I Muse pagano la tangente

col meccanismo oliato, lo show ha funzionato.

le relazioni tra i due fatti mettetecele voi. :o

Dove? In Italia of course.

I Muse denunciano un episodio di corruzione per la data romana :: News :: OndaRock

Dai adesso tutti a dire che però hanno fatto il concerto lo stesso ecc, avrebbero dovuto
denunciare prima bla bla. :p

veramente bravi OK!:bow:

se tutti denunciassero le richieste di mazzette e le prevaricazioni della corruzzione
i corrotti avrebbero meno le tasche piene e ci proverebbero sempre meno

se hanno denunciato di certo i Muse non hanno pagato, altrimenti stavan zitti senza fare polveroni

i corruttori sono davvero spregevoli KO! è una sorta di vile ricatto o fai come dico e sganci o ti rovino

Non oso pensare cosa dicano all'estero a sentire queste cose, in barba alla legge anticorruzzione

così all'estero si passan voce come siam messi : non c'è settore dove il marcio non voglia infilarsi :wall:

c'è da restare disgustati KO!

Mi sa che hanno pagato invece!!! Altrimenti non sarebbero riusciti a montare parte del palco per lo show

ma la domanda fondamentale è... ma chi c.azzo sono i Muse?

ma te sei cciovane, io sono rimasto ai Led Zeppellin e ai Diparpol:o

Cmq, prima volta che li sento nominare.
Mo' non posso che sto con la chiavetta.
Poi magari mi andrò a sentire qualcosa, ma se sono metal, rinuncio.

Gli Zeppelin e i Parpol non si toccano! :bow:

No non fanno del Metal, ma del "Brit-Pop" molto "anomalo", molti effetti, voce spesso strana, tipo papera (:D), strutture canzoni però abbastanza standard.
A me non piacciono neanche un pò. Ma io son metallaro :D

Gli Zeppelin e i Parpol non si toccano! :bow:

No non fanno del Metal, ma del "Brit-Pop" molto "anomalo", molti effetti, voce spesso strana, tipo papera (:D), strutture canzoni però abbastanza standard.
A me non piacciono neanche un pò. Ma io son metallaro :D

va beh che sei metallaro..... ma brit-pop prorpio no :D

:no: la domanda fondamentale è a chi hanno pagato la tangente,no perchè con Marino pensavo che fosse tutto cambiato:o

iakko, mi permetti di essere molto scettico su sta cosa?

Un gruppo, a quanto mi dite tanto famoso, io so vecchio e manco li conosco, se vuole sput.tana tutti e non paga oppure fa saltare la data e si becca, almeno, mezzo compenso senza nemmeno suonare.
Visto che immagino abbiano un contrattino, prima di muoversi:D
E una richiesta di tangente non può certo imputarsi al gruppo.

Poi bisogna vedere se magari la tangente l'hanno chiesta all'organizzatore locale, che per non avere problemi in seguito, ha pagato.

Poi magari sta storia è venuta fuori col gruppo e ne hanno parlato.

Che la band abbia pagato direttamente (anche che abbia ricevuto direttamente la richiesta di pagamento) mi sembra davvero impossibile.

Indietro