Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Salvate il soldato Silvio.
Le truppe del PD approvano festanti. Epifani benedice. D'Alema gongola.
Non ho mai votato per Berlusconi, anzi non votavo da 18 anni e poi ho fatto la cazz..ata di votare grillo. Non l'avessi mai fatto mi sarei risparmiaqto l'incidente stradale ritornando dal seggio. Ho avuto completamente ragione , ma la macchina l''ho dovuta demolire.Se la Cassazione assolverà, anche loro la sera del 30 si faranno vedere brindanti in diretta dal Billionaire con calice di champagne in mano come di sicuro la Santadechè e tutto lo stato maggiore Pdl ?
Naturalmente brinderanno a champagne a una sentenza che rende possibile occuparsi dei problemi degli italiani che non arrivano a fine mese![]()
le comiche![]()
a me pare che sia Forza Italia a essere succursale del PD.
Infatti si sta disintegrando.
la categoria privilegiata di piddini a cui fai riferimento oggi si trova nelle stesse condizioni dei forzisti commercianti e professionisti di 15 anni fa...sotto pressione mediatica , al centro degli interessi di tutta l'opinione pubblica che soffre... S'è spostato il baricentro verso dipendenti pubblici bancari e pensionati ma resta sempre la tutela governativa di un target elettorale privilegiato...Beh stando terra a terra è l'elettorato piddino dei retributivi e degli statali che è tutelato per cui a mio parere è il PD che ha vinto e Forza Italia che non ha più alcuna ragione di esistere. Berlusconi tutela i suoi interessi personali e si è venduto chi rappresentava.
a me pare che sia Forza Italia a essere succursale del PD.
Infatti si sta disintegrando.
è una questione di prospettiva...da dove si guarda
anche il pd s'è disintegrato , oggi c'è il renzusconismo...