I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

Ciao..hai mai dato un occhiata a NIO ..potrebbe aver fatto base x ripartire?se hai tempo..e soprattutto se vale la pena..buona giornata e grz:angel:
NIO.. daily

La figura sembrebbe propositiva, ma gli indicatori spia sono inquietanti... La combo Rsi-Macd rompendo le rispettive tl up, inviano segnali bearish e da qui, più che una figura di acculuzione e base, sembrerebbe una pausa prima della proseguzione del trend primario down....
È comunque sempre un pò rischioso, entrare su una presunta base, l'entrata dovrebbe essere sempre al break delle figure di accumulazione, non nei movimenti interni alla figura, che potrebbero durare mesi e mesi, con nessuna certezza che poi che si evolvano in positivo... In questo caso poi ancora di più, vedendo gli indizi starei fermo fino al breakup della figura...inoltre utili a breve.. Che accrescono le variabili..
Dipinto pure se non è granché, però buona chiamata la tua.. Aveva un perché insomma.
Ciao🙂
Screenshot_20230212_150151.jpg
 
NIO.. daily

La figura sembrebbe propositiva, ma gli indicatori spia sono inquietanti... La combo Rsi-Macd rompendo le rispettive tl up, inviano segnali bearish e da qui, più che una figura di acculuzione e base, sembrerebbe una pausa prima della proseguzione del trend primario down....
È comunque sempre un pò rischioso, entrare su una presunta base, l'entrata dovrebbe essere sempre al break delle figure di accumulazione, non nei movimenti interni alla figura, che potrebbero durare mesi e mesi, con nessuna certezza che poi che si evolvano in positivo... In questo caso poi ancora di più, vedendo gli indizi starei fermo fino al breakup della figura...inoltre utili a breve.. Che accrescono le variabili..
Dipinto pure se non è granché, però buona chiamata la tua.. Aveva un perché insomma.
Ciao🙂
Vedi l'allegato 2878857
Ciao Guerr!!!
Neanche a me piace, quella rottura della TL su RSI è brutta e la forma del rialzo sembra quella di un rimbalzo.
 
S&P500 daily

Se a dicembre, sulla correzione e il panico dilagante, ho rilanciato la mia balista, ed è andata benone.. Ora rilancio e raddoppio, visto la discesa di questa settimana, che per alcuni é l'inizio del crollo,rispondo in questo caso però solo su base tecnica, con la pietra più preziosa, che mi era sfuggita inizialmente, perché seguivo lo schema iniziale... Ma il diamante è lì, ben visibile ed è stato rotto... e ha un obbiettivo ben oltre la balista...quindi ben oltre i 4300, ma fino a ritoccare i max assoluti in area 4800.. Sarebbe un delirio lo so, ma il diamante è lì che parla... coerente e lecito, anche un pullback sulla figura, fino a 3950 circa e ciò non inficerebbe, ne la figura, ne l'obbiettivo finale...
Vediamo un po' se questo scenario estremo, per certi versi incredibile , per tutto quello che si legge è si sente, sarà veritiero o meno... graficamente ci sono i presupposti per stupire.. Ma l'analisi tecnica è tutto, meno che una scienza esatta..quindi da prendere con equilibrio....
Ecco il diamante, postato sopra la balista😁
Buon weekend a tutti👍👋🙂

Vedi l'allegato 2878745
Molto interessante,
sembra strana la scollatura tra mercati ed economia reale.
Anche il MIB segue ovviamente, dato che sembra diretto ai 28K , cosi come lo S&P sembra ritorni ai livelli del 2022.
Ricordo che già da tempo avevi chiamato un rialzo fino a Marzo, per poi scendere fino a Ottobre/fine 2023. Sembra si stia andando in quella direzione. Vedremo.

Ho trovato curioso questo articolo stamattina, sul crollo previsto per il 15 febbraio: Se l'AI spoilera i mercati: la previsione di ChatGPT - FinanzaOnline
 
Molto interessante,
sembra strana la scollatura tra mercati ed economia reale.
Anche il MIB segue ovviamente, dato che sembra diretto ai 28K , cosi come lo S&P sembra ritorni ai livelli del 2022.
Ricordo che già da tempo avevi chiamato un rialzo fino a Marzo, per poi scendere fino a Ottobre/fine 2023. Sembra si stia andando in quella direzione. Vedremo.

Ho trovato curioso questo articolo stamattina, sul crollo previsto per il 15 febbraio: Se l'AI spoilera i mercati: la previsione di ChatGPT - FinanzaOnline
Cla in versione internazionale e che posta sulla sezione di WS mi emoziona😁😁e fa piacere🙂, su Nio mi confermi ciò che sembra palese, gli indizi non sono propriamente ottimistico, ho visto basi/figure d'inversione, molto meglio impostate... Poi magari stupisce, chissà.
Su S&P500, graficamente, tutto sembra guardare su..le scollature fanno parte del gioco, altrimenti sarebbe troppo facile, ci sono sempre forze contrapposte e alla fine si troverà sempre 1 scusa, se il rialzo proseguirà fino al diamante, si dirà che i mk avevano anticipato un'evoluzione positiva del quadro economico.. Se invece faranno inversione e negheranno tutti i break, si dirà che era una classica bulltrap....e certo che in questo caso, la scollatura a del clamoroso...forse uno dei periodi più complessi di sempre, anche causa variabili esterne e indirette, vedi covid, chiusure, guerra, inflazione e iniezione gozzilla di liquidita.... Tanta roba tutta insieme che crea una situazione eccezionale e nuova.. E di incerta evoluzione...
Ciao Cla e quando vuoi passa😉👋👍
 
Guerriero urge una tua analisi su Imperial Petroleoum quando hai tempo oggi pare sia partita ..il15 febbraio ci sono i dati🙏💪🏻🥇🤤
 
Guerriero urge una tua analisi su Imperial Petroleoum quando hai tempo oggi pare sia partita ..il15 febbraio ci sono i dati🙏💪🏻🥇🤤
Colpa mia, che non ho messo l'avvertimento come nella versione della sezione italiana, nel primo post
. Non sarà un 3d di domande e risposte,posterò quello che mi apparirà interessante e sulle richieste, solo quelle che possono avere un senso....senza impegno.. Anche perchè ci sono migliaia di titoli a WS e diventerebbe un lavoro non un hobby...oltre al fatto che non sono attivo tutti i giorni..7
Ps. Sul titolo in questione, viaggia sui 30 centesimi ed è sotto trimestrale, giusto? ergo, meglio 1 mano di poker online😁
Ciao Borsaiolo🙂👋
 
RIVIAN DAILY...
Bello il break della congestione, avvenuta pure con volumi.. Obbiettivi verso la res statica in Area 28 e verso la tl riba.. SL molto prudenziale già con il ritorno sotto i 17,8..e comunque a dolore...
Vedi l'allegato 2876844
E' giusto rendere merito chi ce l'ha. Ieri partita Rivian, +8%. Ha ancora una piccola resistenza a 21,32 fatta il 2 febbraio, e poi potrebbe andare spedita al target ipotizzato da Guerriero
 
E' giusto rendere merito chi ce l'ha. Ieri partita Rivian, +8%. Ha ancora una piccola resistenza a 21,32 fatta il 2 febbraio, e poi potrebbe andare spedita al target ipotizzato da Guerriero
Grazie Ob, ma i cavalli si vedono all'arrivo, ieri era solo una delle tante tappe, ma l'arrivo che ho messo è ancora lontano...l'importante è che tengano le fondamenta(SL)..da lì, con pazienza
potrebbe andare a dama. 🤑Vedim..
Ciao🙂👍👋
 
EOSE

Il Guerriero già la conosce, per averla segnalata per primo un po' di tempo fa.
Ma da fuoriclasse qual'è:clap:, dopo che il titolo ha praticamente fatto i target che aveva annunciato, l'ha abbandonato.
Io che sono una capra ho continuato a tradarla, purtroppo soffro di un pericoloso romanticismo per certi titoli che riesco abbastanza a decifrare.
Oggi è partita alla grande, i volumi ci sono, e sta testando un livello che, se rotto, potrebbe riaprire nuovi spazi.
Metto il grafico nella speranza che qualcuno più bravo di me dica la sua...
eose.png
 
EOSE

Il Guerriero già la conosce, per averla segnalata per primo un po' di tempo fa.
Ma da fuoriclasse qual'è:clap:, dopo che il titolo ha praticamente fatto i target che aveva annunciato, l'ha abbandonato.
Io che sono una capra ho continuato a tradarla, purtroppo soffro di un pericoloso romanticismo per certi titoli che riesco abbastanza a decifrare.
Oggi è partita alla grande, i volumi ci sono, e sta testando un livello che, se rotto, potrebbe riaprire nuovi spazi.
Metto il grafico nella speranza che qualcuno più bravo di me dica la sua...
Vedi l'allegato 2880026
EOSE daily..

Intanto complimenti per il dipinto Co..🙂 Che se non sbaglio è il primo, o almeno io non ne avevo visti altri👏👍
Unica cosa è che é una porzione troppo piccola e quindi si hanno poche informazioni, o informazioni solo di breve..
Allargando il dipinto, il quadro si fà più chiaro e si nota un'ampia figura di accumulazione, che avrebbe 1 res dinamica in area 1,75 circa, subito sopra una res statica a 1,8...ecco, la zona minata per un torello sta in quei centesimi dove si incrociano 2 res.. Oltre potrebbe prendere aria..
Pure l'impostazione degli oscillatori è propositiva, il Macd uncina al rialzo in corrispondenza dello 0..Rsi che si rifiuta di immergersi sotto la mediana, mantenendo un idea up.. Vedim
Ciao e bravo👌👍👏
Screenshot_20230217_085959.jpg
 
EOSE daily..

Intanto complimenti per il dipinto Co..🙂 Che se non sbaglio è il primo, o almeno io non ne avevo visti altri👏👍
Unica cosa è che é una porzione troppo piccola e quindi si hanno poche informazioni, o informazioni solo di breve..
Allargando il dipinto, il quadro si fà più chiaro e si nota un'ampia figura di accumulazione, che avrebbe 1 res dinamica in area 1,75 circa, subito sopra una res statica a 1,8...ecco, la zona minata per un torello sta in quei centesimi dove si incrociano 2 res.. Oltre potrebbe prendere aria..
Pure l'impostazione degli oscillatori è propositiva, il Macd uncina al rialzo in corrispondenza dello 0..Rsi che si rifiuta di immergersi sotto la mediana, mantenendo un idea up.. Vedim
Ciao e bravo👌👍👏
Vedi l'allegato 2880147
1,90…e adesso?
 
1,90…e adesso?
Tenendo presente la tipologia del titolo, quello che lo sta muovendo e dei motivi per cui uno è dentro.. Tecnicamente avrebbe spazio fino a 2,6 e poi 2,8.. 🙂
Ciao 👋
 
DKNG.. daily..

Come per i terremoti e i vulcani..
Sta accumulando energia da un anno sotto i 21,2/21,5...e più starà sotto, più quando salterà il tappo, sarà fragoroso..vedendo i livelli del Rsi, sarebbe preferibile che il break non avvenga a brevissimo, ma che si prenda ancora un pò di tempo, così da scaricare gli indicatori e tentare poi l'attacco decisivo...al momento siamo alla 3° bussata.. Spesso è buona la 4°..
.quando sarà, già al break ci starebbero 10$ di up, ma le implicazioni sarebbero ancora migliori, in quanto,sembra stia creando un bottom di lungo...
Vedim🙂👋👍
Screenshot_20230219_103252_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
DKNG.. daily..

Come per i terremoti e i vulcani..
Sta accumulando energia da un anno sotto i 21,2/21,5...e più starà sotto, più quando salterà il tappo, sarà fragoroso..vedendo i livelli del Rsi, sarebbe preferibile che il break non avvenga a brevissimo, ma che si prenda ancora un pò di tempo, così da scaricare gli indicatori e tentare poi l'attacco decisivo...al momento siamo alla 3° bussata.. Spesso è buona la 4°..
.quando sarà, già al break ci starebbero 10$ di up, ma le implicazioni sarebbero ancora migliori, in quanto,sembra stia creando un bottom di lungo...
Vedim🙂👋👍
Vedi l'allegato 2880632
BELLISSIMO DIPINTO GUERR :clap:..azione che mi ricorda qualcosa :Dsperiamo che vada tutto come deve andare..grazie e buona domenica :)
OK!OK!:sperem:
 
BELLISSIMO DIPINTO GUERR :clap:..azione che mi ricorda qualcosa :Dsperiamo che vada tutto come deve andare..grazie e buona domenica :)
OK!OK!:sperem:
Al momento promette bene, ma il Piave và ancora affrontato. . 😬😁
Buona domenica Paul😉👋👍
 
Guerriero urge una tua analisi su Imperial Petroleoum quando hai tempo oggi pare sia partita ..il15 febbraio ci sono i dati🙏💪🏻🥇🤤
Mi sa che il mio consiglio era buono... Era meglio 1 mano di poker..😬 Mo, più che un'analisi é più utile un'autopsia.. 🤔🙄
 
Mi sa che il mio consiglio era buono... Era meglio 1 mano di poker..😬 Mo, più che un'analisi é più utile un'autopsia.. 🤔🙄
Su piu 36 bisognava vendere ma c erano i dati che dovevano essere ottimi se poi son dei banditi chi la gestisce come facev o asaperlo..pensa che ero entrato anche su arcimoto su tua segnalazione e dopo tre gg offering ..invece sta eose che continua a salire in banca non me la censivano invece arcimoto e imperial si…🤣 sono anche sfigato oltre che ******* barra parco buoi😂
 
Guerriero e meglio che non guardo piu sti titolini ..oggi i miei fondi di caffe che guardo ogni gg mi dicono di guardare tesla potrebbe fare minimi verso 23di febbraio x poi avere un picco verso il 5 marzo verso i 300 dollari ..🤣 avevi fatto una tua analisi la scorsa settimana ma di lungo mi sembra se hai tempo non ne puoi fare una piu di breve🙏
 
Su piu 36 bisognava vendere ma c erano i dati che dovevano essere ottimi se poi son dei banditi chi la gestisce come facev o asaperlo..pensa che ero entrato anche su arcimoto su tua segnalazione e dopo tre gg offering ..invece sta eose che continua a salire in banca non me la censivano invece arcimoto e imperial si…🤣 sono anche sfigato oltre che ******* barra parco buoi😂
Un +36% pre earnings, su questi tipi di micro cap puzzano da lontano.. Pure su ARCIMOTO hanno fatto giochi di prestigio simili.. È proprio per questo, che più sono piccole e meno ci perdo tempo a dipingerle.. 🙄
 
Guerriero e meglio che non guardo piu sti titolini ..oggi i miei fondi di caffe che guardo ogni gg mi dicono di guardare tesla potrebbe fare minimi verso 23di febbraio x poi avere un picco verso il 5 marzo verso i 300 dollari ..🤣 avevi fatto una tua analisi la scorsa settimana ma di lungo mi sembra se hai tempo non ne puoi fare una piu di breve🙏
Un'analisi di un analisi?
:pop:
:doh:
😁😁
 
Indietro