i kaimani si possono insultare, la Kyenge no

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

MicheleA.Pezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
289
e cazzarola
ma vogliamo parlare di quelle povere bestie
paragonate ad un vecchio mandrillo...

e basta

anche i caimani hanno la loro dignita'

Bravo, questa è bella. :D Mi fa ridere.
Come quella degli oranghi che si sono offesi per essere stati paragonati a un ministro del repubblica italiota :D

Bravo, questa è bella. :D Mi fa ridere.
Come quella degli oranghi che si sono offesi per essere stati paragonati a un ministro del repubblica italiota :D

giusto per rimanere in tema....

ma quegli animalazzi nordici

borghezio e/o Salvini. ......hanno detto qualcosa sulla vicenda calderoli ?

Salvini ha detto a Napo di stare zitto e non rompere i cocones :D

Allegati

• Schermata 2013-07-16 alle 00.56.22.png
    Schermata 2013-07-16 alle 00.56.22.png
    47,3 KB · Visite: 120
ma la smettiamo di prenderci in giro o no?
se le avesse dato dell'oca, della gallina, dell'anatra, della balenottera .. poteva essere sessista al limite, ma non razzista
avete visto mai dare ad una donna bianca dell'orango?

se le avesse dato dell'oca, della gallina, dell'anatra, della balenottera .. poteva essere sessista al limite, ma non razzista

Infatti....

negli stadi si usa fare il verso della scimmia per insultare i calciatori di colore .

ma lo fanno degli ultras beceri con la quinta elementare .

Questo è pure laureato

La linea evolutiva che porta a scimpanzé, gorilla, Kyenge, Calderoli, i calabresi e i patagni, e altri ancora, si è distaccata da quella dell'orango un milione di anni fa, lasciandosi "indietro" scimpanzè e gorilla circa 200.000 anni fa con i vari erectus (pugnettari ?) :)

la linea evolutiva ha poi proseguito del tutto per proprio conto e nonostante tutto a partire dal 1860 :yes:

giusto oltretutto l'orango è un collaterale
mentre diretti ascendenti siamo di scimmie agilissime che hanno un bel nome che mi sfugge e che scesero a terra in savana .. dove serviva di più correre che passare di albero in albero

le catarrine
grazie Google

sì a me è capitato sentire dare quell'appellativo a una mia ex-collega di lavoro
e sono stata molto male per cercare di consolarla perché lei se l’era presa moltissimo, la sua autostima ne aveva risentito
Era stato un suo ex fidanzato che l’aveva definita così, pubblicamente, per la ‘’stazza’’ non proprio longilinea e il fatto
che aveva gli occhi e la bocca sporgenti oltre ad esser molto pelosa.

Di questo ultimo fatto soffriva moltissimo perche doveva fare la ceretta anche nel solco dei seni,
era un genotipo coi capelli corvini ricci quasi crespi, occhi e pelle scuri

Io penso che uno si offende se toccano una corda sensibile del suo io…se a Bianca Balti gli dicono che è un’orango
non fa una piega, gli scivola addosso, non la tocca...

Se uno si sente un’orango... dirglielo è dargli una conferma del suo aspetto fuori dai canoni ‘consueti’ di gradevolezza
e lo si mette in difficoltà

Dovremmo sforzarci di guardare oltre l’aspetto fisico e guardare a capacità e professionalità
È infantile punzecchiare qualcuno se ha un’aspetto fisico fuori dai ‘consueti’ stereotipi di bellezza, anche per un politico
bisogna guardare alla bontà delle idee e degli intenti e alla capacità di tramutarli in fatti positivi per la società...
và criticato nel merito se non ci sono idee buone e c'è incapacità professionale

:bye:

Indietro