i dipendenti pubblici prendono la quattordicesima.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
2.137
siete contenti vero???

beh
fossi uno di loro correrei a baciare i piedi a quello che quando è arrivato "non c'erano i soldi per pagare gli stipendi"..........:o

:cool:

beati loro, io non prendo neanche la 13 :rolleyes:

chissà perché quando ci sono i concorsi pubblici ci sono 50.000 persone che vi partecipano :rolleyes:

Sicuri?! Mia mamma era insegnante di scuola elementare ma non ho mai sentito parlare di quattordicesima

devono confondere i dipendenti pubblici con i bancari

ipis caccia fuori sti sesterzi :D:D:D:D

non ho più una lira

ho conquistato la libertà dal denaro, perdendo tutto in borsa

è una soluzione che raccomando vivamente a chiunque sia preoccupato da tasse, prelievi forzosi, uscite dall'euro etc

adesso lo dice pure il papa, segni dei tempi

non ho più una lira

ho conquistato la libertà dal denaro, perdendo tutto in borsa

è una soluzione che raccomando vivamente a chiunque sia preoccupato da tasse, prelievi forzosi, uscite dall'euro etc

adesso lo dice pure il papa, segni dei tempi

e te credo ciabbiamo gli euri :D
per carità ... quella di perdere tutto è una soluzione che non mi piace... :no:
preferisco essere preoccupato per averceli piuttosto che no

Nella fretta avevo letto " perdono ".... porcazozza... occasione mancata:o

Anche i privati, se l'azienda è sana.

Infatti, da me la prendono. Fossero solo riconoscenti almeno...invece ti senti frasi del tipo "rientrare dalla settimana di ferie al sabato? Grosso problema perchè andando in Sardegna poi faccio in proporzione tanto traghetto " :wall:

Non sono bene inteso le tre settimane canoniche. Benvenuta crisi, fra un pò caleranno le presunzioni.

Indietro