Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
La ricetta del DIRETTORIO per gli immigrati/clandestini quale è ??
perché fino ad ora hanno risposto così :
:help:
![]()
ma allora sei proprio suonato, e cambia disco una volta tanto. in ogni caso per ora non contano un ca...zzo al governo,visto che il tuo voto lo dai al fe..cciu..me![]()
quali grillisti? i grillocomunisti, quelli della prima ora, che sono ovviamente favorevoli?
i polli di dx che hanno votato grillo cosa vuoi che ti dicano? che si sentono cògliònati e frustrati?
beh, non lo ammetteranno mai, ovvio.
La ricetta del DIRETTORIO per gli immigrati/clandestini quale è ??
perché fino ad ora hanno risposto così :
:help:
![]()
quali grillisti? i grillocomunisti, quelli della prima ora, che sono ovviamente favorevoli?
i polli di dx che hanno votato grillo cosa vuoi che ti dicano? che si sentono cògliònati e frustrati?
beh, non lo ammetteranno mai, ovvio.
questo l'hai sentito parlare in tivvù?
è in politica da oltre 22 anni assieme alla lega
L'Altra Italia, Toti l'anti-Salvini
Dentro Fini, Fitto, Lupi, Schifani...
Così Berlusconi rottama Forza Italia
Centrodestra, Berlusconi rottama Forza Italia. Ecco il piano anti-Salvini - Affaritaliani.it
Forza Italia addio? Pare proprio che Silvio Berlusconi, alle prese con la riabilitazione dopo l'operazione al cuore al San Raffaele di Milano, abbia deciso di rottamare la sua creatura, troppo onerosa e senza più appeal tra gli elettori, e di lanciare un rassemblement moderato che quasi certamente si chiamerà 'L'Altra Italia'. L'idea dell'ex Cavaliere è quella di un cantiere per ricostruire il Centrodestra in vista delle prossime elezioni politiche che potrebbero esserci già nella primavera del prossimo anno. Attualmente le redini degli azzurri le hanno saldamente in mano Gianni Letta e i due capigruppo, Paolo Romani e Renato Brunetta, anche se la figura chiave è quella dell'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Tenere insieme tutte le anime di Forza Italia non è facile ma anche il cosiddetto 'fronte nordista' (Toti-Gelmini-Romani) non ha alcuna intenzione di consegnare a Matteo Salvini la leadership del Centrodestra. L'obiettivo di 'L'Altra Italia' sarà quello di costruire un polo che si rifà al Ppe, seppur su posizioni critiche nei confronti della Merkel e dell'Unione europea, per poi trattare da 'fratello maggiore' con la Lega e Fratelli d'Italia. Nel polo moderato, oltre a Forza Italia, dovrebbero entrare gli ex An che non sono confluiti in Fdi, prima fra tutti Fini (sono settimane che si lavora ad ritorno dell'ex presidente della Camera con Berlusconi), ma anche Rivoluzione Cristiana di Rotondi, i Conservatori e Riformisti di Fitto, forse perfino Fare! del sindaco di Verona Tosi, gli ex Ncd di Quagliariello e Giovanardi e quella di fetta di parlamentari di Area Popolare (da Lupi a Schifani passando per Sacconi) che vive con un malessere sempre maggiore l'alleanza di governo con il Pd di Renzi voluta da Alfano. Ma come tenere unite le anime di Forza Italia? Se a dettare la linea sono i centristi post-Democrazia Cristiana alla Gianni Letta per la candidatura a premier si rafforza l'ipotesi di Giovanni Toti. Il Governatore della Liguria, molto apprezzato nei sondaggi, sarebbe quindi la figura giovane e nuova per la politica italiana da contrapporre al fronte lepenista Lega-Fdi alle future e ormai scontate primarie per la leadership e per la premiership. Una sfida Toti-Salvini per guidare la coalizione, quindi, che premiando il presidente della Liguria chiuderà il cerchio tenendo unite tutte le anime azzurre.
![]()
gianfry ti rivoglio
che fai mi riprendi?
io non sono assolutamente favorevole
anzi
Ma i tuoi capi sì.
Questo è quello che conta.
Mi spiace.
Ma i tuoi capi sì.
Questo è quello che conta.
Mi spiace.
meglio che guardi il capo tuo che ha fatto in questi 22 anni?
Gli altri ci hanno fatto e ci stanno facendo invadere ed "E' colpa di Grillo"
I GRIILISTI si vendono agli italiani come i salvatori della patria .
I risolutori capaci di risolvere ogni problema .
OGGI ABBIAMO UN PROBLEMA COLOSSALE IN ITALIA .... L'INVASIONE AFRICO-PACHISTANA
I CINQUE STELLE COSA ...FANNO .... quisquigliano ... azzeggiano ... TAGLIANO LA CORDA i nostri eroi....
I grillini del forum semplicemente non possono rispondere. Loro hanno subappaltato il cervello al blog del Santone: se nel blog non c'è scritto niente, non hanno nessuna opinione. Il loro livello di appecoronamento è secondo solo a quello dei piddini, dai quali in effetti derivano.
Quindi inutile chiedere.
ma guarda, sei tu il salvatore della patria. sei contento? tu e tutti l'amici tuoi che hai votato finora. tu e i tuoi impareggiabili copiaincolla. che cosa stai facendo per contrastare l'immigrazione africana? mi sembra che tu voglia piuttosto contrastare m5s altro che l'amici tuoi negretti. ma vai a quel paese (africano).