i maro a cena al quirinale che scandalo

Ecco appunto, come dicevo tutti parlano di tutto senza saperne nulla. Povera italia davvero c'è sicuramente da rinnengarla, ma solo per una buona fetta dei suoi abitanti. Detto questo è, stata pagata una cauzione per 2 settimane di licenza che verrà restituita al rientro dei militari e sul cosa ci fanno sulle navi, be direi che sarebbe il caso almeno di saperlo prima di commentare. Anzi no scusate questo è forum libero e quindi tutti possono parlare di tutto senza saperne nulla.

Quindi ? ribadisco cosa ci fanno 2 militari su una nave civile ??
 
Ti perdono x quello che dici, perché' sei inconspevole:yes:e le tue parole tradiscono le tue carenze giuridiche:cool:ammazzare significa avere l'intenzione di un evento previsto e voluto:censored:nel caso de quo....manca l'intenzione.:bye:...capito?:(

:no: non ho capito, per me loro restano degli assassini,
ciò nonostante a loro favore posso dire che hanno avuto un grande
senso di responsabilità per le azioni commesse e spero che a gennaio
rientrino in india per accettarne le conseguenze ed inoltre penso che
questa è l'italia vera fatta di popolo italiano alla radice che sa
prendersi le proprie responsabilità non quella
spacciata dal berluscao con la bandana (la bandana cazz... di uno)
o con festini a luci rosse ( la bandana "fanfarone de medda") la bandana.....
ma mettitela su per il ....
 
Ultima modifica:
Quindi ? ribadisco cosa ci fanno 2 militari su una nave civile ??

eh appunto piacerebbe saperlo anche a me,
di sicuro non erano li a pelar patate ma erano li
a dare scorta armata e quindi pagati per contrastare
il fenomeno della pirateria, però di solito prima di ammazzar persone
se ne possono fare di cose
 
anarchici, antimilitaristi, fricchettoni, topi di centri sociali... tutti qua a sparare le solite qazzate livorose in libertà :clap: nascondendosi dietro 2 pescatori indiani di cui non gliene può fregare di meno KO!
 
anarchici, antimilitaristi, fricchettoni, topi di centri sociali... tutti qua a sparare le solite qazzate livorose in libertà :clap: nascondendosi dietro 2 pescatori indiani di cui non gliene può fregare di meno KO!

beh dopo quanto hai detto l'anarchico mi sa che sei tu
 
Lo scandalo vero e' l'inquilino del Quirinale...

Ex comunista dichiarato...ex contro europeo dichiarato...tessitore del governo monti ecc ecc...

E infini unica carica istituzionale ad aumentarsi lo stipendio (non per il bilancio..lo vivamente ...ma per l'effetto che produce)

Per i Maro nn so esprimermi

Buon Natale!

Non si è aumentato lo stipendio anzi ha rifiutato la quota di aumento automatica (e già prima di Monti:

Napolitano rinuncia a aumento di stipendio Quirinale restituisce al Tesoro oltre 15 milioni - Repubblica.it )

è buona cosa non esprimersi su ciò che non si conosce.... magari estendere le buone pratiche a tutti gli argomenti che si ignorano? ;)
 
Ti perdono x quello che dici, perché' sei inconspevole:yes:e le tue parole tradiscono le tue carenze giuridiche:cool:ammazzare significa avere l'intenzione di un evento previsto e voluto:censored:nel caso de quo....manca l'intenzione.:bye:...capito?:(

Questa e bella :D, non avevano intenzione di ammazzarli quindi secondo te deve finire tutto a tarallucci e vino ? Mai sentito parlare di omicidio colposo ed omicidio preterintenzionale ? Se non e uno e l'altro ma quando ammazzi e omicidio , non puoi dire " scusate mi sono sbagliato "
 
Questa e bella :D, non avevano intenzione di ammazzarli quindi secondo te deve finire tutto a tarallucci e vino ? Mai sentito parlare di omicidio colposo ed omicidio preterintenzionale ? Se non e uno e l'altro ma quando ammazzi e omicidio , non puoi dire " scusate mi sono sbagliato "

E siccome questi maro' hanno ucciso devono andare in galera , in India in Italia in mongolia ma dietro le sbarre devono andare , non a cena con tutti gli onori al quirinale , questa e una vergogna :angry::angry:
 
E siccome questi maro' hanno ucciso devono andare in galera , in India in Italia in mongolia ma dietro le sbarre devono andare , non a cena con tutti gli onori al quirinale , questa e una vergogna :angry::angry:


Qui l'unica certezza è che non si sa e (visti i pregiudizi incrociati) probabilmente non si saprà mai, se e cosa hanno fatto:

Gli indiani hanno bisogno di colpevoli e di dimostrare che l'India di Sonia G. è forte abbastanza da saper difendere i propri cittadini vs potenze occidentali ex-colonialiste e vs connazionali del capo del loro maggior partito.

In Italia:
- per chi generalmente si dichiara di sx il semplice fatto di avere gente in divisa coinvolta porta ad un decreto di colpevolezza preventiva: fascisti che esprimono quanto di più emendabile ci sia al mondo e che sarebbero da condannare preventivamente per il solo fatto di esistere.
- per chi generalmente si dichiara di dx invece sono innocenti a prescindere proprio per il motivo opposto e vanno santificati per questo: eroi abbandonati al loro destino da uno stato ingrato (e forse pure un po' comunista)...

Entrambe le parti cmq andrà a finire crederanno più alle loro opposte (e altrettanto improbabili) teorie complottiste che alle versioni ufficiali.

L'unica convergenza (non a caso) è nello stigmatizzare il capo di stato che, come al solito, si è mosso con il "buon senso" che le condizioni al contorno consentivano e per questo raccoglie e raccoglierà ulteriori biasimi da sponde opposte (nelle quali i pregiudizi e le fette di salame ideologiche prevalgono sempre su qlk argomentazione logica e razionale).
 
E siccome questi maro' hanno ucciso devono andare in galera , in India in Italia in mongolia ma dietro le sbarre devono andare , non a cena con tutti gli onori al quirinale , questa e una vergogna :angry::angry:

in fondo sono due soldati giusto? e i soldati cosa fanno? dirigono il traffico?
oppure si addestrano a combattere e rischiare la pelle?
se hanno sparato un motivo ci sarà stato,e poi dopo il fatto sono stati CONSEGNATI alle autorità indiane...io come soldato avrei preteso rispetto per quello che è stato il mio dovere,invece sono stati TRADITI dai loro stessi ufficiali...non si è mai visto un ufficiale che consegna un suo soldato al nemico con tanta facilità...è sbalorditiva la cosa!!!!
alla fine ... IO se fossi stato in loro sarei sceso dall'aereo e avrei BRUCIATO LA DIVISA IN DIRETTA TELEVISIVA!!!
...paese governato da imbec.illi ...
 
in fondo sono due soldati giusto? e i soldati cosa fanno? dirigono il traffico?
oppure si addestrano a combattere e rischiare la pelle?
se hanno sparato un motivo ci sarà stato,e poi dopo il fatto sono stati CONSEGNATI alle autorità indiane...io come soldato avrei preteso rispetto per quello che è stato il mio dovere,invece sono stati TRADITI dai loro stessi ufficiali...non si è mai visto un ufficiale che consegna un suo soldato al nemico con tanta facilità...è sbalorditiva la cosa!!!!
alla fine ... IO se fossi stato in loro sarei sceso dall'aereo e avrei BRUCIATO LA DIVISA IN DIRETTA TELEVISIVA!!!
...paese governato da imbec.illi ...


avevano ricevuto delle CONSEGNE ed avevano onorato gli ordini....come minimo non avrebbero dovuto fare nessuna dichiarazione all'arrivo in Italia e tantomeno ringraziare nessuno,il Presidente Napolitano che ricordo e'il Capo di tutte le forze Armate e' un irresponsabile e verra' processato per ALTO TRADIMENTO
 
in fondo sono due soldati giusto? e i soldati cosa fanno? dirigono il traffico?
oppure si addestrano a combattere e rischiare la pelle?
se hanno sparato un motivo ci sarà stato,e poi dopo il fatto sono stati CONSEGNATI alle autorità indiane...io come soldato avrei preteso rispetto per quello che è stato il mio dovere,invece sono stati TRADITI dai loro stessi ufficiali...non si è mai visto un ufficiale che consegna un suo soldato al nemico con tanta facilità...è sbalorditiva la cosa!!!!
alla fine ... IO se fossi stato in loro sarei sceso dall'aereo e avrei BRUCIATO LA DIVISA IN DIRETTA TELEVISIVA!!!
...paese governato da imbec.illi ...

L'armatore della nave (non i loro ufficiali) in disaccordo con le autorità italiane ha ritenuto di rispondere affermativamente all'invito indiano, ...il governo ha mandato da subito diplomatici di primissimo piano, ordinato agli altri di non sbarcare (perchè ce ne erano altri) pagato direttamente ed indirettamente parecchio ottenuto dopo molti tira e molla che fossero trattenuti in hotel e non in carcere, ottenuto la licenza natalizia con tanto di cena al quirinale.... appoggiato pienamente la tesi innocentista, ... insomma è mancato il blitz dei nocs appoggiato dagli elicotteri e il bombardamento di Nuova delhi ma forse sarebbe stato un po' eccessivo avessero bruciato le divise per questa omissione non credi?
 
avevano ricevuto delle CONSEGNE ed avevano onorato gli ordini....come minimo non avrebbero dovuto fare nessuna dichiarazione all'arrivo in Italia e tantomeno ringraziare nessuno,il Presidente Napolitano che ricordo e'il Capo di tutte le forze Armate e' un irresponsabile e verra' processato per ALTO TRADIMENTO

In questa come in altre vicende Napolitano è stato uno dei pochissimi che hanno agito con responsabilità e buon senso, non a caso è attaccato con argomentazioni in parte simmetriche e in parte analoghe da fronti opposti (e uguali nel loro paranoico e pregiudiziale modo di giudicare qlk cosa)
 
L'armatore della nave (non i loro ufficiali) in disaccordo con le autorità italiane ha ritenuto di rispondere affermativamente all'invito indiano, ...il governo ha mandato da subito diplomatici di primissimo piano, ordinato agli altri di non sbarcare (perchè ce ne erano altri) pagato direttamente ed indirettamente parecchio ottenuto dopo molti tira e molla che fossero trattenuti in hotel e non in carcere, ottenuto la licenza natalizia con tanto di cena al quirinale.... appoggiato pienamente la tesi innocentista, ... insomma è mancato il blitz dei nocs appoggiato dagli elicotteri e il bombardamento di Nuova delhi ma forse sarebbe stato un po' eccessivo avessero bruciato le divise per questa omissione non credi?

Io da comandante riporto i miei uomini a casa dopo la missione con qualsiasi mezzo o modo, poi se omicidio c'e stato li processo per direttissima...ma in Italia!!! Non li abbandono alla merce di uno stato alla deriva... Ma dai su ma che facciamo ci inventiamo barzellette...
 
io spesso apprezzo il lavoro delle forse armate.... ma questi sono 2 che hanno seccato due pescatori prendendoli per pirati.. ditemi voi... si puo' dare un fucile in mano a gente del genere?

Per me se li mettono in galera in India va bene... altro che quirinale..
 
in fondo sono due soldati giusto? e i soldati cosa fanno? dirigono il traffico?
oppure si addestrano a combattere e rischiare la pelle?
se hanno sparato un motivo ci sarà stato,e poi dopo il fatto sono stati CONSEGNATI alle autorità indiane...io come soldato avrei preteso rispetto per quello che è stato il mio dovere,invece sono stati TRADITI dai loro stessi ufficiali...non si è mai visto un ufficiale che consegna un suo soldato al nemico con tanta facilità...è sbalorditiva la cosa!!!!
alla fine ... IO se fossi stato in loro sarei sceso dall'aereo e avrei BRUCIATO LA DIVISA IN DIRETTA TELEVISIVA!!!
...paese governato da imbec.illi ...

----

seccano i pescatori?
 
Forse ci si dimentica (o si vuole dimenticare dipendendo dalle credenze politiche) il fatto che i due marò agivano nell'ambito della Missione Antipirateria "Atalanta" ad egida UE, recentemente estesa territorialmente e prorogata di due anni. MIssione che contempla la possibilità di sparare contro bersagli sospetti in mare o terra. I "pescatori", in piccola imbarcazione veloce e fuori delle acque territoriali, quindi molto al largo, erano pirati, fatto che gli indianucoli si guardano bene dal riconoscere. Certi posts sono vergognosi: questi due militari erano comandati a proteggere i vostri figli, padri, mariti in navigazione per lavoro (non per fare graziose crociere extraeuropee) in acque pericolose. Gli autori di questi posts -anti sono gli stessi che probabilmente giustificano gli spaccatori di teste di poliziotti e carabinieri da parte di delinquenti impuniti ed onnipresenti in ogni piazza.
 
Pescatori? Sei sicuro che lo fossero ?

----

no, non ne sono sicuro ,ma è quello che risulta al momento... altrimenti ognuno puo' dire la sua, anche che avessero 2 bombe atomiche sotto il barchino...
cmq se erano pirati il nostro glorioso "intelligence" non mancherà di dimostrarlo in modo inoppugnabile.........................:rolleyes: o no!?
 
Indietro