i marò tornano a casa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

in cambio petremo dare la bonazza della Minchietti
 
mah,secondo me siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani(e quindi pluriomicidi)è giusto che marciscano in galera.

:bye:

mah! vorrei vedere te sparare da 400 mt e centrare volutamente un uomo dentro una piccola timoneria di una barca di 10 metri in mare aperto. O questi erano sordi e ciechi ho avevano qualcosa da nascondere. Se avessero avuto prove concrete li avrebbero già condannati.
 
probabile invece che il Governo locale di Kerala dica di sì.

Un compromesso diplomatico: praticamente una paccata di soldi, i marò vanno in permesso, e non tornano più. L'Italia passerà per quella che tradisce gli accordi, loro passeranno per quelli che non li hanno liberati...è successo tante volte in passato..

Due no, ma una palla me la gioco:o



Marò: New Delhi non s'oppone a permesso
Nel caso il tribunale del Kerala accolga richiesta italiana
18 dicembre, 18:18

(ANSA) - NEW DELHI, 18 DIC - Il governo indiano non si oppone alla concessione di un permesso natalizio di due settimane ai 2 marò nel caso in cui il tribunale del Kerala accolga la richiesta italiana. Lo ha detto il portavoce governativo Syed Akbaruddin rispondendo a una domanda dell'ANSA nell'incontro settimanale con la stampa.
 
mah! vorrei vedere te sparare da 400 mt e centrare volutamente un uomo dentro una piccola timoneria di una barca di 10 metri in mare aperto. O questi erano sordi e ciechi ho avevano qualcosa da nascondere. Se avessero avuto prove concrete li avrebbero già condannati.

guarda che la mia è più che altro una battuta,se leggi il post 1 lo capirai.

in ogni caso ci sono di mezzo 2 morti e le modalità della duplice uccisione non sono affatto chiare,in più il nostro prestigio internazionale è stato negli ultimi anni pressochè azzerato.

normale quindi che accada ciò che sta accadendo.
 
La Palla è salva!
Ragazzi, riempitemi di bollini verdi a garganella! :o

probabile invece che il Governo locale di Kerala dica di sì.

Un compromesso diplomatico: praticamente una paccata di soldi, i marò vanno in permesso, e non tornano più. L'Italia passerà per quella che tradisce gli accordi, loro passeranno per quelli che non li hanno liberati...è successo tante volte in passato..

Due no, ma una palla me la gioco:o



Marò: New Delhi non s'oppone a permesso
Nel caso il tribunale del Kerala accolga richiesta italiana
18 dicembre, 18:18

(ANSA) - NEW DELHI, 18 DIC - Il governo indiano non si oppone alla concessione di un permesso natalizio di due settimane ai 2 marò nel caso in cui il tribunale del Kerala accolga la richiesta italiana. Lo ha detto il portavoce governativo Syed Akbaruddin rispondendo a una domanda dell'ANSA nell'incontro settimanale con la stampa.
 
Se i marò non torneranno in India sarà l'ennesima conferma di quanto poco valga il nostro Onore.
Un paese bizantino che disquisisce della giurisdizione ma non del fatto in se, gravissimo. Che invece, a parti invertite, si indignerebbe quale puma feroce contro i pistoleros nemici della vita. Per circa 10 minuti, si intende.
Quindi, riassumendo: noi paghiamo 820K + eventuali polpette, i Rambo Corona style si faranno i soldini in TV, rimpiangendo forse gli ozii degli ultimi mesi nell'hotel definito "prigione".

Ma la domanda che ho già fatto è questa:
La versione dei marò quale è?
 
Se i marò non torneranno in India sarà l'ennesima conferma di quanto poco valga il nostro Onore.

non è così per tutti
i mmerregani non li
può processare nessuno se non gli u.s.a.


l'italia non sa cos'è "l'onore"


ma possiamo dare
l'impressione di essere almeno "decenti"
con un processo "vero".
 
alla buon'ora
così la smettono pure con sta storia
 
Indietro