i mercati vogliono SOLO Monti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

orp

Nuovo Utente
Registrato
27/5/02
Messaggi
11.207
Punti reazioni
417
Oggi i mercati anticipano ciò che sarebbe dovuto capitare all'Italia dopo il voto alla natuarale scadenza del mandato di monti.

Bersani-Vendola per i mercati puzzano quanto o forse più del Berlusca. Bersani questo lo sa, ecco perchè non fa salti di gioia per questa opportunità d'anticipo...

è bello fare i grandi senza l'onere del governo, i mercati vogliono ben altro rispetto alla demagogia di Vendola...quindi cari sinistri gustatevi un'anticipazione di ciò che sarà la vostra fine e il vostro (nostro) fallimento!;)
 
i mercati vogliono SOLO Monti



gli italiani no
 
i mercati e il mondo vogliono un'italia governata da persone normali

nn da un ottantenne psicotico, pluriindagato e condannato, ossessionato solo da se stesso e anche abbastanza sce.mo

se nn ci arrivate a questo...
 
indubbiamente !!

berlusconi e' la miccia che ha fatto scoppiare il garante monti

tolto lui di mezzo viaggiamo senza rete...


i giochetti miseri della politica italiana fra chi ha combinato solo guai e chi si e' comunque riparato dietro a monti non valgono...

i meno peggio
gli archiviatori dell'agenda monti
o quelli che facendo cadere il governo speravano in un credito

restano tutti sulla medesima barca buicata e che fa acqua da tutte le parti....

anni di menefreghismo e devastazione del bene pubblico e 2000 miliardi di debiti

anni di tassi bassi bevuti allegramente al bar ad infischiarsene di fare riforme

un anno di monti con i codardi riparati dietro a tirare le fila e frenare ogni riforma che puntasse a tagliare i costi abnormi della macchina pubblica....

ed oggi le lumachine escono fuori pensando di ricominciare i giochetti elettorali per spartirsi le poltrone....

che il mercato ci tiri delle bordate e' il minimo

che fareste voi con un debitore cosi' scellerato !!!??:wall::wall:
 
i mercati vogliono SOLO Monti

per comprarsi il paese

io ve l'ho detto
poi non venite a piangere
 
i mercati e il mondo vogliono un'italia governata da persone normali

nn da un ottantenne psicotico, pluriindagato e condannato, ossessionato solo da se stesso e anche abbastanza sce.mo

se nn ci arrivate a questo...

I mercati si facciano i capzi loro. Noi ci facciamo governare da chi ci aggrada, punto.

Gli USA si sono fatti governare da attori western come Reagan, subnormali come Bush e noi ci dobbiamo preoccupare?

Che poi Monti sia normale lo dicano gli italiani. In 13 mesi ci ha sparato in depressione. Quella la viviamo noi, non gli stranieri
 
i mercati e il mondo vogliono un'italia governata da persone normali

nn da un ottantenne psicotico, pluriindagato e condannato, ossessionato solo da se stesso e anche abbastanza sce.mo

se nn ci arrivate a questo...

Preferiscono un komunista con la fissa dell'esproprio e della demagogia (mercato del lavoro, patrimoniale, ulteriore tassazione rendite finanziarie, tobin assurda ecc) che ha come unico scopo far sposare i gay con tanto di adozione?:no:

vogliono SOLO Monti è evidente
 
I mercati si facciano i capzi loro. Noi ci facciamo governare da chi ci aggrada, punto.

Gli USA si sono fatti governare da attori western come Reagan, subnormali come Bush e noi ci dobbiamo preoccupare?

Che poi Monti sia normale lo dicano gli italiani. In 13 mesi ci ha sparato in depressione. Quella la viviamo noi, non gli stranieri

ti do una notizia: noi siamo c.azzi loro

perche chiediamo a loro di comprarci il debito

debito che loro hanno già in tasca per miliardi
 
Preferiscono un komunista con la fissa dell'esproprio e della demagogia (mercato del lavoro, patrimoniale, ulteriore tassazione rendite finanziarie, tobin assurda ecc) che ha come unico scopo far sposare i gay con tanto di adozione?:no:

vogliono SOLO Monti è evidente

e allora sarebbero dovuti crollare da mesi visto che da mesi monti ha detto che NON si sarebbe ricandidato
 
i mercati e il mondo vogliono un'italia governata da persone normali

nn da un ottantenne psicotico, pluriindagato e condannato, ossessionato solo da se stesso e anche abbastanza sce.mo

se nn ci arrivate a questo...

Se anche fosse come dici tu, e non è così perchè Berlusconi non ha la minima speranza di vincere le elezioni, ti sembra giusto, in tutta sincerità, che siano i mercati e non il popolo italiano a scegliersi chi debba governarlo? Ti sembra giusto?

Io non sono sicuramente del PD, anzi, però ti posso dire in sincerità che se a Febbraio 2013 dovesse vincere Bersani (come è quasi sicuro) e il giorno dopo i mercati si scatenassero contro il suo governo, io, e te lo giuro, sarei dalla parte del legittimo governo dell'Italia, che sia di Bersani, di Vendola o di Casini.
 
non e'strano che i mercati vogliano monti

ma

e' drammatico che ci siano italiani che vogliono berlusconi pdc
 
ti do una notizia: noi siamo c.azzi loro

perche chiediamo a loro di comprarci il debito

debito che loro hanno già in tasca per miliardi

bene l'nteresse a una relazione armoniosa è biunivoca, per il creditore e per il debitore. L'Italia ha sempre pagato il debito da cent'anni. Ma noi siamo liberi e democratici e scegliamo chi ci piace, ok?

Anche gli USA o la stessa Germania hanno debiti enormi, ma non mi risulta che puoi andare a sindacare a casa loro. Monti ci ha provato in una intervista in Germania e ha dovuto subito smentire preso a calci da sx e dx all'unisono. Quella è una democrazia!
 
non e'strano che i mercati vogliano monti

ma

e' drammatico che ci siano italiani che vogliono berlusconi pdc

Secondo la costituzione italiana, chi sceglie il parlamento che poi da la fiducia al governo? Gli italiani o i mercati?:mmmm:
 
Se anche fosse come dici tu, e non è così perchè Berlusconi non ha la minima speranza di vincere le elezioni, ti sembra giusto, in tutta sincerità, che siano i mercati e non il popolo italiano a scegliersi chi debba governarlo? Ti sembra giusto?

Io non sono sicuramente del PD, anzi, però ti posso dire in sincerità che se a Febbraio 2013 dovesse vincere Bersani (come è quasi sicuro) e il giorno dopo i mercati si scatenassero contro il suo governo, io, e te lo giuro, sarei dalla parte del legittimo governo dell'Italia, che sia di Bersani, di Vendola o di Casini.

è evidentissimo che avere anche solo dio silvio all'opposizione significa avere un'opposizione la cui priorità sono le intercettazioni e le frequenze del digitale

all'opposzione silvio farà di tutto per far crollare qualsiasi cosa che vada contro i suoi interessi, nel totale disinteresse del paese

inoltre l'incapacità di un paese di liberarsi dall'essere ostaggio di un uomo che fa di un intero partito politico la sua azienda personale, è sintomo di democrazia debole

questo stiamo scontando oggi

se silvio invece avesse ottime possibilita di vincere, sconteremmo ben altro
 
bene l'nteresse a una relazione armoniosa è biunivoca, per il creditore e per il debitore. L'Italia ha sempre pagato il debito da cent'anni. Ma noi siamo liberi e democratici e scegliamo chi ci piace, ok?

Anche gli USA o la stessa Germania hanno debiti enormi, ma non mi risulta che puoi andare a sindacare a casa loro. Monti ci ha provato in una intervista in Germania e ha dovuto subito smentire preso a calci da sx e dx all'unisono. Quella è una democrazia!

E' veramente penoso vedere degli italiani gioire per l'attacco dei mercati alla propria Nazione. Veramente, facciamo schifo!
 
è evidentissimo che avere anche solo dio silvio all'opposizione significa avere un'opposizione la cui priorità sono le intercettazioni e le frequenze del digitale

all'opposzione silvio farà di tutto per far crollare qualsiasi cosa che vada contro i suoi interessi, nel totale disinteresse del paese

inoltre l'incapacità di un paese di liberarsi dall'essere ostaggio di un uomo che fa di un intero partito politico la sua azienda personale, è sintomo di democrazia debole

questo stiamo scontando oggi

se silvio invece avesse ottime possibilita di vincere, sconteremmo ben altro


per il conflitto di interessi


chiedere al komunista violante
 
non e'strano che i mercati vogliano monti

ma

e' drammatico che ci siano italiani che vogliono berlusconi pdc

Mah se io fossi i mercati mi preoccuperei assai di uno stato con debito/pil che sfonderà quota 140, PIL in caduta libera e disoccupazione che guarda ad Atene.
S&P è stata chiara. Se anche il 2013 sarà di recessione, i vostri tds li faremo junk bonds.

Quindi la terapia Monti non mi sembra il massimo. Io ho comprato 1 ora fa BTP e NON voglio Monti
 
è evidentissimo che avere anche solo dio silvio all'opposizione significa avere un'opposizione la cui priorità sono le intercettazioni e le frequenze del digitale

all'opposzione silvio farà di tutto per far crollare qualsiasi cosa che vada contro i suoi interessi, nel totale disinteresse del paese

inoltre l'incapacità di un paese di liberarsi dall'essere ostaggio di un uomo che fa di un intero partito politico la sua azienda personale, è sintomo di democrazia debole

questo stiamo scontando oggi

se silvio invece avesse ottime possibilita di vincere, sconteremmo ben altro

Non hai risposto alla mia domanda, però, ti sembra giusto che siano i mercati a scegliere non solo che sta al governo ma chi starebbe all'opposizione? Facciamo veramente schifo! Ecco a cosa è ridotta l'Italia. Adesso c'è chi fa il tifo per i mercati perchè distruggano la nazione purchè il proprio nemico politico sia sbeffeggiato. Ripeto, facciamo schifo!
 
bene l'nteresse a una relazione armoniosa è biunivoca, per il creditore e per il debitore. L'Italia ha sempre pagato il debito da cent'anni. Ma noi siamo liberi e democratici e scegliamo chi ci piace, ok?

Anche gli USA o la stessa Germania hanno debiti enormi, ma non mi risulta che puoi andare a sindacare a casa loro. Monti ci ha provato in una intervista in Germania e ha dovuto subito smentire preso a calci da sx e dx all'unisono. Quella è una democrazia!

se gli usa e la germania facessero come la grecia tutti sindacherebbero

nn a caso la cina qualche mese fa ha addirittura richiamato gli usa e la fed per lo politiche espansive a debito

sono tutti concetti elementari
 
Indietro