I NEANDERTHAL ARRIVANO A WALL STREET ..

Guerriero e meglio che non guardo piu sti titolini ..oggi i miei fondi di caffe che guardo ogni gg mi dicono di guardare tesla potrebbe fare minimi verso 23di febbraio x poi avere un picco verso il 5 marzo verso i 300 dollari ..🤣 avevi fatto una tua analisi la scorsa settimana ma di lungo mi sembra se hai tempo non ne puoi fare una piu di breve🙏
Tesla, più corto.....
A livello grafico sta palleggiando sul 50 fibo, della gamba riba di medio..non ci sono, al momento, candele d'inversione, solo che su questa piccola congestione, non mi piace per niente la div riba su Rsi.. Livello semplice e di allarme, è il minimo relativo sui 188...al rialzo, livello molto importate il fibo principe sui 233...
In definitiva, impostazione ancora up, ma quella div su Rsi è una tagliola.. Pure il taglio al ribasso del livello di ipercomprato é un segnale bearish, quanto meno di breve..
Ti va bene come breve? Sotto il daily non scendo é 😁😁

Ps. Un like da Angio? Tanta roba, grazie:bow:
Screenshot_20230219_144241_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
:bow::bow:
 
Un saluto al guerriero.
Sono dentro a grow generation,entrato a 5 e spicci, entrata non profittevole per ora. Un po' prematurata come entrata,era in terra di nessuno . Cmq molto volatile in questa fase.
Entrato sul ritraccio del mega movimento ed anche se dicevo che doveva chiudere il gap alla base,alla fine sono entrato lo stesso.
 

Allegati

  • Screenshot_20230221-141612.png
    Screenshot_20230221-141612.png
    144,7 KB · Visite: 41
Un saluto al guerriero.
Sono dentro a grow generation,entrato a 5 e spicci, entrata non profittevole per ora. Un po' prematurata come entrata,era in terra di nessuno . Cmq molto volatile in questa fase.
Entrato sul ritraccio del mega movimento ed anche se dicevo che doveva chiudere il gap alla base,alla fine sono entrato lo stesso.
Ciao Cassetto, ti sei venuto a fare un giro in America? 😁
È lo so, che tu volevi l'area gap ed eri convito che con la prima gamba ci sarebbe arrivato... Invece, come ti dicevo, quei gap non sono attrattivi, lo chiuderà ma con i suoi tempi eventualmente.. Difatti da sotto i 4 era tornata quasi a 6...😲🙂
 
Ciao Cassetto, ti sei venuto a fare un giro in America? 😁
È lo so, che tu volevi l'area gap ed eri convito che con la prima gamba ci sarebbe arrivato... Invece, come ti dicevo, quei gap non sono attrattivi, lo chiuderà ma con i suoi tempi eventualmente.. Difatti da sotto i 4 era tornata quasi a 6...😲🙂
Esatto l' ha messa per le lunghe ed alla fine avevo visto un' opportunità ma oggi per esempio menano come fabbri su grow -7,7% e titolo a ridosso dei 4$.
Con una chiusura su questi livelli romperebbe la dinamica che ha sostenuto il mini rimbalzo su brevissimo ed a quel punto perdere un altro dollaro e chiudere il gap non e' che ci voglia molto.

Rsi impostato al rialzo da inizio 2022. Aggrappiamoci a quello...
 

Allegati

  • Screenshot_20230221-175626.png
    Screenshot_20230221-175626.png
    126 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Un saluto al guerriero.
Sono dentro a grow generation,entrato a 5 e spicci, entrata non profittevole per ora. Un po' prematurata come entrata,era in terra di nessuno . Cmq molto volatile in questa fase.
Entrato sul ritraccio del mega movimento ed anche se dicevo che doveva chiudere il gap alla base,alla fine sono entrato lo stesso.
Cassetto che fai? avrai comprato le mie....:D
avevo fatto entrata sbagliata anch'io ma...vista come saliva (vedi elisse gialla) contavo 3onde e vista la discesa precedente che contavo in 5 onde ho proiettato livelli fibonacci e sperando arrivasse almeno a 5, 14 l'ho messa in vendita a 5,13 ....
rimediata cena x 2...:yes:
va bene così....

GrowGeneration-2023-02-22-cassetto.png



Un saluto a Guerr e complimenti ancora per Eose
nei giorni scorsi
avevo provato ingresso a 1,30 che non mi ha preso ... i gg successivi è ritornato su 1,30 ma non c'ero io davanti al computer... che disdetta! :wall:
Pazienza passeranno altri treni....;)
 
Cassetto che fai? avrai comprato le mie....:D
avevo fatto entrata sbagliata anch'io ma...vista come saliva (vedi elisse gialla) contavo 3onde e vista la discesa precedente che contavo in 5 onde ho proiettato livelli fibonacci e sperando arrivasse almeno a 5, 14 l'ho messa in vendita a 5,13 ....
rimediata cena x 2...:yes:
va bene così....

Vedi l'allegato 2881561


Un saluto a Guerr e complimenti ancora per Eose
nei giorni scorsi
avevo provato ingresso a 1,30 che non mi ha preso ... i gg successivi è ritornato su 1,30 ma non c'ero io davanti al computer... che disdetta! :wall:
Pazienza passeranno altri treni....;)
Ciao Bra🙂👋
Ps. Il merito è di Cohiba80, che mi aveva chiesto un parere e allora avevo notato la situazione, altrimenti una volta centrati gli obbiettivi la mollo... Difficile torni a breve sul luogo del delitto😁😁
 
Ultima modifica:
Cassetto che fai? avrai comprato le mie....:D
avevo fatto entrata sbagliata anch'io ma...vista come saliva (vedi elisse gialla) contavo 3onde e vista la discesa precedente che contavo in 5 onde ho proiettato livelli fibonacci e sperando arrivasse almeno a 5, 14 l'ho messa in vendita a 5,13 ....
rimediata cena x 2...:yes:
va bene così....

Vedi l'allegato 2881561


Un saluto a Guerr e complimenti ancora per Eose
nei giorni scorsi
avevo provato ingresso a 1,30 che non mi ha preso ... i gg successivi è ritornato su 1,30 ma non c'ero io davanti al computer... che disdetta! :wall:
Pazienza passeranno altri treni....;)

così si fa :clap:
 
Ciao Cassetto, ti sei venuto a fare un giro in America? 😁
È lo so, che tu volevi l'area gap ed eri convito che con la prima gamba ci sarebbe arrivato... Invece, come ti dicevo, quei gap non sono attrattivi, lo chiuderà ma con i suoi tempi eventualmente.. Difatti da sotto i 4 era tornata quasi a 6...😲🙂

ciao Guerr ;)

Respiro per ricaricare le munizioni o siamo finalmente all'agognato capitombolo negli States?
 
ciao Guerr ;)

Respiro per ricaricare le munizioni o siamo finalmente all'agognato capitombolo negli States?

S&P500 daily

Se a dicembre, sulla correzione e il panico dilagante, ho rilanciato la mia balista, ed è andata benone.. Ora rilancio e raddoppio, visto la discesa di questa settimana, che per alcuni é l'inizio del crollo,rispondo in questo caso però solo su base tecnica, con la pietra più preziosa, che mi era sfuggita inizialmente, perché seguivo lo schema iniziale... Ma il diamante è lì, ben visibile ed è stato rotto... e ha un obbiettivo ben oltre la balista...quindi ben oltre i 4300, ma fino a ritoccare i max assoluti in area 4800.. Sarebbe un delirio lo so, ma il diamante è lì che parla... coerente e lecito, anche un pullback sulla figura, fino a 3950 circa e ciò non inficerebbe, ne la figura, ne l'obbiettivo finale...
Vediamo un po' se questo scenario estremo, per certi versi incredibile , per tutto quello che si legge è si sente, sarà veritiero o meno... graficamente ci sono i presupposti per stupire.. Ma l'analisi tecnica è tutto, meno che una scienza esatta..quindi da prendere con equilibrio....
Ecco il diamante, postato sopra la balista😁
Buon weekend a tutti👍👋🙂

Vedi l'allegato 2878745
Al momento, nonostante i rumori sinistri, rimango della mia idea.. Mancherebbero le bollicine..
Ciao Diago🙂👋👍
 
Cassetto che fai? avrai comprato le mie....:D
avevo fatto entrata sbagliata anch'io ma...vista come saliva (vedi elisse gialla) contavo 3onde e vista la discesa precedente che contavo in 5 onde ho proiettato livelli fibonacci e sperando arrivasse almeno a 5, 14 l'ho messa in vendita a 5,13 ....
rimediata cena x 2...:yes:
va bene così....

Vedi l'allegato 2881561


Un saluto a Guerr e complimenti ancora per Eose
nei giorni scorsi
avevo provato ingresso a 1,30 che non mi ha preso ... i gg successivi è ritornato su 1,30 ma non c'ero io davanti al computer... che disdetta! :wall:
Pazienza passeranno altri treni....;)
Non ho preso le tue.
 
Complimenti

Bravo!

OK!
Grazie Berl, complimenti da chi ne sa', fanno ancora più piacere🙂

L'unica cosa è che quando si scende di capitalizzazione, nel caso sopra, siamo in ambito micro cap, aumenta la vola e i falsi segnali in modo mostruoso..era un Disclaimer da mettere all'inizio del 3d,spero che non ci siano neofiti...e che certe cose siano assimilate.. A me piace graficare pure titolini, perché se vanno, volano, però molto spesso negano figure break ecc..
Ciao, grazie e buona serata e quando vuoi... 😉👋
 
Ciao Bra🙂👋
Ps. Il merito è di Cohiba80, che mi aveva chiesto un parere e allora avevo notato la situazione, altrimenti una volta centrati gli obbiettivi la mollo... Difficile torni a breve sul luogo del delitto😁😁
Non è un gran merito, forse è più c.ulo che altro...mi ero incaponito con EOSE ed essendo ancora dentro (e lo sono tutt'ora) stavo cercando di capirci di più.
Magari questo può servire a capire che dove c'è stato guadagno, non va mai escluso che ce ne possa essere dell'altro.
La mia stima nei tuoi confronti mi porta ogni tanto a seguire le tue segnalazioni (dopo aver pensato con la mia testa), a volte la coincidenza ha fatto sì che tu abbia segnalato titoli che stavo già adocchiando.
Ti dico questo perchè, come ben ricorderai, abbiamo cavalcato assieme Gamestop agli albori della sua ribalta. Se non ricordo male io ero entrato in zona 12 ed uscito a 23 circa (non male un raddoppio)...abbiamo visto poi tutti fin dove è arrivata:wall:
 
Non è un gran merito, forse è più c.ulo che altro...mi ero incaponito con EOSE ed essendo ancora dentro (e lo sono tutt'ora) stavo cercando di capirci di più.
Magari questo può servire a capire che dove c'è stato guadagno, non va mai escluso che ce ne possa essere dell'altro.
La mia stima nei tuoi confronti mi porta ogni tanto a seguire le tue segnalazioni (dopo aver pensato con la mia testa), a volte la coincidenza ha fatto sì che tu abbia segnalato titoli che stavo già adocchiando.
Ti dico questo perchè, come ben ricorderai, abbiamo cavalcato assieme Gamestop agli albori della sua ribalta. Se non ricordo male io ero entrato in zona 12 ed uscito a 23 circa (non male un raddoppio)...abbiamo visto poi tutti fin dove è arrivata:wall:
Ciao Co e ti ringrazio per le parole di stima, cerco diffare del mio meglio con onesta 🙂
2 precisazioni, so benissimo che dove c'è stato un guadagno, c'è ne può essere di più, però so pure, che se faccio un'entrata esclusivamente tecnica e il titolo sale veloce dal 20/40%, magari senza news e mi va con RSI a 80 o mi crea una figura di top, io esco, perché può decantare per mesi prima di rifare un bel movimento..se poi non é un'operazione tecnica o non solo, sono un altro paio di maniche chiaro..
Ti ricordi FRZA? Lo postai dila, il wedge up, la res a 1,30..tutto faceva presupporre un bel movimento, che avvenne... ma su quel tweezer top a 1,90, avvertii con un post, che doveva essere abbattuto velocemente, altrimenti rischiava di essere un top quanto meno di medio..ricordi?
Ecco il grafico, con i livelli che disegnai al tempo e cosa sta facendo dopo il tweezer top...
Poi magari ripartirà, ma quando e perché dovrei aspettare?

Screenshot_20230223_083142.jpg
La seconda precisazione è che io non ho mai operato su Gamestop, o confondi il titolo o mi scambi con un'altro utente😁😁
Ciao Co🙂
 
Mi ricordo, ma come allora, aldilà dei rimbalzi non c'è nulla.. Minimi e max decrescente e costanti, non c'è traccia di 1 base, un'accumulazione, il nulla..
Il Nasdaq C. come l'S&P, avrebbe il suo magnete verso i 13000/13200,che poi farebbe il paio con i 4300, i massimi di estate scorsa in definitiva ... E poi si vedrà..
Ciao Co🙂👋
LAZR
Il "rimbalzo" di ieri forse può spingerci a rivedere l'analisi?
A parte il +28,8 % direi che i volumi erano a dir poco NOTEVOLI.
 
LAZR
Il "rimbalzo" di ieri forse può spingerci a rivedere l'analisi?
A parte il +28,8 % direi che i volumi erano a dir poco NOTEVOLI.
Al momento é una tempesta in 1 bicchiere di acqua, in un discorso di medio/lungo, non può essere un +28% ad invertire, un trend di questa portata %/temporale... Saranno tanti i livelli e le sfide da vincere e poi confermare....è probabile che quando il trend invertira' e ci saranno evidenze... avrà già fatto un X 2/3 dai minimi... Ma questo è il pegno che si paga, se si vuole essere a favore di trend..
Ciao🙂
 
OPEN daily.. Alta chirurgia..

Per tutti quelli che l'AT é come i fondi caffè, viscere di animali o menate varie..
Spettacolare come ieri abbia pizzicato con i minimi e reagito, un incrocio supportivo che spacca l'atomo, il fibo principe e la tl riba brekkata di recente... Dando un chiaro livello di SL...
Grande incognita? Stasera earnings.... E quindi tutto o niente, non ci sarà spazio per un pareggio🙄😬😁
Però bell'esempio di magia😁😁
Screenshot_20230223_142435.jpg
 
Ciao Co e ti ringrazio per le parole di stima, cerco diffare del mio meglio con onesta 🙂
2 precisazioni, so benissimo che dove c'è stato un guadagno, c'è ne può essere di più, però so pure, che se faccio un'entrata esclusivamente tecnica e il titolo sale veloce dal 20/40%, magari senza news e mi va con RSI a 80 o mi crea una figura di top, io esco, perché può decantare per mesi prima di rifare un bel movimento..se poi non é un'operazione tecnica o non solo, sono un altro paio di maniche chiaro..
Ti ricordi FRZA? Lo postai dila, il wedge up, la res a 1,30..tutto faceva presupporre un bel movimento, che avvenne... ma su quel tweezer top a 1,90, avvertii con un post, che doveva essere abbattuto velocemente, altrimenti rischiava di essere un top quanto meno di medio..ricordi?
Ecco il grafico, con i livelli che disegnai al tempo e cosa sta facendo dopo il tweezer top...
Poi magari ripartirà, ma quando e perché dovrei aspettare?

Vedi l'allegato 2881719La seconda precisazione è che io non ho mai operato su Gamestop, o confondi il titolo o mi scambi con un'altro utente😁😁
Ciao Co🙂
Fui io a parlare di game stop agli albori perché lo possedeva michael burry ma non l' ho mai tradato aime'. Senno' adesso stavo alle hawaii .
Come al solito...
 
Indietro