I Grandi Traders hanno detto al Tg1

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Sig. Ernesto

Utente Registrato
Punti reazioni
807
...pochi secondi fa che domani non sarà una giornata così drammatica.

Davide Biocchi (l'unico che ho riconosciuto) e altri hanno rassicurato la comunità internazionale preoccupata per possibili ribilanciamenti di portafogli "pesanti", vincolati dal rating per detenere posizioni "Sovereign".

Dopo di loro la Merkel ha ribadito che l'Italia e la Spagna vanno nella giusta direzione.

:)

Davide Biocchi (l'unico che ho riconosciuto) e altri hanno rassicurato la comunità internazionale preoccupata per possibili ribilanciamenti di portafogli "pesanti", vincolati dal rating per detenere posizioni "Sovereign".

Dopo di loro la Merkel ha ribadito che l'Italia e la Spagna vanno nella giusta direzione.

Speriamo bene......

Spero in un grosso panico domani mattina :eek: almeno mi regalano ancora qualche azione :bye:

che cos'è il Tg1?

Un programma di informazione offerto dal servizio pubblico a frequenza giornaliera.

Sono contento perchè hanno espresso contenuti seri, tipo "mani forti" che sostengono i listini

Un momento..possibile che uno di loro fosse Renè??

:mmmm:

Allegati

• mf.jpg
    mf.jpg
    28,2 KB · Visite: 1.105

caro ernesto l'unico che hai riconosciuto non e' davide biocchi
ma Roberto Brasca di Acomea hanno sbagliato i nomi

grazie per la segnalazione .....

domani si limitano le perdite che avverranno quando aprira wall street martedi......

domani si limitano le perdite che avverranno quando aprira wall street martedi......

credo anch'io .......
Vedo 2 possibilità:
- apertura in gap down per riprendere in giornata sulla parità
- apertura piatta per poi scendere

...... da domani comunque vada nuova era ........

Correggo, era Mauro65 (se non erro).

:no:

Davide Biocchi l'ho riconosciuto eccome...mi manca quello in casa col cardigan e libreria alle spalle..

Giannino e Abi in In onda su la7 ..........

Ultima modifica:
ma tu che pensi ? :mmmm::mmmm:

Rov...che le tragedie non le tefonano mai..(a meno che non siano proprio enormi ed inevitabili).

Penso che siamo meno liquidi di quel che pensiamo (compreso il mercato dei nostri tds) e se i fondi devono smobilizzare, lo faranno in maniera concertata.

Giovedì, Venerdi prossimi possono essere preoccupanti se non si inventano qualcosa.

Cmq. da domani riparte il monitoraggio titoli di stato.

Rov...che le tragedie non le tefonano mai..(a meno che non siano proprio enormi ed inevitabili).

Penso che siamo meno liquidi di quel che pensiamo (compreso il mercato dei nostri tds) e se i fondi devono smobilizzare, lo faranno in maniera concertata.

Giovedì, Venerdi prossimi possono essere preoccupanti se non si inventano qualcosa.

Cmq. da domani riparte il monitoraggio titoli di stato.

traducendo dall'ernestese all'italiano ? :mmmm: :D

Indietro