i marò tornano a casa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

drammatico che poi tornino in prigione in india
 
adesso arrivano i soliti sveglioni di A.P. a dire che siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani è giusto che marciscano in galera!
 
come garanzia consegnerei all'India.....berlusconi.:rolleyes:
......accompagnato dalle sue danzatrici del ventre:D
 
adesso arrivano i soliti sveglioni di A.P. a dire che siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani è giusto che marciscano in galera!

non mi meraviglierei, noi abbiamo condannato un poliziotto che per fermare un fuggitivo ha sparato da 60 mt. con la pistola, i Marò sembra abbiano sparato da 400 mt. col fucile.
Cmq tutto dipenderà dai giudici locali. Tocchiamo ferro.
 
adesso arrivano i soliti sveglioni di A.P. a dire che siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani è giusto che marciscano in galera!


Tranquillo, finchè in ap ci saranno gli illuminati come tè ci sarà sempre modo di sapere cosa è giusto e cosa sbagliato. :rolleyes:
 
credo che una volta tornati in italia non torneranno più in india penso che sia tutto concordato, al limite l'india emetterà un verdetto di colpevolezza con relativo ostracismo fin quando esisterà la terra:D
 
credo che una volta tornati in italia non torneranno più in india penso che sia tutto concordato, al limite l'india emetterà un verdetto di colpevolezza con relativo ostracismo fin quando esisterà la terra:D

cerchiobottismo internazionale insomma, alti livelli italiani :D ridiamo per non piangere delle miserie di questo paese ridotto al ridicolo
 
adesso arrivano i soliti sveglioni di A.P. a dire che siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani è giusto che marciscano in galera!

mah,secondo me siccome hanno ammazzato due poveri pescatori indiani(e quindi pluriomicidi)è giusto che marciscano in galera.

:bye:
 
cerchiobottismo internazionale insomma, alti livelli italiani :D ridiamo per non piangere delle miserie di questo paese ridotto al ridicolo

mandato di cattura internazionale per l'Italia con l'accusa di favoreggiamento a evasione:eek::wall::wall:

siamo dei pupazzi
 
mandato di cattura internazionale per l'Italia con l'accusa di favoreggiamento a evasione:eek::wall::wall:

siamo dei pupazzi

azzo allora ci deporteranno tutti in india, no non voglio finire in cella con cicerone quello scoreggia come un cannone:D
 
voglio vedere se nella gara di stupidità vincerannno gli indiani (nel lasciarli venire in italia) o vinceranno gli italiani (nel rimandarli in india qualora li lascino andare)...
 
azzo allora ci deporteranno tutti in india, no non voglio finire in cella con cicerone quello scoreggia come un cannone:D

Cicerone non lo cattureranno,

non possono farlo,

egli è solo un nick,

in realtà non esiste.


:cool:
 
Indietro