalo/furberia italiana?
Hanno ospedali tuttora senza riscaldamento e qui si viene a rompere le palle per i dati taroccati?
Ma per piacere....
Per ora le furberie stanno emergendo in Lombardia.
Proprio perché la Lombardia è di solito al di fuori di errori così macroscopici, le responsabilità dell'attuale giunta regionale sono più gravi
E tu chi sei??
Un doppio nick per l'occasione??
Infatti, il livello della Lombardia è talmente basso che mi domando cosa aspettino a espellerla dall'Italia.![]()
...l'espulsione della Lombardia assieme al Veneto sarebbe per noi veneti tutto grasso che cola....
espelleteci per favore....è da anni che ve lo chiediamo!
Non esistono doppi nick....sono solo collaboratori a cottimo di un grande partito della sinistra italiana!
Non si conoscono tra loro visto che sono tutti in smart working!
II prossimo voto regionale lo daro' a chi dichiarerà guerra alla Svizzera e subito dopo si sottometterà incondizionatamente.
Naturalmente corridoi umanitari aperti per chi vorrà rimanere nell'Italia piddina.![]()