I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

NVIDIA daily

Un unicorno che ha rotto il corno.. La candela di venerdi, i volumi e la div su Rsi, sanno di fine corsa..i 974 dovrebbero rimanere un top non solo di breve, ma pure di medio...almeno queste son le sensazioni, nessuna certezza... Da dire che è già quasi a +2% in pre.. Quindi magari mi deride e fa nuovi max in settimana... Ci credo molto poco... Ma questo conta 0..comanda il mk..
Vedi l'allegato 2994578
Nvidia... Daily..
Era l'11 marzo quando l'unicorno rompeva il corno.. E ieri ha perso pure la testa..😁visto che la candela chiamava un top di breve/medio, solo 2 scenari potevo contemplare, o crollava in verticale, oppure costruiva una distribuzione, ecco, la seconda ipotesi era quella giusta.... E i 2 modi più potenti per rompere gli argini, erano, o con 1 gap di fuga, o con 1 impulsiva e anche qui è la seconda ipotesi ad aver la meglio..
Primo obbiettivo con % bulgare di possibilità, di essere centrato é il super magnete creato dal primo fibo impulse, la proiezione della distribuzione è un gap in attesa.. È l'area 700/690...
Ma il livello chiave, il più delle volte, per 1 impulse è il 261 e anche lì abbiamo 1 confluenza con un gap, il tutto in area 630/615.... e se e quando arriverà si vedrà poi...
Non credo che basti il primo livello sui 700....credo che abbia bisogno di centrare il livello principe sui 630...
Ma magari da lunedì si rigira e fa nuovi max... L'AT non è scienza e certezze non c'è ne sono..
Screenshot_20240420_112223.jpg
 
Ciao @guerriero72, per caso segui ancora Indie Semiconductor? Nelle ultime sedute ha preso delle belle legnate... certo se i Chippari in generale scendono, lei non puó fare eccezione...
 
Ciao @guerriero72, per caso segui ancora Indie Semiconductor? Nelle ultime sedute ha preso delle belle legnate... certo se i Chippari in generale scendono, lei non puó fare eccezione...
La seguo perché l'ho in WL ed è sempre interessante, ma non l'ho in ptf al momento, venduta a dicembre poco sotto gli 8 con un +40%...soffre molto, anche perchè lavora esclusivamente sui cip per EV... E se guardi Tesla, capisci tutto...ma è in buona compagnia, guarda AEHR o la più solida ma sempre piuttosto piccola ACLS...Ma credo che per tutte e 3, il futuro sia ben più roseo, del momento di breve attuale..
Ciao Fili🙂
 
ALISO VIEJO, California--(BUSINESS WIRE)-- indie Semiconductor, Inc. (Nasdaq: INDI), un innovatore di soluzioni Autotech, ha introdotto una famiglia di nuovi convertitori video e retimer ad alte prestazioni per consentire applicazioni di connettività in cabina, compreso il trasporto audio e video e l'interfacciamento dei dispositivi. Queste nuove funzionalità ampliano la gamma innovativa di soluzioni per l’abitacolo di Indie, consentendo agli integratori di sistemi globali di livello 1 di offrire alle case automobilistiche la migliore esperienza a bordo dei veicoli.

indie lancia soluzioni avanzate di connettività intelligente per applicazioni in cabina (grafica: Business Wire)

indie lancia soluzioni avanzate di connettività intelligente per applicazioni in cabina (grafica: Business Wire)
L'interpretazione e la presentazione efficaci dei dati a larghezza di banda elevata sono essenziali per applicazioni multischermo e multizona, tra cui intrattenimento audio-video in cabina, fotocamera, radar e altre informazioni sui sensori per funzioni di parcheggio e sicurezza e altro ancora. La nuova famiglia indipendente di convertitori System-on-chip (SoC) supporta le diverse interfacce richieste da queste applicazioni, tra cui DisplayPort, USB, HDMI e LVDS, mentre i prodotti Retimer sono dotati di equalizzazione di ricezione per massimizzare la qualità del segnale e la distanza di trasmissione.

Secondo S&P Mobility, i display a bordo dei veicoli supereranno i 140 milioni di unità entro il 2028, rappresentando un’opportunità di semiconduttori superiore a 9 miliardi di dollari in quel lasso di tempo. Con l’aumento delle aspettative dei consumatori per esperienze in cabina altamente interattive e coinvolgenti, l’industria automobilistica deve evolvere la larghezza di banda, la qualità e la reattività della grafica, dell’audio e del video supportati a bordo del veicolo.

“La quantità di dati e informazioni in cabina disponibili per conducenti e passeggeri sta crescendo in modo esponenziale, con praticamente tutte le nuove auto oggi dotate di almeno uno schermo per l’infotainment e molte che vantano display multipli utilizzati per i quadri strumenti nonché per la sicurezza e il controllo del veicolo. I consumatori richiedono sempre più che le informazioni audio, video e sui veicoli siano disponibili come un'esperienza chiara, tempestiva e senza soluzione di continuità", ha affermato Fred Jarrar, vicepresidente e direttore generale della Business Unit Power Delivery dell'indie. “Offrendo i nostri SoC di connettività intelligente ad alte prestazioni e altamente integrati, il settore indipendente consente ai produttori di primo livello e alle principali case automobilistiche di soddisfare la domanda di conducenti e passeggeri per un’esperienza in cabina più coinvolgente e di trarre vantaggio da questa applicazione Autotech in rapida espansione”.

Le soluzioni di connettività intelligente di Indie sono destinate a diffondersi nel 2025.
 
Oggi KULR ha annunciato di aver consegnato con effetto immediato un ordine di distribuzione di batterie power cell per droni abilitati all'intelligenza artificiale e missioni di mobilità aerea avanzata in Ucraina. L'appaltatore ucraino utilizzerà le celle della batteria ad alta potenza della Società per sostenere le sue operazioni di droni in corso nell'Europa orientale. Questo ordine di distribuzione iniziale richiedeva una consegna immediata, con il pagamento anticipato completo prima della spedizione. Ulteriori dettagli sulla transazione sono stati trattenuti a causa della natura sensibile del progetto.

Il conflitto in Ucraina ha evidenziato la superiorità strategica dei droni, che si sono evoluti per essere più compatti, facili da usare e accessibili a un’ampia gamma di operatori. I droni riducono significativamente il divario tra l’identificazione e l’eliminazione del bersaglio, migliorando così la capacità dell’esercito di portare avanti la propria linea del fronte. Dotati di una durata della batteria più lunga e di tempi di ricarica più rapidi, i droni possono eseguire estese missioni di ricognizione per ore, facilitando successivi attacchi di precisione da parte di modelli più sofisticati all’interno di aree mirate. Inoltre, alcune varianti di droni consentono ai singoli soldati di sorvegliare i movimenti senza mettere a repentaglio vite umane o rivelare le proprie posizioni. Gli sviluppatori di droni ucraini cercano di integrare soluzioni di intelligenza artificiale nei loro progetti in cui un algoritmo impara rapidamente a riconoscere il bersaglio di un drone. In questo modo, se il disturbo elettronico diventa troppo intenso o il drone perde il segnale di comando, l’intelligenza artificiale può assumere il controllo dell’operatore umano e guidare il drone verso una missione di successo.

Proprio lo scorso fine settimana la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, con un ampio sostegno bipartisan, ha approvato un pacchetto legislativo da 61 miliardi di dollari a sostegno dell’Ucraina.

Secondo Fortune Business Insights , si prevede che il mercato globale dei droni militari crescerà da 14,14 miliardi di dollari nel 2023 a 35,60 miliardi di dollari entro il 2030, con un CAGR del 14,10% durante il periodo di previsione.
 
L’incertezza non piace a wally.
Qua balla un r/s e un adc.
La partita è sul come li faranno,ma partiamo dal presupposto che a Wally sono tutti collusi e gli unici ignari siamo noi.
capitalizza 80 mil,che mi sembrano eccessivi ad oggi.
Una diluizione a questi valori o più bassi, significa emettere una marea di azioni e prima penso raggrupperanno per spremere ancora. Volendo essere diffidenti potrebbe capitalizzare 80 mil post aumento.
Se invece vogliono bene agli azionisti la portano sopra il dollaro senza reverse e dimezzano le azioni emesse.
Io propendo più per la prima opzione,dove fatto tutto il lavoro sporco usciranno con qualche news ad hoc e una guidance robusta per il 2024 per riprendere quota definitivamente.
Se non diluiscono tra oggi e domani potrebbe ritornare ai max di periodo e riprendere il dollaro
 
Jefferies downgrades Hims & Hers Health on growth concerns

Jefferies declassa Hims & Hers Health per timori di crescita​

Jefferies ha declassato Hims & Hers Health ( HIMS ) a Hold from Buy, abbassando il suo target di prezzo a 15 dollari. Gli analisti dietro la chiamata affermano che le aspettative ora si sono allineate alla realtà, limitando il potenziale rialzo per i numeri della società.

Notizia del 16.4 non fresca di giornata, di solito succede il contrario quando di sono questi downgrade..6 Maggio i nuovi dati..
 
SoFi lunedì presenta la trimestrale. Mi ha fregato più volte perché la aspettavo sotto a 6 e forse ora ci sono i presupposti per farlo con elliott. C'è da dire che a volte questo ultimo pezzettino non viene completato. Vediamo che combinano lunedì. Finita questa correzione, se i minimi storici non vengono invalidati, si aprono delle belle prospettive sempre con elliott dove spero appunto che parta onda 3 di grado maggiore

1714116630272.png
 
SoFi lunedì presenta la trimestrale. Mi ha fregato più volte perché la aspettavo sotto a 6 e forse ora ci sono i presupposti per farlo con elliott. C'è da dire che a volte questo ultimo pezzettino non viene completato. Vediamo che combinano lunedì. Finita questa correzione, se i minimi storici non vengono invalidati, si aprono delle belle prospettive sempre con elliott dove spero appunto che parta onda 3 di grado maggiore

Vedi l'allegato 3009441
Ci sta, la sto adocchiando di nuovo anch'io...
 
Indietro