i Marò e i Marines del Cermis

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
L'Italia gridò giustamente allo scandalo per il Cermis.
Ora avendone la possibilità vuole fare come gli USA.:rolleyes: Tutto il mondo è paese
 
L'Italia gridò giustamente allo scandalo per il Cermis.
Ora avendone la possibilità vuole fare come gli USA.:rolleyes: Tutto il mondo è paese

io resto basito davanti a simili affermazioni.

ora non mi inoltro su colpevolisti o innocentisti ma se esistono degli accordi internazionali,tali accordi dovrebbero essere rispettati,chi non li ha rispettati sono gli indiani punto quindi il tuo paragonare è una cag@ta:rolleyes:
 
io resto basito davanti a simili affermazioni.

ora non mi inoltro su colpevolisti o innocentisti ma se esistono degli accordi internazionali,tali accordi dovrebbero essere rispettati,chi non li ha rispettati sono gli indiani punto quindi il tuo paragonare è una cag@ta:rolleyes:

Direi che dovresti scendere di qualche gradino quando parli con me.:rolleyes::rolleyes:
Non sono una delle commesse che hai nel tuo negozio.
L'ambasciatore italiano ha ammesso che si è trattato di omicidio colposo, quindi di cosa stiamo parlando?:rolleyes:
 
Direi che dovresti scendere di qualche gradino quando parli con me.:rolleyes::rolleyes:
Non sono una delle commesse che hai nel tuo negozio.
L'ambasciatore italiano ha ammesso che si è trattato di omicidio colposo, quindi di cosa stiamo parlando?:rolleyes:

Dire che a Maria Antonietta, per tutto il tempo che fu regina, cucinavano ogni sera un pollo perchè una volta lo aveva chiesto per i suoi cagnolini è confacente a quanto scrivi come la tua risposta a iakko.

L'eventuale titolo di reato (se reato c'è stato) non c'entra nulla con quanto diceva iakko sul rispetto degli accordi internazionali che riguardano le procedure (leggasi competenza) da tenere per i fatti accaduti.
 
L'eventuale titolo di reato (se reato c'è stato) non c'entra nulla con quanto diceva iakko sul rispetto degli accordi internazionali che riguardano le procedure (leggasi competenza) da tenere per i fatti accaduti.
ma l'India fa parte della NATO?
 
io resto basito davanti a simili affermazioni.

ora non mi inoltro su colpevolisti o innocentisti ma se esistono degli accordi internazionali,tali accordi dovrebbero essere rispettati,chi non li ha rispettati sono gli indiani punto quindi il tuo paragonare è una cag@ta:rolleyes:

a me fa piacere leggere il nick brentford!!!
provo un sottile piacere ogni volta che scopro di essere diverso da lui!

son soddisfazioni!!!
:o
 
qualche differenza c'è comunque...

a cermis giochicchiavano tra le montagne invece di fare esercitazioni come si deve

in india, omicidio o non omicidio, si trattava pur sempre di difendere una nave da una imbarcazione che potevano sembrare pirati, ed è stato un grossolano sbaglio


come dire....

uno va in macchina e va sui marciapiedi, e mette sotto qualcuno

l'altro va in macchina, ma per strada normalmente, e mette sotto qualcuno che gli attraversa la strada

ci sarà una certa differenza
 
L'Italia gridò giustamente allo scandalo per il Cermis.
Ora avendone la possibilità vuole fare come gli USA.:rolleyes: Tutto il mondo è paese

quelli del cermis facevano le scommesse a chi si avvicinava di più al cavo,

gli italiani combattevano i pirati che spesso si travestono da pescatori....
 
quelli del cermis facevano le scommesse a chi si avvicinava di più al cavo,

gli italiani combattevano i pirati che spesso si travestono da pescatori....

Infatti ho detto che l'Italia giustamente gridò allo scandalo del Cermis. Il filo conduttore che lega le due vicende è il volersi sottrarre alle proprie responsabilità:rolleyes:
 
Direi che dovresti scendere di qualche gradino quando parli con me.:rolleyes::rolleyes:
Non sono una delle commesse che hai nel tuo negozio.
L'ambasciatore italiano ha ammesso che si è trattato di omicidio colposo, quindi di cosa stiamo parlando?:rolleyes:

commesse...gradini......ma di cosa parli? hai letto un terddo di davos e immediatamente ne hai aperto un altro per avvalorare una tesi,poi fai l'offesa se qualcuno ti scrive che stai dicendo una cag@ta.....
informati bene su quello che scrivi e poi ricominciamo.



ps cosa ne sai di come trattavo le mie dipendenti:cool:
 
Infatti ho detto che l'Italia giustamente gridò allo scandalo del Cermis. Il filo conduttore che lega le due vicende è il volersi sottrarre alle proprie responsabilità:rolleyes:

altra affermazione non vera,a meno che tu non sia a conoscenza delle reali intenzioni delle istituzioni italiane:cool:
 
Indietro