I moderatori di Repubblica sono snowflakes

stefm

Sturm und Drang
Registrato
22/4/00
Messaggi
28.662
Punti reazioni
1.898
Mi sono azzardato a commentare un'altra volta un articolo online, e anche stavolta me lo hanno bloccato.

L'articolo è questo:
Paola Egonu: "Un figlio con la pelle nera? Vivrebbe il mio stesso schifo"

Il commento che avevo inserito era questo, giudicate voi quanto possa essere degno di bannatura:

Non fatico a credere che ci sia in giro un certo numero di co...ioni ignoranti e razzisti. Però, pur non conoscendola, da come racconta le sue disavventure mi pare di intuire che ci sia anche una certa fragilità caratteriale. Altre atlete, magari meno talentuose, hanno la personalità più coriacea e reagiscono con più carattere a queste situazioni.

Risultato: "Il tuo commento sembra violare le nostre linee guida comunitarie e per questo è stato disabilitato".
Quali sarebbero le linee guida, è vietato dubitare anche solo minimamente della parola di santa Paola?
 
Altre atlete meno talentuose non on sono sempre sotto tiro come lei, e come tutti i numeri uno: che è normale, ma nel suo caso c'è in più il razzismo, mica una cosa da poco.

Definire fragile caratterialmente una che dall'età di 16-17 anni è una star mondiale dello sport significa non avere idea del carattere che ci vuole per rendere a quei livelli e vincere tutto quello che ha vinto lei, scusa la franchezza.

Discutibile il ban, però il tuo discorso ricorda molto quelli che condannano ad es. uno stupro "però anche lei.."
 
Snowflakes non so, più che altro mi sembra che desiderino mantenere il controllo della narrazione.
 
repubblica è la feccia della feccia del giornalettismo pidiota eurinomane, non sprecate tempo con questi venduti
 
Mi sono azzardato a commentare un'altra volta un articolo online, e anche stavolta me lo hanno bloccato.

L'articolo è questo:
Paola Egonu: "Un figlio con la pelle nera? Vivrebbe il mio stesso schifo"

Il commento che avevo inserito era questo, giudicate voi quanto possa essere degno di bannatura:

Non fatico a credere che ci sia in giro un certo numero di co...ioni ignoranti e razzisti. Però, pur non conoscendola, da come racconta le sue disavventure mi pare di intuire che ci sia anche una certa fragilità caratteriale. Altre atlete, magari meno talentuose, hanno la personalità più coriacea e reagiscono con più carattere a queste situazioni.

Risultato: "Il tuo commento sembra violare le nostre linee guida comunitarie e per questo è stato disabilitato".
Quali sarebbero le linee guida, è vietato dubitare anche solo minimamente della parola di santa Paola?&
Giudicare la forza caratteriale di altr,i senza avere le caratteristiche per poter vivere il problema sula sulla propria pelle, mi sembra un po' azzardato. Detto questo, anch'io non capisco il ban.

Ps. Comunque, un'idea sul problema possiamo averla leggendo l'altro thread sull'argomento. :o

La pallavolista abbronzata
 
Ultima modifica:
Risultato: "Il tuo commento sembra violare le nostre linee guida comunitarie e per questo è stato disabilitato".
Quali sarebbero le linee guida, è vietato dubitare anche solo minimamente della parola di santa Paola?
Che sono le linee guida comunitarie?
Hai scoperto?
 
Mi sono azzardato a commentare un'altra volta un articolo online, e anche stavolta me lo hanno bloccato.

L'articolo è questo:
Paola Egonu: "Un figlio con la pelle nera? Vivrebbe il mio stesso schifo"

Il commento che avevo inserito era questo, giudicate voi quanto possa essere degno di bannatura:

Non fatico a credere che ci sia in giro un certo numero di co...ioni ignoranti e razzisti. Però, pur non conoscendola, da come racconta le sue disavventure mi pare di intuire che ci sia anche una certa fragilità caratteriale. Altre atlete, magari meno talentuose, hanno la personalità più coriacea e reagiscono con più carattere a queste situazioni.

Risultato: "Il tuo commento sembra violare le nostre linee guida comunitarie e per questo è stato disabilitato".
Quali sarebbero le linee guida, è vietato dubitare anche solo minimamente della parola di santa Paola?

Io prenderei un avvocato... sembra violare o vìola...??? !;)
 
Mi sono azzardato a commentare un'altra volta un articolo online, e anche stavolta me lo hanno bloccato.

L'articolo è questo:
Paola Egonu: "Un figlio con la pelle nera? Vivrebbe il mio stesso schifo"

Il commento che avevo inserito era questo, giudicate voi quanto possa essere degno di bannatura:

Non fatico a credere che ci sia in giro un certo numero di co...ioni ignoranti e razzisti. Però, pur non conoscendola, da come racconta le sue disavventure mi pare di intuire che ci sia anche una certa fragilità caratteriale. Altre atlete, magari meno talentuose, hanno la personalità più coriacea e reagiscono con più carattere a queste situazioni.

Risultato: "Il tuo commento sembra violare le nostre linee guida comunitarie e per questo è stato disabilitato".
Quali sarebbero le linee guida, è vietato dubitare anche solo minimamente della parola di santa Paola?
Su AP vieni bannato se scrivi "Salvino", fai tu :D :D
Comunque io non avrei bloccato il messaggio ma secondo me non e' che ci ragionano poi troppo
 
Giudicare la forza caratteriale di altr,i senza avere le caratteristiche per poter vivere il problema sula sulla propria pelle, mi sembra un po' azzardato. Detto questo, anch'io non capisco il ban.

Ps. Comunque, un'idea sul problema possiamo averla leggendo l'altro thread sull'argomento. :o

La pallavolista abbronzata
infatti, fossi nell'autore del thread mi chiederei che mod è lui :D , dato che topic come quello in Ap sono la normalità.

Scherzo eh, i mod qui dovrebbero bannàre l'80% degli utenti attuali, e se il livello si è ridotto così ci sarà un motivo che non sono certo i mod

Concludendo, mi viene in mente quello...proprio in Chiesa dovevi andare a bestemmiare?...fallo nel tuo baretto che nessuno se ne accorge:D
 
Indietro